Orochimaru09
Utente Platinum
Ma vuoi fare funzionare siti registrazione ecc?-.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inutile che ci stai a perdere tempo sia ad aspettare che a giocarci,dai messaggi precedenti dovresti capire tutto..Ma vuoi fare funzionare siti registrazione ecc?-.-
Purtroppo non ho che da darti ragione,l'unico che secondo me sta prendendo davvero seriamente e a cuore il suo ruolo è [MOD] Heartless...non mi importa se mi farò nemico il resto dello staff,ma io dico quello che penso.
-HibariKyoya.
Quoto pienamente, Heartless è un grande mi è stato simpatico fin dalla prima chiacchierata... per il resto si sa...
In game ho un sura, si chiama Shukei, ma ci loggo di rado dati i recenti sviluppi...Giusto.E poi è un fan di Kingdom Hearts come me xD...giusto per sapere,come ti chiami in game?
Non saprei che dirti a me va perfettamente... probabilemente sarà la connessione che fatica a raggiungere i server... poco male non ti perdi niente di cheChe appena clicco sukl link registrazione non parte carina sempre e poi mi da errore -.-

Provo, sembra davvero bello!
OK RAGA NUOVE INFORMAZIONI PER TUTTI!
Lo staff è cambiato rispetto al vecchio (staff) non c'è paragone. [GA]Apollo è sempre on e disponibile e i player stanno aumentando.
Eventi e divertimento assicurato. Mi raccomando venite in tanti. Ps. Sono TiSfracello in game e se sono on vi aiuto di sicuro!
Ripeto sempre il mio motto:"Più siamo e più ci divertiamo" xD
@remandrake ero in game e dato che non era in italiano il gameplay vedevo il pet di nome [GA]Apollo, chiedevo se c' era GM on e non rispondeva nessuno... Te sei dello staff?