★Tasia2 - Tesoro Dei Ciclopi ★ ☆ Start Ufficiale 06/03/2015 Ore 18.00☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahaha tranquillo io ho iniziato cosi sull'ita e dopo due settimane ero al 38 corpo forte m7 pene m4 un ekip molto buono e soldi ne avevo pochi solo 60kk si è durissima ma preferisco tornare sull'italiano
PS:MAI SHOPPATO NIENTE TRANQUILLO poi me hanno bannto per uno sbaglio loro che hanno pure ammesso però va be ormai ho mollato! io ora cerco server hard style come tzuname oriental ecc
Senza shoppare, e dopo 2 settimane corpo m7? Interessante :blabla:

non ci vuole mica tanto ora è diventato più facile in una mezzoretta di metin se ti va bene prendi bei libri peschi facevo dai 10 ai 35kk al giorno col pg al 38 pensa se ero 45 fai tu si e avevo un inventario pieno di libri corpo forte ora li compri anche a 500k c'è sempre un prezzo diverso trovi pure aura spada a 1.5kk

non ci vuole mica tanto ora è diventato più facile in una mezzoretta di metin se ti va bene prendi bei libri peschi facevo dai 10 ai 35kk al giorno col pg al 38 pensa se ero 45 fai tu si e avevo un inventario pieno di libri corpo forte ora li compri anche a 500k c'è sempre un prezzo diverso trovi pure aura spada a 1.5kk
Italiano che spacca glie orecchie.

Ho iniziato da due giorni, bel server davvero old come cercavo. Volevo chiedere se è possibile e in caso lo sia se qualcuno sa come tradurre almeno item e bonus in italiano attraverso modifica dei file del client, ho provato seguendo le guide ma non ho risolto niente.

Ho iniziato da due giorni, bel server davvero old come cercavo. Volevo chiedere se è possibile e in caso lo sia se qualcuno sa come tradurre almeno item e bonus in italiano attraverso modifica dei file del client, ho provato seguendo le guide ma non ho risolto niente.

non si puó.

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom