Xhelia - Graal
Utente Silver
Grazie mille per chiunque appoggi il progetto, non vi faremo mancare NIENTE. Il server e in continua crescita e miglioramento, abbiamo solo che da migliorare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa cosa non mi piace, server di amici=moddate aggratis.Consiglio: server di un grande amico, l unico di cui mi fido di questo forum.
Amico Svetonio speravo provassi anche Oshiro ti ho seguito molto e so che sei un player eccellente.Questa cosa non mi piace, server di amici=moddate aggratis.
Comunque lo provo, con o senza moddati (spero non ci siano).

Ma te da dove spunti? Ritorna nella tana coso.Provare non fa male, visto? Già si è smentito da solo quell'utente. Felice di vedere quasi tutti commenti positivi!
Non sono per niente un player eccellente, uno come un altro.Amico Svetonio speravo provassi anche Oshiro ti ho seguito molto e so che sei un player eccellente.
Nessun moddato, il ragazzo sopra citato è mio amico e farà parte dello Staff, chi lo conosce sà che persona è.
Sono il primo a criticare chi struttura server per poi moddare gente quindi non lo farei nemmeno sotto tortura fidati
Dopo questa piccola incomprensione sono contento dei vostri commenti e auguro a tutti voi un buon game.
(scusate se rispondo dopo molto tempo ma ho una febbraccia che mi sta attaccando al letto... Ma segui sempre tutti con molta professionalità e soprattutto con molta felicità.)
E chissene frega che sei dello staff? Mica sei il GF, sei uno qualunque.Ritorna nella tana coso? Calmiamoci, prima di tutto il mio commento non era riferito a te ma bensì a un'altro. Sono un membro dello staff e non devo sicuramente darne conto a te.
Allora perché mi controbatti? Ma conto di cosa? Chi ti conosce, bah.Ripeto, non devo darti conto a te, sei te che hai iniziato.
Come sparare alla croce rossa, vabbè hai ragione te, sei il miglior staffer di tutta inforge.Infatti, sei tu che hai iniziato dicendomi ' torna nella tana coso', chi ti conosce.
Wow, manco lo provo il server se ci sono sti cosi a gestire il server.Sempre più sconvolto, buon proseguimento.
Oh, sono un [TM] tranquillo. (Y)Questa cosa non mi piace, server di amici=moddate aggratis.
Comunque lo provo, con o senza moddati (spero non ci siano).
Tranquillo, già chiarito tutto.Oh, sono un [TM] tranquillo. (Y)
Inserita patch fix bug visivi.
Ha già ricevuto risposta questa mattinaVi ho inviato una richiesta per email
Controllate? Grazie