★Rise Of Titans★ 2014 ●~Nuova Riapertura e Nuovo Inizio~●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' UP è 100% unica fatica che farete sarà procurarvi gli item! Non è così difficile! :)
Per adesso ho postato qui in italia!
Più tardi posterò la descrizioni da altre parti!
Fra un po vi faccio avere i link del client!

L' UP è 100% unica fatica che farete sarà procurarvi gli item! Non è così difficile! :)
Per adesso ho postato qui in italia!
Più tardi posterò la descrizioni da altre parti!
Fra un po vi faccio avere i link del client!

Non ho capito se il progetto di base è internazionale e quindi avete gia fatto le presentazioni del progetto, una beta e altro e quindi se gia sai dire la media di pg on previsti

Molti hanno giocato nella versione precedente del server!
Siccome gente dello staff si è comportata male e ha rovinato il pvp, abbiamo ritenuto obbligatorio resettare, e abbiamo aggiunto il nuovo set che prime era solo reperibile in shop, anche in game!
Non so dirti la media di pg che ci saranno. Non mi aspetto granchè nel primo giorno!
Ma noi abbiamo pagato il server per 6 mesi! Quindi non abbiamo problemi ad aspettare e far entrare! Se voi player ci aiuterete solamente giocando noi vi promettiamo miglioramenti in tutto per tutto e longevità!

Ultima modifica:
SOLITO SERVER DI 20-30 euro .
Solite cose monotone poiché non sanno fare altro.
0 protezioni. Potrei scoprire i punti deboli e mandarlo off in pochissimo. Dai, non scherziamo, ragazzi..sto server non avrà nemmeno 20 player online. Ci sono stato come staff, Alex Todi era il primo che non faceva nulla ed il primo che se ne andó.
Non sanno gestire ne fare niente, ciò che vedete lo hanno da anni è tutto copia incolla. Sempre uguale sempre la stessa cosa. Gli offrono aiuto gli esperti e rifiutano. "Devono essere giieeeemmeee" -.- . I bambini non sono ammessi a parer mio .ps: c'è da dire che non sanno nemmeno cosa è la RAM, non studiano informatica e non sanno niente. (Era da dire) ok ragazzuoli, Aspettate l'apertura di dexaitymetin2 o venite su other side by [GA]HAJIME.

Ps: chiuderà a breve anche questo. ^^

0 protezioni. Potrei scoprire i punti deboli e mandarlo off in pochissimo. Dai, non scherziamo, ragazzi..sto server non avrà nemmeno 20 player online. Ci sono stato come staff, Alex Todi era il primo che non faceva nulla ed il primo che se ne andó.
Non sanno gestire ne fare niente, ciò che vedete lo hanno da anni è tutto copia incolla. Sempre uguale sempre la stessa cosa. Gli offrono aiuto gli esperti e rifiutano. "Devono essere giieeeemmeee" -.- . I bambini non sono ammessi a parer mio .ps: c'è da dire che non sanno nemmeno cosa è la RAM, non studiano informatica e non sanno niente. (Era da dire) ok ragazzuoli, Aspettate l'apertura di dexaitymetin2 o venite su other side by [GA]HAJIME.

mi fido.

Da provare assolutamente ;) Se volete io conosco benissimo l'inglese, creerò gilda a Shinsoo [ITALIA], mio contatto skype cicciocti93 per chi volesse aggiungersi

Ultima modifica:
Haha Guardate fino a che punto arriva certa gente!
A Criticare il Server perchè non lo si vuole più nello staff!
Immagine.jpg

E poi chi si fida di un account con 9 messaggi!
Per chi vuole sapere si tratta dell ex [GM]Daxter che rovinò il server!

SERVER ONLINE POTETE REGISTRARVI E SCARICARE CLIENT(VEDI DESCRIZIONE)

Scusate se intervengo Qui.
Levando il fatto che tu del MIO [GA]Hajime non hai neanche l'unghia del piede,
Gentilemte evita di mettere in mezzo Server dove tu non sei NESSUNO, ne io
ti conosco ne nessuno del Team del mio Server. Quindi evita anche di fare
scambi di persona o falsificazione di identità. Detto questo mi sono arrivati
screen del telefono dove dici anche di essere ME il [GF] di Otherside.
Ti ripeto, finiscila con questa storia, vuoi inventare cavolate su questo
server, fallo, ma non mettere in mezzo Otherside2 o il suo Staff. Perché io
conosco Alex è un bravo ragazzo e di certo non voglio discussioni o altro con lui.
Detto questo finiscila con QUESTA STORIA! Altrimenti io non minaccio di ddos come
te o altro, io passo per altre vie, minaccie, falsificazioni di identità e tutto il resto.

[GF]Slayer

Attenzione è arrivato l'esperto di pc che ti hackera un server!!11!1!
ma cresci, se non ti piace non commentare!

- - - Updated - - -

Da provare assolutamente ;) Se volete io conosco benissimo l'inglese, creerò gilda a Shinsoo [ITALIA], mio contatto skype cicciocti93 per chi volesse aggiungersi
L'idea l'ho detta prima io!
Quindi si fa su JINNO! :spam:

Ultima modifica:
Per le skill a P Dovete recarvi dall npc Judy vicino alla piazza! Pagati 5kk e Puff!!! Skill a P :)
Si ci sono rugiade e vini! Anche quella con res magia per equilibrare le razze!

Perchè per mandare offline un server devi conoscere i punti deboli? Ti basta ed avanza solo l'ip.
Usare il nome di un altro staffer per esserlo in un altro server,ridicolo.

Ultima modifica:
Ma dove si droppano ti marmi fottuti della benedizione? in game nessuno risponde.

Non esce bonus Ass Hp su corazza e bracciale LoL

Ultima modifica:
Edit.
Pessimo server, non ci perdo neanche 1 minuto.

Welcome to Rise of titans - Donations Page

Thank you if you donated on our server or you're still donating!

You can donate for:

� Change Race/Name of your character - 5 EUR
� 1 Perfect item with 5 x max. attr values - 5 EUR
� Other Items from ItemShop (http://rise-of-titans.com/ishop)

VIP ACCOUNT - 60 EUR(PERMANENT)

- You'll receive :
� +Level 250 Directly
� [VIP] at the Name
� 30000 Rankpoints as many times you want
� 1 x Itemshop Armor with bonusperfect
� 1 x Itemshop Weapon with bonusperfect
� All Accesories with bonusperfect

Coins for ItemShop:

Prices:

� 1 EUR - 100 Coins
� 5 EUR - 500 Coins
�10 EUR - 1000 Coins
�15 EUR - 1800 Coins
�20 EUR - 3000 Coins
�25 EUR - 4000 Coins

Payment Methods:

Donations from this page are available ONLY with next Payment Methods:

� SMS (ONLY RO)
� Paysafecard(ask for available countries)
� Paypal
� Credit Card (Visa&Mastercard)

ATENTION: All donations are made securely
To donate , contact [Admin]BuLL in game or choose one of a contact ID's
Yahoo:

Ultima modifica:
Come ho già parlato, Molti scrivono le cose a loro piacimento. Fanno screen come gli pare e piace.
La verità è che tutti sanno fare un server e non sei bravo meglio di un'altro se tu lo hai.
Per dippiu, un server di 20-30 euro copia e incolla.(Non sentirti forte adesso, che tra l'altro non è nemmeno tuo, ma di Bull che non sa nemmeno cosa è una Ram. (Infatti Il server glie lo fanno e tu da amico gli vai dietro ;) ) Vedo gente di 15 anni che scrive " oh sei ridicolo, ora attacchi , preoccupiamoci.. blabla". Già, solo perche tu non lo sai non vuol dire che gli altri non lo sappiano fare.
C'è in giro molta gente stupida. Io non faccio nulla, vi ho avvertiti ma se sto nabbo continua poi vediamo chi se la ride.
Sento parlare di BotNet illegali?...(Non vi sforzate di capire).
Ps: Il server davvero è aperto da 3 anni (Tipo,ahahah) e chiude sempre alla fin fine. Moddano tutti. c'è poca serietà, server fatto da bambini!. Ci sono vari screen dello staff (Tra cui quello del mister forte a fare server, Alex todi(Ahaha)). Che non sapeva fare nulla, nemmeno un autopatcher... mi supplicava di farglielo.;) (2 settimane fa), (ma questo è solo 1/1000).Cmq Poi siccome non gli feci nulla se ne andò dal server e, dove aveva amicizia la era [GM]. (Ahaha), ( Le cose si dicono per intere non a come sta bene a te "mister bravo a fare server"). (Ahahaha, ora zitto, perchè con calma ti spengo dappertutto.).
Come ho già detto, si sente solo parlare. Sfido chiunque a saper fare le cose meglio di me.
Se uno è bravo lo dimostra con i fatti, Mi portasse prima il diploma da perito tecnico informatico. Perciò, ogni cosa che si dirà dopo questo che ho detto io, sono solo parole. La verità sta in questo Testo.
Un mi scuso con tutti, fate conto che non ho detto nulla, vi auguro una buona giornata. Anzi buon server e buon Gioco.
Cari.. ;)
Ah quasi dimenticavo, Certe volte, non sono sempre io su skype,o su inforge, e tanto meno su ogni altra parte che volete. Io non mi rendo visibile da nessuno. Usufruisco di ciò che trovo. Come questo account ^-^.
Per quanto riguarda la falsità della gente, di postare anche cose su di me non vere, Beh li lascio fare. Infondo tutti sono bravi. Continuate con i vostri serverini che siete Forti. print ('Un abbraccio') ;) Adesso, parla ancora parla..

Credo che valga la pena di provarlo.

- - - Updated - - -

No ci ho ripensato sito di merd* metti i dati tutti corretti e ti dice Registration failed: please specify all fields correctly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.