★Tasia2 - Tesoro Dei Ciclopi ★ ☆ Start Ufficiale 06/03/2015 Ore 18.00☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non ho voglia di leggere..... il client è solo in tedesco oppure c è la possibilità di scelta?

C'è una traduzione dei libri ?? :D solo quelli non capisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto scaricando è una bella copia di Shiro2, penso che sia easy easy sperando solamente che ci sia la traduzione in italiano. Ma avendolo appena aperto penso che sia molto improbabile.

Sto scaricando è una bella copia di Shiro2, penso che sia easy easy sperando solamente che ci sia la traduzione in italiano. Ma avendolo appena aperto penso che sia molto improbabile.
Easy easy xD. Shiro2 in confronto a questo è troppo facile. Questo devi sudare abbastanza per avere le cose. Se ti va sono blu in game KingRulez :)

Hahhaa quando dicevo easy easy scherzavo.. lol hai ragione i soldi nel portafoglio ne entrano pochi.

- - - Updated - - -

cmq non e tradotta manco una lettera in italiano :(

shiro2 è difficile poichè pet mount e i vari ring costano l'ira di dio, su questi server basta saper fare kkk e ti compri item diretti+9, è inutile uppare, in germania shoppano l'impossibile

-Rainbow

Vi aspettiamo italiani. Prima dite di volere un server old-style difficile e poi non venite? Daje che è bello come server :)

Io entro domani pomeriggio. Mi potete dire il vostro Nick e Regno? Vedo che sara molto difficile come Server,ottimo. Questo voglio :D

Io entro domani pomeriggio. Mi potete dire il vostro Nick e Regno? Vedo che sara molto difficile come Server,ottimo. Questo voglio :D
hey hey va bene dura ma non è che dobbiamo nerdare la vità lool se era tornavamo sull'ufficiale no?? haha va bec omunque carino molto lungo e difficile ma quoto +1

hey hey va bene dura ma non è che dobbiamo nerdare la vità lool se era tornavamo sull'ufficiale no?? haha va bec omunque carino molto lungo e difficile ma quoto +1

Non ha niente a che vedere con l'italiano, ed è proprio qui che tutti sbagliate. Tornaci sull'ita senza shoppare, senza equip, senza yang e vedi dopo 4-5 ore che livello sei :patt:

Non ha niente a che vedere con l'italiano, ed è proprio qui che tutti sbagliate. Tornaci sull'ita senza shoppare, senza equip, senza yang e vedi dopo 4-5 ore che livello sei :patt:
hahaha tranquillo io ho iniziato cosi sull'ita e dopo due settimane ero al 38 corpo forte m7 pene m4 un ekip molto buono e soldi ne avevo pochi solo 60kk si è durissima ma preferisco tornare sull'italiano
PS:MAI SHOPPATO NIENTE TRANQUILLO poi me hanno bannto per uno sbaglio loro che hanno pure ammesso però va be ormai ho mollato! io ora cerco server hard style come tzuname oriental ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom