ImTheFuture
Utente Silver
la patch per la mappa 220 è off,se potete riuppatela grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è molto facile da killareAzrael ha troppa rigenerazione

Vorrei fare boss mappa 250, ma è buggata e il link da mega è stato rimosso riuplodadelo pls °-°

Quindi col client vecchio non funziona?Eccomi Ragazzi, tra il laovro fuori e i lavori con il server non sono riuscito a controllare i post di inforge, per lo meno tutti!
Abbiamo deciso di rimuovere pa patch! E ripostare il client intero, visto che c' erano altri piccoli bug e dei vaolri dell item_proto Cambiati!
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!EgFXjBiL!Utl4nyGs7RK7sSYZFtCIgjTdMNGv9nzDBmd_MPhgqfA
Per chi ha problemi per il login, non capisco!
Provate a scaricare questo nuovo con MEGA.
P.S Non ricordo chi diceva che il server è andato off! Bhe questo non è mai successo!![]()
dici a quei 4 rumeni che hanno creato il server, che mettono lvl 250 a login, un npc completto di karma, skill , bla bla e finiamo sta comedia , e visto che ci siamo che tolgono il bug rezistenza magiaEccomi Ragazzi, tra il laovro fuori e i lavori con il server non sono riuscito a controllare i post di inforge, per lo meno tutti!
Abbiamo deciso di rimuovere pa patch! E ripostare il client intero, visto che c' erano altri piccoli bug e dei vaolri dell item_proto Cambiati!
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!EgFXjBiL!Utl4nyGs7RK7sSYZFtCIgjTdMNGv9nzDBmd_MPhgqfA
Per chi ha problemi per il login, non capisco!
Provate a scaricare questo nuovo con MEGA.
P.S Non ricordo chi diceva che il server è andato off! Bhe questo non è mai successo!![]()

EHM CARRISSIMO STAFF,IO VI AVVISO KE SE CE NUVOLAROSA SUL SERVER,LI DO MAX 2 SETTIMANA E POI INIZIA AD S*******RE IL SERVER DI CRITICHE PESANTI!LO FA SEMPRE OVUNQUE VA INSIEME AL SUO CIWAWA DI ILBEY,LASCIANO CRITICHE SU TUTTI I SERVER!ORMAI SI è FATTA UN NOME DI GUASTA SERVER!Ma è italiano? Perchè c'e' sito e forum stranieri?
anche il gioco lo è?
Fatemi sapere, perchè se è tutto in ita lo provo, altrimenti lascio perdere.
----
Edit: ho visto che è internazionale peccato..
troppo bello per essere vero .-.