★Rise Of Titans★ 2014 ●~Nuova Riapertura e Nuovo Inizio~●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come dicevo..Esatto ragazzi, io non mento su nulla. Buon proseguimento.

ho giocato al vecchio Rise e l'ho trovato molto bello come server e già ci stavano moltissimi player on alle ore più assurde. Molti bug è vero ma se, come dice Alex, è stato sistemato lo scarico volentieri.

Scusate se intervengo Qui.
Levando il fatto che tu del MIO [GA]Hajime non hai neanche l'unghia del piede,
Gentilemte evita di mettere in mezzo Server dove tu non sei NESSUNO, ne io
ti conosco ne nessuno del Team del mio Server. Quindi evita anche di fare
scambi di persona o falsificazione di identità. Detto questo mi sono arrivati
screen del telefono dove dici anche di essere ME il [GF] di Otherside.
Ti ripeto, finiscila con questa storia, vuoi inventare cavolate su questo
server, fallo, ma non mettere in mezzo Otherside2 o il suo Staff. Perché io
conosco Alex è un bravo ragazzo e di certo non voglio discussioni o altro con lui.
Detto questo finiscila con QUESTA STORIA! Altrimenti io non minaccio di ddos come
te o altro, io passo per altre vie, minaccie, falsificazioni di identità e tutto il resto.

[GF]Slayer

raga quando apro il gioco faccio il login scelgo il pg poi mi fa il caricamento per andare al villo arriva a 2% e si chiude il client

Diffidate l'exp proprietario di Rise of bla bla, si spaccia per membro di Otherside2 ma non lo è!

E' un player "Kuga10" asd

- - - Updated - - -

Come dicevo..Esatto ragazzi, io non mento su nulla. Buon proseguimento.

Ormai non solo hai rotto a me ma a tutti quindi ti consiglio di chiudere il pc e andare a spacciare per strada come facevi prima.
Ma il più bello è che non sono hai fatto chiudere rise ma con i soldi che ti hanno dato su rise hai shoppato su os2,e adesso ti spacci per Hajime..

- - - Updated - - -

Scusate se intervengo Qui.
Levando il fatto che tu del MIO [GA]Hajime non hai neanche l'unghia del piede,
Gentilemte evita di mettere in mezzo Server dove tu non sei NESSUNO, ne io
ti conosco ne nessuno del Team del mio Server. Quindi evita anche di fare
scambi di persona o falsificazione di identità. Detto questo mi sono arrivati
screen del telefono dove dici anche di essere ME il [GF] di Otherside.
Ti ripeto, finiscila con questa storia, vuoi inventare cavolate su questo
server, fallo, ma non mettere in mezzo Otherside2 o il suo Staff. Perché io
conosco Alex è un bravo ragazzo e di certo non voglio discussioni o altro con lui.
Detto questo finiscila con QUESTA STORIA! Altrimenti io non minaccio di ddos come
te o altro, io passo per altre vie, minaccie, falsificazioni di identità e tutto il resto.

[GF]Slayer

Scusami se ti rispondo ma devi saperlo..
non sa cos è un "bat",si spaccia anche di essere programmatore laureato..quindi non avrà una minima dea di cos'è un "doss"

al login crasho e poi su mediafire il client e danneggiato.

Scusa, ti sei sgamato subito.
Hai detto che ti crasha al login, ma il client non era danneggiato ? WFT :bye:

- - - Updated - - -

Mai vista una cosa del genere. Sono 7/8 anni che gioco a Metin2, ma un retro cosi mai visto. TROPPO BELLO DI GRAFICA

4tnf41.png

PS: QUANDO MORITE NON C'E BISOGNO DI ASPETTARE I 7/8 SECONDI..AHAHHAHAHAH
TI ALZI SUBITO :D

Ultima modifica:
Raga ma perchè mi crasha appena cerco di loggare? manco finisce di caricare che subito si chiude

Ragazzi se avete visto immagini di Item Shop o altre cavolate, sono tutti Fake!
Per ora sul nostro server non si shoppa nulla. Siete tutti uguali!
Se vedete gente al livelli alti è perchè il server è molto easy.
Sta nel difficile upparsi Item e farsi equip!
Io torno per le 16:00
Vi Rilascio la Patch per la mappa finale!
In quanto a Marco, se continuerai a infastidirmi andrò dritto a denunciarti, poi sono affari tuoi! Visto che sei grande e hi più di 18 anni! :)

