Basta andare sul nostro forum: http://www.nexodia.net/index.php?page=Thread&postID=315
Hahahaha non me lo apre! ecco xk non lo trovavo....
Dai dai dai dai che domani ci divertiamo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta andare sul nostro forum: http://www.nexodia.net/index.php?page=Thread&postID=315

Sinceramente a me il trailer non piace <.<"
Sinceramente a me il trailer non piace <.<"
Ciò che mi fà ridere di te è la tua coerenza ferrea:
Non ti piacciono gli old, ma vai pazzo per i new, quindi la domanda è la seguente:
Che pazzo ci fai quà a screditare ogni old che ti capita a tiro?
la mia non era una critica ma una domanda...la gameforge sta aprendo un nuovo server?? chiamato Nexodia?? non dovevano unire i server sull'IT? mah
la mia non era una critica ma una domanda...la gameforge sta aprendo un nuovo server?? chiamato Nexodia?? non dovevano unire i server sull'IT? mah
- - - Updated - - -
PS: ci sono old che mi piacciono (precisiamo semi-old)

- - - Updated - - -
PS: ci sono old che mi piacciono (precisiamo semi-old)
Shut The **** Up = Chiudi quella maledetta bocca.
Ovviamento tu piccolo amante dei funpvp - fannullone di prima categoria perchè commenti.
Prima di tutto la tua "battuta" è pessima, siccome questo server ha molte più credenziali e potenzialità.
Poi io mi chiedo la gente come te esiste per rompere i baloons( *******i) o per fare il bimbominchia come marco bartucci?
Ti coprirei quella faccia da santarello di tatuaggi della mia mano ( senza l' uso dell' inchiostro)
fatti una vita poi parli con me scemo... ahaahah ridicolo!
ps: io sono amente NEWSTYLE (che sono molte volte piu difficili degli old quindi il tuo discorso non regge)
mi piacciono anche alcuni old come gia detto

Per descrivere questa frase e quelli come te serve una sola faccia:
![]()
Otherside ha l' exp più facile del mondo ( fai il 250 in 1 settimana)
Il set se ne hai le competenze lo fai in 2 settimane
Se questo è il newstyle più difficile sei messo male.

spero tanto

Siete i migliori proprio oh...Ma veramente.
Mandate email a gente a caso bestemmiando i meglio santi addosso con un titolo che non so cosa voglia dire "ArgonWorld2 bucato by Nexodia" (Giudicate voi)