☆ Oshiro - Fight For Your Kingdom!☆ Hard Old Style, Keep Alive, Lv. Max 99 [26/06/2016 - 19:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi fa entrare anche se inserisco i dati corretti, ho provato a registrarmi e mi dice che l email è gia in uso ma non mi è arrivato niente

menomale che avete risolto in poco tempo ,il server mi stava iniziando a piacere comunque riguardo alle %,sinceramente da una parte e positiva dall'altra no,almeno dopo due giorni non vedremo tutti con armi più 9,ma chi girerà con una battaglia piu9 sarà il "pro",e la battaglia finalmente deve avere il giusto valore(ovviamente anche le altre 65 ecc)

Ma ti giudichi un server dai prezzi del item shop? Poi bho.." prezzi alti" può essere sia positivo che negativo,positivo è che non shoppano TUTTI,negativo e per chi vuole shoppare si trova prezzi alti,dipende dal lato in cui lo vedi,personalmente è positivo,almeno ci saranno meno shopponi(si spera).

Ma deletare il client se non ti piace e basta invece di fare tutto sto schifo e rendendoti ridicolo no eh?
PS. io non gioco nemmeno su questo server, quindi non avrei nessun motivo a difenderlo

Nono tu non avresti nessun motivo per rispondere a me e basta,tutto sto schifo ? Stop esponendo le mie idee e quello che penso del server e che ho visto fino ad ora,quello che si sta rendendo ridicolo sei tu,che non gioca neanche al serv
Qui si possono fare critiche,opinioni,consigli ma la diffamazione dove la vede quel patetico kiddo @Oshiro
GOOD LUCK Ne avrai bisogno cya :bye:

Nono tu non avresti nessun motivo per rispondere a me e basta,tutto sto schifo ? Stop esponendo le mie idee e quello che penso del server e che ho visto fino ad ora,quello che si sta rendendo ridicolo sei tu,che non gioca neanche al serv
Qui si possono fare critiche,opinioni,consigli ma la diffamazione dove la vede quel patetico kiddo @Oshiro
GOOD LUCK Ne avrai bisogno cya :bye:

Solita community italiana, ma tu lo sai quanto lavoro c'è dietro all'apertura di un server? a quanti soldi si investano? a quanto tempo si impiega per farlo?
Ti sembra giusto che tu in 1 giorno diffami tutto il lavoro di persone che ci hanno messo impegno e passione?
Riflettici su prima di dare un'altra risposta da bambino.

Solita community italiana, ma tu lo sai quanto lavoro c'è dietro all'apertura di un server? a quanti soldi si investano? a quanto tempo si impiega per farlo?
Ti sembra giusto che tu in 1 giorno diffami tutto il lavoro di persone che ci hanno messo impegno e passione?
Riflettici su prima di dare un'altra risposta da bambino.
Nemmeno io gioco su questo server e non ho mai iniziato e non ho intenzione di farlo in quanto sto su altro! Però quoto indomi, in quanto la community italiana é capace solo di criticare e non di popolare e stabilizzarsi in un server! Siete tutti gira server e chiacchieroni, create voi un server e vediamo cosa riscontrate! Adios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom