CaneDaCaccia
Utente Platinum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

gilda jumpstyle fa schifo comunque![]()

Azzo al 41 con 42+9 e 30 +9 !!! ProhIn 24 ore sono stati connessi 1500 player, beh per chi ama l'old e un pò di difficoltà di avere tutto+9 il primo giorno, questo è il server che fa per voi. Non guardate a me che già sono al 41 con 42+9 30+9 xD
so io che volevo darvi una mano, non vi ho neanche chiesto di entrare in realtà e sicuramente non ho bisogno di 4 nabbi per giocare su un server °-°Solo perchè non ti abbiamo accettato? Sfigato![]()
so io che volevo darvi una mano, non vi ho neanche chiesto di entrare in realtà e sicuramente non ho bisogno di 4 nabbi per giocare su un server °-°

Si certo che lvl sei? 25? 30?![]()
Ah ma allora sei forte? Evita di spammare, hai deletato perchè sei troppo noob sui server tosti. Tanti salutiho deletato, min*****, se vuoi ti vendo i pg che ho su tutti altri big server tedeschi °-°

Ah ma allora sei forte? Evita di spammare, hai deletato perchè sei troppo noob sui server tosti. Tanti saluti![]()

cerco anch 'io qualche gilda italiana a jinno

Amico mio ... io canedacaccia siamo ex doppi 105 del it ... e ci parli di server tosti ?Ah ma allora sei forte? Evita di spammare, hai deletato perchè sei troppo noob sui server tosti. Tanti saluti![]()