Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però i poveri cojoni che vanno in atla2 adesso con il famoso scudo pentagonale(lvl21 )+9 sono costrettti a expare 10 ore per PROVARE a fare uno scudo 61
PROVARE E RIPETO PROVARE.... fatto sta che c è gente con le skill a m xk non ha avuto la forza di fare i metin x droppare pda e fagioli ( altra parentesi i fagioli valgono piu delle pda e dei libri tutto il server con karma negativo non chiedetemi il perchè ) e avevano xò giocato piu tempo e quindi avuto accesso prima al famoso atlantide con la possibilità di droppare valanghe di armi 75 vendute anche a gente livello 40 ( compreso me ) per pochi spicci, cmq noi che giocavamo abbiamo cercato di dare spiegazioni e consigli VALIDI allo staff ma non ascoltano e fanno tutto a testa loro... rimanete con 10 online che dirvi... buon proseguimentoSecondo me non è una truffa, se hanno diminuito il drop un motivo ci sarà e sicuramente senza favoritismi. Poi se vuoi un easy non penso questo faccia per te.

quindi di hard deve ancora nascere qualcosa... credo solo che non è giusto che nei pg che sono andati prima in atla hanno dovuto lasciare la roba a terra perchè non ci entrava nei 4 slot degli inventari e adesso non si droppa piu nulla... cioè a me sembra una presa x il culo... fino a ieri nei mercatini c erano velenose a 15kk ... io ne ho comprate 2 + 1 campana del 75 a 10kk .... ora invece non se ne droppano piu.. ma il piatto forte sono i trattati sulla scherma... ah volete una news? ho droppato ieri da una metin 70 CHIAVI A SPIRALE.... non ho parole...Favorito? Scusa, evita di buttare "cacca" sul server solo perchè non abbiamo accontentato il tuo capriccio degli scudi, basta spam grazie.rosicare hai sempre questa parola in bocca? XD typical player 14 annicmq sia ci interessa poco la tua opininone clero dato che sei stato favorito nettamente
i player che verranno giudicheranno
![]()
( per chi non capisce per uppare qualsiasi cosa servono code+ ) ripeto non è una cosa impossibile o difficile ma semplicemente cose messe a caso... come le chiavi spirale nelle metin .. oppure tutti quei libri che non servono a un cazz dato che ci sono le pietre mistiche che fai prima a dropparle dei libr... oppure ancora i fagioli che servono piu delle pda e libri messi insieme... cioè cose fatte tanto per farle, come per dire buttiamo là a chi piace gioca senno STICAZZICaro mio ti ho blccato la chat semplicemente perchè continuavi a buttare benzina sul fuoco in game, cosa che a me non piace assolutamente, essendo un gioco voglio che voi player vi divertiate e non che vi scannate, ti avevo anche detto più volte di smetterla, non confondiamo la professionalità con la bontà.parlavo in game dei problemi , facendo presente quanto vantaggio hanno avuto quelli che sono alla top, e cosa fa lo staff? mi muta la chat ... ahahaha atteggiamento molto professionale direi shiro
vabbè non è un caso se i 2 top rispondonotroppi favoritismi
cmq avete impiegato 1 settimana a fare 1pg al 75 io 3 ore per farne 2 al 70.... siete proprio bravi a giocare
![]()

http://oshiro.it/index.php?page=player&char=GesuVolante 3 ore?Sono l'altro Top player. Fake liv 77
Trattati a valanghe?? Dove?
Si ho tutto +9 , 40 metalli craftati
E allora? Hai idea del tempo che devi stare ad atla per fare dal 70 al 77?
Le velenose te le ho vendute io perchè me le hai chieste TU! Potevi fare il 70 e andartele a droppare...come abbiamo fatto noi.
Cioè praticamente il fatto che noi siamo arrivati prima di te ad atla rende il server una truffa? Ahaha cavolo dal 2009 che gioco a metin è la prima volta che sento rosicare così...
Povero cucciolo, è da quando ha aperto metin che i Top vendono item ai nabbi...semplicemente perchè il nabbo non puó dropparli da solo...dov'è la truffa?
P.S. Ho perso questo tempo a scrivere non certo per rispondere a te, ma per i futuri player che stai cercando di allontanare, con questo ti invito a non rispondere nemmeno, fai più bella figura, e comunque non replicherei. Ciao.