☆ Oshiro - Fight For Your Kingdom!☆ Hard Old Style, Keep Alive, Lv. Max 99 [26/06/2016 - 19:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio questo server fatto con i piedi.... staff incompetente... ho fatto il 70 in poche ore di gioco e ci sono player favoriti... FATTO CON I PIEDI.... E SENZA CERVELLO .... sconsiglio di scaricarlo perdete tempo

Server stra consigliato,ci gioco dall'apertura e tutti i vari bug li stanno sistemando , inoltre è molto accessibile a tutti ,quindi anche per i non nerd è assolutamente fattibile. kenv1 non so quante volte hai commentato questa discussione, ti stai rendendo ridicolo da solo non credi?

Avevi già esposto il tuo parere, cosa ci fai ancora qui? Ognuno ha il proprio concetto di "hard" , fatto sta che ancora nessuno ha raggiunto il livello 80 ed è in già da un po, per i nuovi player fatevi regno rosso!!

Il 50% della community italiana,
quando entra in un topic non fa una recensione e finisce li',
fa recensioni fino a quando il server non è fallito e poi okay si è contenta e se ne va.

Non dico che io non lo faccio xd

deletate sto server è la miglior cosa da fare
Criticare un server senza sapere il lavoro che c'è dietro mi sembra infantile, un server non ti piace? deleta e basta, non c'è bisogno di insistere cercando di far andare via player (avrebbe un senso se il tuo fosse un secondo account di un altro old style).
Dietro la progettazione di un server ci sono soldi,tempo e tanti santi invocati qui e la.. quindi evitate di buttare "fango", se non vi piace disinstallate e stop.

Riapertura Oshiro alle ore 10:00

Come promesso Oshiro riapre i battenti, dopo una lunga attesa ed un lungo lavoro siamo tornati più forti che mai!

In attesa che i Moderatori di InForge moderino il thread ufficiale vi avviso su questo Thread.

Link Nuova Descrizione

http://oshiro.altervista.org/board/showthread.php?tid=33&action=lastpost

Il Gioco

Potete iniziare a scaricarvi il client, il server alle 10:00 in punto sarà ufficialmente online e le registrazioni verranno aperte.

Oshiro Team

Ormai inforge è diventato di una lentezza unica nella pubblicazione dei server, comunque vabbe, finalmente online! provo e vi faro sapere :myeah:

Ormai inforge è diventato di una lentezza unica nella pubblicazione dei server, comunque vabbe, finalmente online! provo e vi faro sapere :myeah:
Ho già segnalato ad i mod per la moderazione, presto dovrebbero provvedere, grazie mille ci fa piacere che qualche vecchio utente ci ridà fiducia.

p.s. Server Online! :)

Grazie a tutti gli utenti che hanno deciso di provare Oshiro, volevo solo dirvi che è inutile domandarmi continuamente per il post qui su InForge, il thread ufficiale è stato da me fatto ieri sera alle 19:41 e segnalato più volte ad i Moderatori che nonostante siano stati online non hanno mosso un dito.
Aspettiamo che si decidano ad aprire il thread, magari avranno da fare non saprei cosa dirvi.
Grazie ancora per averci dato fiducia! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom