Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

..Come ho già parlato, Molti scrivono le cose a loro piacimento. Fanno screen come gli pare e piace.
La verità è che tutti sanno fare un server e non sei bravo meglio di un'altro se tu lo hai.
Per dippiu, un server di 20-30 euro copia e incolla.(Non sentirti forte adesso, che tra l'altro non è nemmeno tuo, ma di Bull che non sa nemmeno cosa è una Ram. (Infatti Il server glie lo fanno e tu da amico gli vai dietro) Vedo gente di 15 anni che scrive " oh sei ridicolo, ora attacchi , preoccupiamoci.. blabla". Già, solo perche tu non lo sai non vuol dire che gli altri non lo sappiano fare.
C'è in giro molta gente stupida. Io non faccio nulla, vi ho avvertiti ma se sto nabbo continua poi vediamo chi se la ride.
Sento parlare di BotNet illegali?...(Non vi sforzate di capire).
Ps: Il server davvero è aperto da 3 anni (Tipo,ahahah) e chiude sempre alla fin fine. Moddano tutti. c'è poca serietà, server fatto da bambini!. Ci sono vari screen dello staff (Tra cui quello del mister forte a fare server, Alex todi(Ahaha)). Che non sapeva fare nulla, nemmeno un autopatcher... mi supplicava di farglielo.(2 settimane fa), (ma questo è solo 1/1000).Cmq Poi siccome non gli feci nulla se ne andò dal server e, dove aveva amicizia la era [GM]. (Ahaha), ( Le cose si dicono per intere non a come sta bene a te "mister bravo a fare server"). (Ahahaha, ora zitto, perchè con calma ti spengo dappertutto.).
Come ho già detto, si sente solo parlare. Sfido chiunque a saper fare le cose meglio di me.
Se uno è bravo lo dimostra con i fatti, Mi portasse prima il diploma da perito tecnico informatico. Perciò, ogni cosa che si dirà dopo questo che ho detto io, sono solo parole. La verità sta in questo Testo.
Un mi scuso con tutti, fate conto che non ho detto nulla, vi auguro una buona giornata. Anzi buon server e buon Gioco.
Cari..
Ah quasi dimenticavo, Certe volte, non sono sempre io su skype,o su inforge, e tanto meno su ogni altra parte che volete. Io non mi rendo visibile da nessuno. Usufruisco di ciò che trovo. Come questo account ^-^.
Per quanto riguarda la falsità della gente, di postare anche cose su di me non vere, Beh li lascio fare. Infondo tutti sono bravi. Continuate con i vostri serverini che siete Forti. print ('Un abbraccio')Adesso, parla ancora parla..
Io ho risolto con un metodo avendo questo errore Nel file Syserr: (valido per i sistemi 32 bit)
- CMapOutdoor::Load - LoadMonsterAreaInfo ERROR
- GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
Aprite Blocco Note e scriveteci questo:
TITLE Runtime Error Auto-Fix
cd c : \windows\system32\ (c : \ tutto attaccato)
bcdedit /set IncreaseUserVA 2800
pause ----- Runtime Error gets Auto-Fixed
Poi salvatelo dentro la cartella del client e chiametelo come volete ma con estensione .bat, per esempio Fix.bat
Eseguite quindi il file come amministratore e riavviate il pc, dovrebbe loggare senza problemi ora.
Premetto che ho provato sul mio pc Windows7 32 bit.
In teoria questo lavoro dovrebbe farlo lo staff ma vabbè...

Io ho risolto con un metodo avendo questo errore Nel file Syserr: (valido per i sistemi 32 bit)
- GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
Poi salvatelo dentro la cartella del client e chiametelo come volete ma con estensione .bat, per esempio Fix.bat
Eseguite quindi il file come amministratore e riavviate il pc, dovrebbe loggare senza problemi ora.
windows\system32\