☆Nexodia☆ ~ 2007/2008 Old School Server ~ 100% Shop in Game ~ Official Start: 11/10/2013 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per esempio per uppare gli orecchini d'ebano ci vogliono occhi di ragno e i denti?

Per la storia delle armi 90 e 105 non ci saranno allo start. ma verranno implementate quando sarà opportuno. quindi quando ci saranno un bel pò di player con armi 65 +9 allora diremo si, mettiamo il set 90

I Libri se non erro si c'e ne vogliono 55 ma ci sono abbastanza metin da sfamare il 3°mondo. :)

Ti dico che il metin ogni 10-15 sec respawna quasi nello stesso punto.

Non sono per quelli tutto subito, ma preferisco di gran lunga passare il tempo ad expare, far soldi per comprare item, droppare item di upp che star fermo in piazza a girare item per ore.. Se poi ci mettiamo che al 60 ti ritrovi con soli 300 gira e quelle variabili è troppo.. >_>

E invece passerai molto meno tempo a girare qui,che negli altri server, se hai 300 gira, quelli usi, quando li finisci non giri più, mentre negli altri server giri finchè non ti esce la perfezione, qui giri cercando degli item adatti per il tuo pg
''Se ti trovi con 300 gira e tutte quelle variabili è troppo'' è troppo cosa? O.o Semplicemente al posto di girare full difese, la gente girerà con 45 30 45 40 (per esempio)

Come ha detto bressD non cerchi la perfezione ma un equip adatto quindi ti accontenti anche di una battaglia 10 mezzi 8 forza 5 critici e 20 diavolo

Ma la fate un cagata di lista x upp?
Gli shiriken? Pezzi d armatura rotta? Ppp? Denti? Medicine+? Lingue di rane? Talismani? Libri maledizione? Palle di ghiaccio? pelliccia di yeti?
Cosa o non cosa devo droppare?

I Libri se non erro si c'e ne vogliono 55 ma ci sono abbastanza metin da sfamare il 3°mondo. :)

Ti dico che il metin ogni 10-15 sec respawna quasi nello stesso punto.
Capisco che è un old style 2007-2008 ma 55 libri per 1 skill a G mi sembrano troppi... comunque vedremo in game :) (sperando che ci sarà molto commercio).

Il problema dei server privati è proprio il commercio, speriamo che non ci saranno solo 2 negozzietti a jinno..

Ci abbiamo riflettuto a fondo su questo problema, e come puoi vedere abbiamo fatto del nostro meglio per offrire qualcosa di concreto. Il commercio giocherà un ruolo importantissimo e nessuno si annoierà.

- - - Updated - - -

a che ora postano il client??

Alle 13 e 30.

E da un pochino che ho lasciato stare Metin, per la poca voglia che ti davano i server che uscivano, certo fatti discretamente, ma comunque noiosi.
Mi ricordo ancora ai vecchi server del 2007 dove mi divertivo tantissimo, tutto uguale all'italiano ma un po più semplice, molta competitività e molti player che si impegnavano. I libri che per leggerli dovevi aspettare, le skill a far salire con impegno ecc.
Ormai in 3-4 giorni di gioco se giochi mediamente 3-4 ore , visto che è questa la media reale delle ore di gioco , non le buffonate che racconta la gente, praticamente hai finito di fare il tutto, equip semi finito, item +9 ecc.

Certo è divertente per chi non vuole dedicarcisi troppo, per chi non ha tempo o voglia , ma di server difficili c'e bisogno, non tanto di yang o exp sia chiaro, ma in generale, la soddisfazione di fare un item +9 , la soddisfazione di fare un boss oppure una skill a P, la soddisfazione di giocare in gruppo ragazzi.

Parlando di questo server, la voglia di riassaporare i vecchi ricordi mi piace , mi piace per molti aspetti, ma ovviamente c'e da dire alcune cose , che per quanto possono non essere comprese vanno accolte.
Le nuove mappe come le catacombre e aracnidi sono pressoché inutili, ma l'evoluzione delle armi ci deve essere, certo magari si possono omettere i nuovi gioielli e momentaneamente le nuove corazze e armature, addirittura i pet potrebbero essere inseriti solo negli eventi, ma armi dell'80 e beran devono esserci , sono forse l'unica vera implementazione che hanno fatto di recente.

Poi aggiungerei anche le pozioni, dagli elisir (eventi) ai forzieri luce di luna e cosi via.

Insomma vedremo tra qualche ora, come al solito sono sempre restio , ma spero si gestisca bene la progressione del server per non avere problemi.

E da un pochino che ho lasciato stare Metin, per la poca voglia che ti davano i server che uscivano, certo fatti discretamente, ma comunque noiosi.
Mi ricordo ancora ai vecchi server del 2007 dove mi divertivo tantissimo, tutto uguale all'italiano ma un po più semplice, molta competitività e molti player che si impegnavano. I libri che per leggerli dovevi aspettare, le skill a far salire con impegno ecc.
Ormai in 3-4 giorni di gioco se giochi mediamente 3-4 ore , visto che è questa la media reale delle ore di gioco , non le buffonate che racconta la gente, praticamente hai finito di fare il tutto, equip semi finito, item +9 ecc.

Certo è divertente per chi non vuole dedicarcisi troppo, per chi non ha tempo o voglia , ma di server difficili c'e bisogno, non tanto di yang o exp sia chiaro, ma in generale, la soddisfazione di fare un item +9 , la soddisfazione di fare un boss oppure una skill a P, la soddisfazione di giocare in gruppo ragazzi.

Parlando di questo server, la voglia di riassaporare i vecchi ricordi mi piace , mi piace per molti aspetti, ma ovviamente c'e da dire alcune cose , che per quanto possono non essere comprese vanno accolte.
Le nuove mappe come le catacombre e aracnidi sono pressoché inutili, ma l'evoluzione delle armi ci deve essere, certo magari si possono omettere i nuovi gioielli e momentaneamente le nuove corazze e armature, addirittura i pet potrebbero essere inseriti solo negli eventi, ma armi dell'80 e beran devono esserci , sono forse l'unica vera implementazione che hanno fatto di recente.

Poi aggiungerei anche le pozioni, dagli elisir (eventi) ai forzieri luce di luna e cosi via.

Insomma vedremo tra qualche ora, come al solito sono sempre restio , ma spero si gestisca bene la progressione del server per non avere problemi.

Le nuove implementazioni ci saranno, ma non tutte. Uno dei nostri obiettivi è quello di rendere l'esperienza di gioco più piacevole, eliminando elementi che risultano inutili.

Ti ringrazio per questo tuo commento costruttivo (Magari fosse sempre cosi)
Come detto gli update vanno al passo con i player. Noi accettiamo ogni consiglio utile possa servire al server basta andare nel nostro forum nella sezione Suggerimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom