★Rise Of Titans★ 2014 ●~Nuova Riapertura e Nuovo Inizio~●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Micheal non dire che fa schifo perchè comunque ci hanno speso tempo per farlo. Non è una cosa bella da dire. La cosa che mi lascia con l'amaro in bocca è che molti utenti qui su Inforge vorrebbero giocare ma hanno un problema di crash al momento del log in e nessuno sa perchè. Ne deduco un disinteresse da parte dello staff dato che non dicono nulla. Apprezzerei anche un "ci stiamo lavorando" ma non prendendo in giro. Qui però non c'è nemmeno l'ombra di un piccolo interesse. Solo qualcuno (non staffer) ha postato una soluzione, che purtroppo non funziona (o comunque funziona solo per alcuni [beati voi]). Questo non va bene, è così che un server si fa una brutta pubblicità...

il server è strutturato abbastanza "bene", l'unica pecca che posso dire è che ad equip final le risse si baseranno solo sul veleno visto che il danno delle skill ad un pg full difese arriva a 3 massimo 5k, su 50k hp ( praticamente si diventa immortali).

Ultima modifica:
Eccomi Ragazzi, tra il laovro fuori e i lavori con il server non sono riuscito a controllare i post di inforge, per lo meno tutti!
Abbiamo deciso di rimuovere pa patch! E ripostare il client intero, visto che c' erano altri piccoli bug e dei vaolri dell item_proto Cambiati!
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!EgFXjBiL!Utl4nyGs7RK7sSYZFtCIgjTdMNGv9nzDBmd_MPhgqfA

Per chi ha problemi per il login, non capisco!
Provate a scaricare questo nuovo con MEGA.
P.S Non ricordo chi diceva che il server è andato off! Bhe questo non è mai successo! :)

Eccomi Ragazzi, tra il laovro fuori e i lavori con il server non sono riuscito a controllare i post di inforge, per lo meno tutti!
Abbiamo deciso di rimuovere pa patch! E ripostare il client intero, visto che c' erano altri piccoli bug e dei vaolri dell item_proto Cambiati!
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!EgFXjBiL!Utl4nyGs7RK7sSYZFtCIgjTdMNGv9nzDBmd_MPhgqfA

P.S Non ricordo chi diceva che il server è andato off! Bhe questo non è mai successo! :)
Quindi col client vecchio non funziona?

dici a quei 4 rumeni che hanno creato il server, che mettono lvl 250 a login, un npc completto di karma, skill , bla bla e finiamo sta comedia , e visto che ci siamo che tolgono il bug rezistenza magia

crash login risolto scaricando il client da mega.
ps:ma potresti spiegare come entrare nelle mappe basi e una guida sui bonus nello switcher.?

si va be sempre i sura bianchi e war corpo quelli piu pomposo....e i ninja mangiano caramelle-.-

- - - Updated - - -

Ma è italiano? Perchè c'e' sito e forum stranieri?
anche il gioco lo è?
Fatemi sapere, perchè se è tutto in ita lo provo, altrimenti lascio perdere.

----
Edit: ho visto che è internazionale peccato..
troppo bello per essere vero .-.
EHM CARRISSIMO STAFF,IO VI AVVISO KE SE CE NUVOLAROSA SUL SERVER,LI DO MAX 2 SETTIMANA E POI INIZIA AD S*******RE IL SERVER DI CRITICHE PESANTI!LO FA SEMPRE OVUNQUE VA INSIEME AL SUO CIWAWA DI ILBEY,LASCIANO CRITICHE SU TUTTI I SERVER!ORMAI SI è FATTA UN NOME DI GUASTA SERVER!

Ragazzi ma perché su direct download avvolte mi scarica 200 mb avvolte 600 avvolte 500 900 e non mi da che è completa senza nesun errore durante il download e su multiupload non mi va ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.