☆ Oshiro - Fight For Your Kingdom!☆ Hard Old Style, Keep Alive, Lv. Max 99 [26/06/2016 - 19:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,io qui ci sto nerdando seriamente e credo che sia un server davvero molto valido per cui ve lo consiglio assolutamente,magari l'idea di non vedere gli icanta vi spaventa ma vi assicuro che è tutto "accessibile"
POPOLIAMOLO!

Nono tu non avresti nessun motivo per rispondere a me e basta,tutto sto schifo ? Stop esponendo le mie idee e quello che penso del server e che ho visto fino ad ora,quello che si sta rendendo ridicolo sei tu,che non gioca neanche al serv
Qui si possono fare critiche,opinioni,consigli ma la diffamazione dove la vede quel patetico kiddo @Oshiro
GOOD LUCK Ne avrai bisogno cya :bye:
Sei in ogni server a mandare critiche " negative", su 99 server ci sarà uno che ti piace? Dalla serie " sono top, stai giù". La ridicolita non ha limiti..

Non per diffamare/screditare il server ma contrariamente a quello che hai scritto non funziona tutto, Oshiro, e qui sotto ti allego uno screenshot con l'apposita dimostrazione, non ho motivo di contraddirmi o provare il contrario.

Allegati

• 73ce79dbdac441dab5903a292250b8f5.webp
    73ce79dbdac441dab5903a292250b8f5.webp
    5.4 KB · Visualizzazioni: 45
Non saprei cosa dirti, il sito funziona perfettamente sia a me che a tutti gli altri player.

Ne sei proprio sicuro e ne hai l'assoluta certezza per affermare che il sito funzioni anche per gli altri player?
Non credo il problema sia derivante dal sottoscritto, il forum funziona perfettamente, la pagina di registrazione, il download e il sito contrariamente no, non ho incontrato problemi di questo genere in altri server, quindi mi viene logico pensare che anche gli altri lo avranno riscontrato.

Ne sei proprio sicuro e ne hai l'assoluta certezza per affermare che il sito funzioni anche per gli altri player?
Non credo il problema sia derivante dal sottoscritto, il forum funziona perfettamente, la pagina di registrazione, il download e il sito contrariamente no, non ho incontrato problemi di questo genere in altri server, quindi mi viene logico pensare che anche gli altri lo avranno riscontrato.
Certo ne sono più che sicuro, inoltre ci soo state anche nuove registrazioni

Allegati

• Screenshot_2016-06-28-16-43-24.webp
    Screenshot_2016-06-28-16-43-24.webp
    75.6 KB · Visualizzazioni: 30
Prima dava errore 404 e considerando che anche Poopy lo abbia specificato non è presente la minima ombra di dubbio riguardante il fatto che erano presenti dei malfunzionamenti dei quali ti ho segnalato, il problema adesso sembra essere risolto, quindi grazie in ogni caso.
Grazie a te figurati forse era il reindirizzamento al vecchio sito che aveva qualche problema.

Provato, il server è carino, non è il massimo ma come passatempo ci sta.
Ci sarebbero un po di cose da migliorare, ma per il resto è ok!

Il server sicuramente ha delle ottime potenzialità,io lo sto giocando dall'inizio è si sta rilevando molto interessante,si devono sistemare delle piccole cose ma nulla di grave,sicuramente ha le carte in regola per diventare perché no tra i migliori old style in circolazione,spero davvero che si popoli !

Il server sicuramente ha delle ottime potenzialità,io lo sto giocando dall'inizio è si sta rilevando molto interessante,si devono sistemare delle piccole cose ma nulla di grave,sicuramente ha le carte in regola per diventare perché no tra i migliori old style in circolazione,spero davvero che si popoli !
Grazie mille Raffaele :)

Utilizzate i file server del nostro caro Gherusio, diciamo che sono buoni, ma hanno ancora parecchi bug(lato server e client), e vedo che alcuni , lato client non siete ancora riusciti a risolvere.

Il server non l'ho provato, ma dalla presentazione mi sembra un bel server.
Buona fortuna

Utilizzate i file server del nostro caro Gherusio, diciamo che sono buoni, ma hanno ancora parecchi bug(lato server e client), e vedo che alcuni , lato client non siete ancora riusciti a risolvere.

Il server non l'ho provato, ma dalla presentazione mi sembra un bel server.
Buona fortuna
Grazie mille, per quanto riguarda i bug tutti quelli che erano presenti sono stati fixati :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom