Ha già ricevuto risposta questa mattina![]()
Scusa l'ignoranza...dove trovo la risposta? Non ho ricevuto email...ho controllato anche nelle indesiderate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha già ricevuto risposta questa mattina![]()
Ho risposto alla mail quindi la trovi sotto la tua inviataScusa l'ignoranza...dove trovo la risposta? Non ho ricevuto email...ho controllato anche nelle indesiderate

Non esageriamo... Grazie comunqueSicuramente può competere per essere il migliore old style italiano,se non lo è gia. l'unica vera pecca sono la mancanza di utenti altrimenti sarebbe davvero il top.

Hahaha lasciamo stare è stato ->
E' inutile fare gli heaters se nemmeno quello sapete fare, si tratta di un gioco e bisogna giocare non scannarsi.
,mi piace il rilievo spero ti porti utenza
puoi dire quello che vuoi se ti fa stare meglio,stay mad kiddo
,se non siete neanche capaci di settare un drop o l'exp che aprite a fare ?
ancora non hai capito la differenza tra dire cose vere e false,mi dispiace dirtelo ma ognuno su questo forum è libero di scrivere i suoi pensieri sempre che riguardino il server in generale,questa si chiama la verità,ovviamente una volta provato
ed avvertire gli utenti di che perderebbero solo tempo a giocarci anche questo fa parte del forum non esiste solo chi fa bei commenti.

Per me non è poco,vedere gente come te,aprire server cosi e fare certi commenti,e vederli fallire nella disperazione totale e rispondere ai commenti negativi con l'incazzatura mentale è divertente

Grazie milleTop server consiglio !

Grazie mille anche a te!Consiglio consiglio e riconsiglio.
Non è facile, ma gioco a metin dal 2009, la pappa pronta non fa per me![]()

Non tantissimi ma anche se a rilento stiamo aumentando giorno dopo giorno@Oshiro media pg on?

Grazie, faremo ciò che è necessario e posteremo in board.Arrivato al 70 posso dire che tutto funziona. Chiederei solo di alzare un pó il drop dei fagioli zen, magari 2 per volta anzichè 1, e l'exp dopo il 70, non ha senso che i metin 75,80,85 e 90 danno meno exp dei 65...anche i mob di bosco rosso e antlantide 1 e 2 non danno exp..l'1% a mobbata al liv 70 non è normalissimo.