☆Nexodia☆ ~ 2007/2008 Old School Server ~ 100% Shop in Game ~ Official Start: 11/10/2013 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si definisco perfetto perché? devi switchare? NO! caro mio non fotti nessuno con il trucco mi servono tanti gira per l' equip.

Se c'è uno che usa switch quello non sono io tranquillo :D Ma sai, al 60, mettiamo al 70, puoi avere già scudi 61, zanna, scarpe, set lacrime, elmo, magia da girare... Se uno vuole cominciare a farsi equip quando ha quei 30 minuti in cui non ha voglia di expare? °-° Praticamente mi state dicendo che la prima settimana di gioco si passa esclusivamente ad expare.. o.O'' Bene.. °-°

Detto questo visto che hai sto tono facciamo così, al 60 mi fai vedere quanti item buoni riesce a ricavare con 300 gira, forse forse solo quelli da exp.. :asd:

Kmq provo, anche se girare al 99 con zanna e magia +9 non mi ispira un granchè.. o.ò

Ultima modifica:
Se c'è uno che usa switch quello non sono io tranquillo :D Ma sai, al 60, mettiamo al 70, puoi avere già scudi 61, zanna, scarpe, set lacrime, elmo, magia da girare... Se uno vuole cominciare a farsi equip quando ha quei 30 minuti in cui non ha voglia di expare? °-° Praticamente mi state dicendo che la prima settimana di gioco si passa esclusivamente ad expare.. o.O'' Bene.. °-°

Detto questo visto che hai sto tono facciamo così, al 60 mi fai vedere quanti item buoni riesce a ricavare con 300 gira, forse forse solo quelli da exp.. :asd:

Kmq provo, anche se girare al 99 con zanna e magia +9 non mi ispira un granchè.. o.ò

Puoi sempre farti un dropper..

I boss sinceramente non li ho testati personalmente apparte la regina ragno.

Posso dirti che tutte le razze se hanno un buon equip posso fare il boss :)

Finalmente un server decente... Da come vedo nei commenti vedo uno staff attivo e che aiuta....
Mh... Sembra un po difficile ma finalmente un server come si deve, come i vecchi tempi.
Cerco gruppo su skype per aiutarci nel game appena apre
Id:xfullpowax
Voglio fare i miei complimenti allo staff spero che non sia un server che al primo attacco Ddoss chiuda.

Le rugiade saranno fattibili come sull' it quindi con i fiori. droppabili da tutti i mob ( 14-16 per tipo al 60) le bottiglie vuote sono dalla bottegaia.

Xordas ormai ci stiamo convivendo dal 2010 con i bimbinutella :)

Finalmente un server decente... Da come vedo nei commenti vedo uno staff attivo e che aiuta....
Mh... Sembra un po difficile ma finalmente un server come si deve, come i vecchi tempi.
Cerco gruppo su skype per aiutarci nel game appena apre
Id:xfullpowax
Voglio fare i miei complimenti allo staff spero che non sia un server che al primo attacco Ddoss chiuda.
Hanno le protezione cloudflare premium a quanto vedo

- - - Updated - - -

Founder... non lamentarti più di tanto metin2 si conosce da almeno 4 anni e se questi bimbinutella non hanno un inventario perfetto non possono giocare al loro tanto amato FPS METIN2
Il fatto è che considerano metin2 come un fps e non come un rpg

I boss sinceramente non li ho testati personalmente apparte la regina ragno.

Posso dirti che tutte le razze se hanno un buon equip posso fare il boss :)

Grazie per la risposta, ma io volevo sapere per i boss più alti..
Per quanto riguarda un nero ce la fa da solo o serve shamy? Così so se partire con nero e shamy o solo nero..

- - - Updated - - -

Founder... non lamentarti più di tanto metin2 si conosce da almeno 4 anni e se questi bimbinutella non hanno un inventario perfetto non possono giocare al loro tanto amato FPS METIN2

No comment.. :patt:

Ehmmm qua mi prendi un pò in castagna se devo essere sincero si ti consiglio la shamy per il nero. ( si parla dal 9 code in su)

Ragazzi credetemi, sono statto online tutta la notte per questi problemi e per uppare il client, alla fine non ce l'ho fatta e sono crollato (dal sonno)
Il client sarà ON alle 13:30, scusatemi per questo disagio.

Ah allora mi sa che non provo.. °-° Non sono troppo amante del girare bonus.. :asd:

Boh si vedrà, buona fortuna col server kmq!

Non bisogna avere il PG perfetto subito perchè dopo un pò ti annoi,gli item si possono fare tranquillamente con calma, il pg si può creare col tempo non ha senso avere tutto e subito non ci sarebbe divertimento.

Ma l'upp come è combinato?
è uguale a quello italiano?
Che per uppare item ci vogliono ricordi demoni? pietre preziose? ecc.....?

Non bisogna avere il PG perfetto subito perchè dopo un pò ti annoi,gli item si possono fare tranquillamente con calma, il pg si può creare col tempo non ha senso avere tutto e subito non ci sarebbe divertimento.

Non sono per quelli tutto subito, ma preferisco di gran lunga passare il tempo ad expare, far soldi per comprare item, droppare item di upp che star fermo in piazza a girare item per ore.. Se poi ci mettiamo che al 60 ti ritrovi con soli 300 gira e quelle variabili è troppo.. >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom