★Rise Of Titans★ 2014 ●~Nuova Riapertura e Nuovo Inizio~●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non ho che da darti ragione,l'unico che secondo me sta prendendo davvero seriamente e a cuore il suo ruolo è [MOD] Heartless...non mi importa se mi farò nemico il resto dello staff,ma io dico quello che penso.

-HibariKyoya.

Quoto pienamente, Heartless è un grande mi è stato simpatico fin dalla prima chiacchierata... per il resto si sa...

Ultima modifica:
Basta.Ora è davvero troppo.Ci son più moddati che players normali.Io pensavo che i moddati non potessero partecipare al torneo pvp,invece oggi ho scoperto il contrario.E son sicurissimo di quel che dico.Il torneo pvp dovrebber basarsi sulla bravura di ogni singolo player,invece si basa sul "PAGAH E VINCI".Che schifo.

EDIT: GIUSTO PER FARVI RIDERE UN PO'...NIENTE E NESSUNO MI FA TACERE. E se verrò bannato per questo avrete ulteriori prove dello schifo che circola qua. <3

mt4bbb.png
108i9i1.png

-MukuroRokudo
-HibariKyoya

OK RAGA NUOVE INFORMAZIONI PER TUTTI!
Lo staff è cambiato rispetto al vecchio (staff) non c'è paragone. [GA]Apollo è sempre on e disponibile e i player stanno aumentando.
Eventi e divertimento assicurato. Mi raccomando venite in tanti. Ps. Sono TiSfracello in game e se sono on vi aiuto di sicuro!
Ripeto sempre il mio motto:"Più siamo e più ci divertiamo" xD
Provo, sembra davvero bello!

OK RAGA NUOVE INFORMAZIONI PER TUTTI!
Lo staff è cambiato rispetto al vecchio (staff) non c'è paragone. [GA]Apollo è sempre on e disponibile e i player stanno aumentando.
Eventi e divertimento assicurato. Mi raccomando venite in tanti. Ps. Sono TiSfracello in game e se sono on vi aiuto di sicuro!
Ripeto sempre il mio motto:"Più siamo e più ci divertiamo" xD

@
remandrake ero in game e dato che non era in italiano il gameplay vedevo il pet di nome [GA]Apollo, chiedevo se c' era GM on e non rispondeva nessuno... Te sei dello staff?

Spero che sia off per il motivo che mi ha detto GA Apollo (Nuove implementazioni) altrimenti mi dispiacerebbe veramente se, a causa dello staff incompetente, un bel server dovesse chiudere. Aspetto notizie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.