★Rise Of Titans★ 2014 ●~Nuova Riapertura e Nuovo Inizio~●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'exp e semplicissima in 1 ore fai il 250
player giornalieri on 20-30 (se non fa ch1 andate in ch2)

dai venite in tanti che e bello come server!!

giornalieri non siamo 20-30 come dice martino.. basta guardare sito si arriva anche a 70-80.. come server ben fatto anche se i danni x alcune razze sn un pò troppo pompati e per altre troppo minimizzate e spero si sistemi xo tutto sommato non un brutto server x chi nn ama nerdare alla follia ma abbia voglia di un server dove prenderla con calma rissare fare pvp e farsi amici ;)

Io Consiglio sinceramente.

Stupendo :yo: almeno i server stranieri non chiudono dopo 2 giorni come i server italiani ahah :P
q8 q8 q8 q8 Che poi. Almeno nei server che ho trovato io, l' età media dei pg era intorno ai 7 anni. *L' eccezioni ci sono ovvio.*
Nei server stranieri non c'è tutto lo schifo che c'è qui... Mi ci trovo parecchio bene negli stranieri.

Ancora non c'è un server italiano che mi faccia stare al pc. E questo è grave.

Sconsiglio il GA da item shopp agli amici se non ci credete guardate qua.. (detto da un STAFFER)!

qqwrgx.jpg
[/IMG]

si hai fatto si il 250 in 2 ore... però trovi gente con 100 spada 100 spadone 100 campana 100 pugnale 100 magia e tu non levi niente e loro ti shottano :/

Grazie al cavolo che è squilibrato...Ci sono persone con equip totalmente moddato a cui IO con 4 equip differenti per razza compresi di bonus rari, fino a qualche giorno prima facevo il "cubo", mentre ora non faccio manco danno...Eppure ad altri player con equip normale (se pur fato bene) levo parecchio e vinco duelli, questi invece non si sa come in 1 notte hanno equip del genere...:bye:

Il pvp è squilibrato..

Quoto.Tra tutte le razze che mi potevo scegliere,ho scelto la più svantaggiata in questo server:il ninja CaC.
Partendo dal presupposto che ho un equip perfetto,80 difese di tutto,90 res magia,mezzi non ricordo quanti(ma son comunque al massimo,25 in ogni pezzo di equip,e anche doppi dove si possono mettere),6k hp in ogni pezzo ...ecc. ecc.trovi
Se trovi uno shamano e non hai difesa campana(ventaglio non tanto,perchè i cura puntano sulle magie) sei fottuto.Io ho solo un equip da rissa e non intendo farmene altri,poichè per me i set vs razza son da nabbi(senza offesa eh,spero che qualcuno qua non si senta toccato) ,ovviamente non posso mettermi 6 difese,dato che ho già spada/spadone/pugnale/freccia a 80 e poi hp/mezzi.
Anche il Sura Nero è troppo avvantaggiato.Dovreste diminuire l'int sugli items,poichè se un sura si fa full int la sua protezione oscura gli para il culo da tutto e tutti.Stesso discorso per le skills,TI APRE IL CULO.Fortuitamente non ho ancora trovato qualcuno che sappia fare benissimo il Sura Nero,perciò sto prendendo in considerazione di farne uno io.

Quoto.Tra tutte le razze che mi potevo scegliere,ho scelto la più svantaggiata in questo server:il ninja CaC.
Partendo dal presupposto che ho un equip perfetto,80 difese di tutto,90 res magia,mezzi non ricordo quanti(ma son comunque al massimo,25 in ogni pezzo di equip,e anche doppi dove si possono mettere),6k hp in ogni pezzo ...ecc. ecc.trovi
Se trovi uno shamano e non hai difesa campana(ventaglio non tanto,perchè i cura puntano sulle magie) sei fottuto.Io ho solo un equip da rissa e non intendo farmene altri,poichè per me i set vs razza son da nabbi(senza offesa eh,spero che qualcuno qua non si senta toccato) ,ovviamente non posso mettermi 6 difese,dato che ho già spada/spadone/pugnale/freccia a 80 e poi hp/mezzi.
Anche il Sura Nero è troppo avvantaggiato.Dovreste diminuire l'int sugli items,poichè se un sura si fa full int la sua protezione oscura gli para il culo da tutto e tutti.Stesso discorso per le skills,TI APRE IL CULO.Fortuitamente non ho ancora trovato qualcuno che sappia fare benissimo il Sura Nero,perciò sto prendendo in considerazione di farne uno io.
Ormai è cosi, trovi un sura bianco t'arrivano 6-7k a spadata o forse anche di più.. quindi immagina te, delle skill può anche farne a meno. Poi per la storia che li moddano..non so perchè ci stai ancora a giocare la.

Ormai è cosi, trovi un sura bianco t'arrivano 6-7k a spadata o forse anche di più.. quindi immagina te, delle skill può anche farne a meno. Poi per la storia che li moddano..non so perchè ci stai ancora a giocare la.

Sinceramente oltre tutte queste cose (del modding degli items ho le prove,ma sto zitto perchè intanto anche chi è moddato è una ***** perchè non sa fare l'equip) il server mi piace e mi diverte...e poi il prossimo martedì ci sarà evento PvP e devo tappare la bocca ad Aldo,partecipo solo per questo. xD
Poi per la storia dei sura bianchi non so,io con 80 def spada/spadone/pugnale/frecce mi trovo bene contro tutte le razze tranne gli shamy... :v

Server carino, pero sono in disappunto con una cosa detta dagli altri, il sura nero , a differenza della norma, in questo server è praticamente inutile, dati gli effetti delle corazza e dei bonus, un player puo raggiungere ben 80 resistenza magia , piu la pozione arriva a 90, in definitiva il sura nero avra una grossa resistenza ma non farà nessun danno agli avversari, al contrario dei sura bianchi che io stesso ho testato, arrivo a 15-17k a spadata, e anche altri sura bianchi fanno danni simili... Un vero peccato dato che io ho sempre portato sura neri avanti, ma qui non credo proprio ne valga la pena

Sta diventando davvero uno schifo, GM che regalano item, e che spawnano mob su richiesta, succede piu volte, e se provi ad attaccare il mob che sta uccidendo un loro amico, o provi a chiedere gentilmente che sia spawnato anche nel tuo regno per avere un minimo di coerenza, ti uccidono con /kill e non ti fanno parlare, Davvero uno schifo.
Il server è stupendo davvero, ma la presenza di questi soggetti in una posizione come Moderatore, ti fa passare davvero tutta la voglia di divertirsi..
Davvero io non ho parole, sconsiglio grandemente il server.

Sta diventando davvero uno schifo, GM che regalano item, e che spawnano mob su richiesta, succede piu volte, e se provi ad attaccare il mob che sta uccidendo un loro amico, o provi a chiedere gentilmente che sia spawnato anche nel tuo regno per avere un minimo di coerenza, ti uccidono con /kill e non ti fanno parlare, Davvero uno schifo.
Il server è stupendo davvero, ma la presenza di questi soggetti in una posizione come Moderatore, ti fa passare davvero tutta la voglia di divertirsi..
Davvero io non ho parole, sconsiglio grandemente il server.

Purtroppo non ho che da darti ragione,l'unico che secondo me sta prendendo davvero seriamente e a cuore il suo ruolo è [MOD] Heartless...non mi importa se mi farò nemico il resto dello staff,ma io dico quello che penso.

-HibariKyoya.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.