Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' UP è 100% unica fatica che farete sarà procurarvi gli item! Non è così difficile!
Per adesso ho postato qui in italia!
Più tardi posterò la descrizioni da altre parti!
Fra un po vi faccio avere i link del client!

SOLITO SERVER DI 20-30 euro .
Solite cose monotone poiché non sanno fare altro.
0 protezioni. Potrei scoprire i punti deboli e mandarlo off in pochissimo. Dai, non scherziamo, ragazzi..sto server non avrà nemmeno 20 player online. Ci sono stato come staff, Alex Todi era il primo che non faceva nulla ed il primo che se ne andó.
Non sanno gestire ne fare niente, ciò che vedete lo hanno da anni è tutto copia incolla. Sempre uguale sempre la stessa cosa. Gli offrono aiuto gli esperti e rifiutano. "Devono essere giieeeemmeee" -.- . I bambini non sono ammessi a parer mio .ps: c'è da dire che non sanno nemmeno cosa è la RAM, non studiano informatica e non sanno niente. (Era da dire) ok ragazzuoli, Aspettate l'apertura di dexaitymetin2 o venite su other side by [GA]HAJIME.
Ps: chiuderà a breve anche questo. ^^
Se volete io conosco benissimo l'inglese, creerò gilda a Shinsoo [ITALIA], mio contatto skype cicciocti93 per chi volesse aggiungersi
0 protezioni. Potrei scoprire i punti deboli e mandarlo off in pochissimo. Dai, non scherziamo, ragazzi..sto server non avrà nemmeno 20 player online. Ci sono stato come staff, Alex Todi era il primo che non faceva nulla ed il primo che se ne andó.
Non sanno gestire ne fare niente, ciò che vedete lo hanno da anni è tutto copia incolla. Sempre uguale sempre la stessa cosa. Gli offrono aiuto gli esperti e rifiutano. "Devono essere giieeeemmeee" -.- . I bambini non sono ammessi a parer mio .ps: c'è da dire che non sanno nemmeno cosa è la RAM, non studiano informatica e non sanno niente. (Era da dire) ok ragazzuoli, Aspettate l'apertura di dexaitymetin2 o venite su other side by [GA]HAJIME.
Attenzione è arrivato l'esperto di pc che ti hackera un server!!11!1!SOLITO SERVER DI 20-30 euro .
L'idea l'ho detta prima io!Da provare assolutamenteSe volete io conosco benissimo l'inglese, creerò gilda a Shinsoo [ITALIA], mio contatto skype cicciocti93 per chi volesse aggiungersi
L'idea l'ho detta prima io!
Quindi si fa su JINNO! :spam:

tu la pensi così magari gli altri la pensano diveramente.Allora mettetelo nella sezione server stranieri anche se ha lingua italiana. Comunque giocare sui server stranieri fa schifo..
Welcome to Rise of titans - Donations Page
Thank you if you donated on our server or you're still donating!
You can donate for:
� Change Race/Name of your character - 5 EUR
� 1 Perfect item with 5 x max. attr values - 5 EUR
� Other Items from ItemShop (http://rise-of-titans.com/ishop)
VIP ACCOUNT - 60 EUR(PERMANENT)
- You'll receive :
� +Level 250 Directly
� [VIP] at the Name
� 30000 Rankpoints as many times you want
� 1 x Itemshop Armor with bonusperfect
� 1 x Itemshop Weapon with bonusperfect
� All Accesories with bonusperfect
Coins for ItemShop:
Prices:
� 1 EUR - 100 Coins
� 5 EUR - 500 Coins
�10 EUR - 1000 Coins
�15 EUR - 1800 Coins
�20 EUR - 3000 Coins
�25 EUR - 4000 Coins
Payment Methods:
Donations from this page are available ONLY with next Payment Methods:
� SMS (ONLY RO)
� Paysafecard(ask for available countries)
� Paypal
� Credit Card (Visa&Mastercard)
ATENTION: All donations are made securely
To donate , contact [Admin]BuLL in game or choose one of a contact ID's
Yahoo:
) Vedo gente di 15 anni che scrive " oh sei ridicolo, ora attacchi , preoccupiamoci.. blabla". Già, solo perche tu non lo sai non vuol dire che gli altri non lo sappiano fare.
(2 settimane fa), (ma questo è solo 1/1000).Cmq Poi siccome non gli feci nulla se ne andò dal server e, dove aveva amicizia la era [GM]. (Ahaha), ( Le cose si dicono per intere non a come sta bene a te "mister bravo a fare server"). (Ahahaha, ora zitto, perchè con calma ti spengo dappertutto.).
Adesso, parla ancora parla..