Ragazzi se avete visto immagini di Item Shop o altre cavolate, sono tutti Fake!
Per ora sul nostro server non si shoppa nulla. Siete tutti uguali!
Se vedete gente al livelli alti è perchè il server è molto easy.
Sta nel difficile upparsi Item e farsi equip!
Io torno per le 16:00
Vi Rilascio la Patch per la mappa finale!
In quanto a Marco, se continuerai a infastidirmi andrò dritto a denunciarti, poi sono affari tuoi! Visto che sei grande e hi più di 18 anni! :)
Potevi rispondere anche a me? .-. Comunque segnala per pulire il topic che sinceramente a me di leggere ste discussioni non mi interessa, Parlatene su skype non qui. Fammi sapere come posso risolvere il problema del crash al log in. grazie

Ragazzi non so perché riscontrate tutti questi problemi al login, comunque stamattina c'è stato un Riavvio Generale, sito/client.
Hanno aggiustato alcuni bonus ;) GOOD SERVER

Ultima modifica:
Come ho già parlato, Molti scrivono le cose a loro piacimento. Fanno screen come gli pare e piace.
La verità è che tutti sanno fare un server e non sei bravo meglio di un'altro se tu lo hai.
Per dippiu, un server di 20-30 euro copia e incolla.(Non sentirti forte adesso, che tra l'altro non è nemmeno tuo, ma di Bull che non sa nemmeno cosa è una Ram. (Infatti Il server glie lo fanno e tu da amico gli vai dietro ;) ) Vedo gente di 15 anni che scrive " oh sei ridicolo, ora attacchi , preoccupiamoci.. blabla". Già, solo perche tu non lo sai non vuol dire che gli altri non lo sappiano fare.
C'è in giro molta gente stupida. Io non faccio nulla, vi ho avvertiti ma se sto nabbo continua poi vediamo chi se la ride.
Sento parlare di BotNet illegali?...(Non vi sforzate di capire).
Ps: Il server davvero è aperto da 3 anni (Tipo,ahahah) e chiude sempre alla fin fine. Moddano tutti. c'è poca serietà, server fatto da bambini!. Ci sono vari screen dello staff (Tra cui quello del mister forte a fare server, Alex todi(Ahaha)). Che non sapeva fare nulla, nemmeno un autopatcher... mi supplicava di farglielo.;) (2 settimane fa), (ma questo è solo 1/1000).Cmq Poi siccome non gli feci nulla se ne andò dal server e, dove aveva amicizia la era [GM]. (Ahaha), ( Le cose si dicono per intere non a come sta bene a te "mister bravo a fare server"). (Ahahaha, ora zitto, perchè con calma ti spengo dappertutto.).
Come ho già detto, si sente solo parlare. Sfido chiunque a saper fare le cose meglio di me.
Se uno è bravo lo dimostra con i fatti, Mi portasse prima il diploma da perito tecnico informatico. Perciò, ogni cosa che si dirà dopo questo che ho detto io, sono solo parole. La verità sta in questo Testo.
Un mi scuso con tutti, fate conto che non ho detto nulla, vi auguro una buona giornata. Anzi buon server e buon Gioco.
Cari.. ;)
Ah quasi dimenticavo, Certe volte, non sono sempre io su skype,o su inforge, e tanto meno su ogni altra parte che volete. Io non mi rendo visibile da nessuno. Usufruisco di ciò che trovo. Come questo account ^-^.
Per quanto riguarda la falsità della gente, di postare anche cose su di me non vere, Beh li lascio fare. Infondo tutti sono bravi. Continuate con i vostri serverini che siete Forti. print ('Un abbraccio') ;) Adesso, parla ancora parla..

Hai ragione,in giro c'è gente molto stupida,eccone uno.
Visto che su inforge o dove vuoi usi altri account e non ti rendi visibile da nessuno,ti segnalo subito per multi-account, cosi vediamo se dici la verita.
Limita le parole visto che non sei nulla,faresti più figura ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.