RulezStyle
Utente Silver
Amico mio ... io canedacaccia siamo ex doppi 105 del it ... e ci parli di server tosti ?![]()
Essere al 105 non vuol dire essere forti, spendendo soldi sono tutti bravi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico mio ... io canedacaccia siamo ex doppi 105 del it ... e ci parli di server tosti ?![]()

vai a giocare su lari*a2 e vedi se è facile![]()
mg: gentagliama se usavi m2bob ti ritieni di essere forte :O?mg: gentaglia
certo..c'erano gli 8 giorni gratis in quel periodomai shoppato :3 al massimo usavo bot pesca
-Rainbow

a giusto se lo dici tu allora okEssere al 105 non vuol dire essere forti, spendendo soldi sono tutti bravi![]()

Solo in tedesco.
ho deletato, min*****, se vuoi ti vendo i pg che ho su tutti altri big server tedeschi °-°
Easy easy xD. Shiro2 in confronto a questo è troppo facile. Questo devi sudare abbastanza per avere le cose. Se ti va sono blu in game KingRulezSto scaricando è una bella copia di Shiro2, penso che sia easy easy sperando solamente che ci sia la traduzione in italiano. Ma avendolo appena aperto penso che sia molto improbabile.

Quando faccio la registrazione non appare nulla,come fo?

hey hey va bene dura ma non è che dobbiamo nerdare la vità lool se era tornavamo sull'ufficiale no?? haha va bec omunque carino molto lungo e difficile ma quoto +1Io entro domani pomeriggio. Mi potete dire il vostro Nick e Regno? Vedo che sara molto difficile come Server,ottimo. Questo voglio![]()
hey hey va bene dura ma non è che dobbiamo nerdare la vità lool se era tornavamo sull'ufficiale no?? haha va bec omunque carino molto lungo e difficile ma quoto +1

hahaha tranquillo io ho iniziato cosi sull'ita e dopo due settimane ero al 38 corpo forte m7 pene m4 un ekip molto buono e soldi ne avevo pochi solo 60kk si è durissima ma preferisco tornare sull'italianoNon ha niente a che vedere con l'italiano, ed è proprio qui che tutti sbagliate. Tornaci sull'ita senza shoppare, senza equip, senza yang e vedi dopo 4-5 ore che livello sei![]()