☆ Oshiro - Fight For Your Kingdom!☆ Hard Old Style, Keep Alive, Lv. Max 99 [26/06/2016 - 19:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio. Il server potrebbe essere bello, ma lo staff non è presente ed è pieno di bug. Non mi fa neanche contattare i GM in pvt perché non si sa, ma non va la chat. Il forum non se lo caga nessuno. Diciamo che se lo fanno meglio lo consiglio e ci ritorno pure io, addio.

Lo staff è presente in board quasi 24h su 24 e da come abbiamo già scritto nella descrizione il supporto va dato lì.
Pieno di bug non direi, se hai trovato bug potresti sempre descriverli in board grazie.

Che dire, non appena ho postato la prima critica hanno subito rimediato, magari anche senza sapere di essa. Mi sbagliavo, lo consiglio (se leggeste bene il primo post vedreste che ho scritto che se fossero stati presi provvedimenti l'avrei consigliato(prima di ricevere critiche del tipo "eh prima lo sfotti e poi..." NO! l'avevo scritto)). Consiglio il server, consiglio lo staff, e basta, cià.

Questa cosa non mi piace, server di amici=moddate aggratis.
Comunque lo provo, con o senza moddati (spero non ci siano).
Amico Svetonio speravo provassi anche Oshiro ti ho seguito molto e so che sei un player eccellente.
Nessun moddato, il ragazzo sopra citato è mio amico e farà parte dello Staff, chi lo conosce sà che persona è.
Sono il primo a criticare chi struttura server per poi moddare gente quindi non lo farei nemmeno sotto tortura fidati :)
Dopo questa piccola incomprensione sono contento dei vostri commenti e auguro a tutti voi un buon game.
(scusate se rispondo dopo molto tempo ma ho una febbraccia che mi sta attaccando al letto... Ma segui sempre tutti con molta professionalità e soprattutto con molta felicità.)

Provare non fa male, visto? Già si è smentito da solo quell'utente. Felice di vedere quasi tutti commenti positivi!
Ma te da dove spunti? Ritorna nella tana coso.
Amico Svetonio speravo provassi anche Oshiro ti ho seguito molto e so che sei un player eccellente.
Nessun moddato, il ragazzo sopra citato è mio amico e farà parte dello Staff, chi lo conosce sà che persona è.
Sono il primo a criticare chi struttura server per poi moddare gente quindi non lo farei nemmeno sotto tortura fidati :)
Dopo questa piccola incomprensione sono contento dei vostri commenti e auguro a tutti voi un buon game.
(scusate se rispondo dopo molto tempo ma ho una febbraccia che mi sta attaccando al letto... Ma segui sempre tutti con molta professionalità e soprattutto con molta felicità.)
Non sono per niente un player eccellente, uno come un altro.
Di provare lo provo, da 2 anni a questa parte scarico tutti i server possibili.
Il mio era solo un appunto, il server lo sto scaricando.
Poi se ci sono cose che non vanno te lo dico in pvt in game, mica qui.
Saluti.

Ritorna nella tana coso? Calmiamoci, prima di tutto il mio commento non era riferito a te ma bensì a un'altro. Sono un membro dello staff e non devo sicuramente darne conto a te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom