☆ Oshiro - Fight For Your Kingdom!☆ Hard Old Style, Keep Alive, Lv. Max 99 [26/06/2016 - 19:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente può competere per essere il migliore old style italiano,se non lo è gia. l'unica vera pecca sono la mancanza di utenti altrimenti sarebbe davvero il top.

Ultima modifica da un moderatore:
Hahaha lasciamo stare è stato -> :addio:
E' inutile fare gli heaters se nemmeno quello sapete fare, si tratta di un gioco e bisogna giocare non scannarsi.

Umh,dopo questa godo ancora di più,non mi dire che ti ho fatto diventare mad:asd:,mi piace il rilievo spero ti porti utenza :lol:puoi dire quello che vuoi se ti fa stare meglio,stay mad kiddo:lol:

Se un server è vuoto dallo start vuol dire che è solo spazzatura,staff compreso:addio:,se non siete neanche capaci di settare un drop o l'exp che aprite a fare ?:asd:

SCONSIGLIO

Ps. Ritenta segnalami per "diffamazione":lol: ancora non hai capito la differenza tra dire cose vere e false,mi dispiace dirtelo ma ognuno su questo forum è libero di scrivere i suoi pensieri sempre che riguardino il server in generale,questa si chiama la verità,ovviamente una volta provato:orgoglio:ed avvertire gli utenti di che perderebbero solo tempo a giocarci anche questo fa parte del forum non esiste solo chi fa bei commenti.

Commento bello
: Grazie ti aspettiamo in game!
Commento brutto : Infame.questa è diffamazione,sparisci dal mio thread ora ti segnalo,sei stato:addio:

Godo per cosi poco ?:lol::lol::lol: Per me non è poco,vedere gente come te,aprire server cosi e fare certi commenti,e vederli fallire nella disperazione totale e rispondere ai commenti negativi con l'incazzatura mentale è divertente:lol:

Con questo chiudo è stato divertente,stay mad kiddo:bananajackson:

Ancora continui, il tuo parere non ci interessa.
Stai rompendo le scatole solo perchè ti abbiamo bloccato una chat sei patetico.

E con questo chiudo anche io non ci spreco tempo con te dato che non ti si fila nessuno.

Ragazzi io ho un problema nel login.. in pratica mi sono registrato e ho creato un pg iniziale dandogli il nome, ma appena provo a startarlo mi appare la schermata di caricamento e subito dopo che si e caricata, mi crasha il client.. sono l 'unico?? help!

Arrivato al 70 posso dire che tutto funziona. Chiederei solo di alzare un pó il drop dei fagioli zen, magari 2 per volta anzichè 1, e l'exp dopo il 70, non ha senso che i metin 75,80,85 e 90 danno meno exp dei 65...anche i mob di bosco rosso e antlantide 1 e 2 non danno exp..l'1% a mobbata al liv 70 non è normalissimo.

Arrivato al 70 posso dire che tutto funziona. Chiederei solo di alzare un pó il drop dei fagioli zen, magari 2 per volta anzichè 1, e l'exp dopo il 70, non ha senso che i metin 75,80,85 e 90 danno meno exp dei 65...anche i mob di bosco rosso e antlantide 1 e 2 non danno exp..l'1% a mobbata al liv 70 non è normalissimo.
Grazie, faremo ciò che è necessario e posteremo in board.

Sono arrivato al 20 e ho deciso di eliminare il client. Il discorso è che hard old style non significa noioso. Non capisco le pda disponibili dai metin liv. 25 quando per mettere 4 bonus all'equipaggiamento base devo sprecare un sacco di tempo. In più non trovo giusta la scelta di mettere le pozze verdi G dalla bottegaia, tantomeno le benedizioni. In bocca al lupo, ma per me è no.

Il server è bello e se ci fossero player non sarebbe noioso. Ci giocherei molto su sto server, ma non con questo staff che non è mai presente. Su inforge non capisco perché risponda quando poi non cagano minimamente il loro forum e sito. Ho segnalato diversi bug 1 settimana fa, sono stati presi provvedimenti solo per 2 bug visivi e nient'altro, ancora item che non si stackano e altri bug molto fastidiosi.
Ripeto, il server merita ma lo staff ormai l'ha lasciato andare. Verdetto finale di 2 settimane di gioco: Sconsiglio

Il server è bello e se ci fossero player non sarebbe noioso. Ci giocherei molto su sto server, ma non con questo staff che non è mai presente. Su inforge non capisco perché risponda quando poi non cagano minimamente il loro forum e sito. Ho segnalato diversi bug 1 settimana fa, sono stati presi provvedimenti solo per 2 bug visivi e nient'altro, ancora item che non si stackano e altri bug molto fastidiosi.
Ripeto, il server merita ma lo staff ormai l'ha lasciato andare. Verdetto finale di 2 settimane di gioco: Sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom