☆Nexodia☆ ~ 2007/2008 Old School Server ~ 100% Shop in Game ~ Official Start: 11/10/2013 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Opterei, per passare il tempo, di fare delle presentazioni sulle future gilde del server sul forum, che ne dite?

Il forum è a vostra disposizione, è stato fatto apposta.

Trailer v2 finito. Buona visione

[video=youtube;f6vkrCfXpPY]http://www.youtube.com/watch?v=f6vkrCfXpPY&feature=youtu.be[/video]

Ciò che mi fà ridere di te è la tua coerenza ferrea:
Non ti piacciono gli old, ma vai pazzo per i new, quindi la domanda è la seguente:

Che pazzo ci fai quà a screditare ogni old che ti capita a tiro?

la mia non era una critica ma una domanda...la gameforge sta aprendo un nuovo server?? chiamato Nexodia?? non dovevano unire i server sull'IT? mah

- - - Updated - - -

PS: ci sono old che mi piacciono (precisiamo semi-old)

la mia non era una critica ma una domanda...la gameforge sta aprendo un nuovo server?? chiamato Nexodia?? non dovevano unire i server sull'IT? mah

Shut The **** Up = Chiudi quella maledetta bocca.

Ovviamento tu piccolo amante dei funpvp - fannullone di prima categoria perchè commenti.
Prima di tutto la tua "battuta" è pessima, siccome questo server ha molte più credenziali e potenzialità.

Poi io mi chiedo la gente come te esiste per rompere i baloons( *******i) o per fare il bimbominchia come marco bartucci?

Ti coprirei quella faccia da santarello di tatuaggi della mia mano ( senza l' uso dell' inchiostro)

- - - Updated - - -

PS: ci sono old che mi piacciono (precisiamo semi-old)

IN una frase del genere sei riuscito a mandarmi a male e non solo a me ma a molti altri, non ho capito una singola parte del tuo discorso storto e complesso... Cmq sia credo che qua un po' il cu... te lo devi fare , CHIAMASI OLDSTYLE , credo tu abbia errato post...

Shut The **** Up = Chiudi quella maledetta bocca.

Ovviamento tu piccolo amante dei funpvp - fannullone di prima categoria perchè commenti.
Prima di tutto la tua "battuta" è pessima, siccome questo server ha molte più credenziali e potenzialità.
Poi io mi chiedo la gente come te esiste per rompere i baloons( *******i) o per fare il bimbominchia come marco bartucci?

Ti coprirei quella faccia da santarello di tatuaggi della mia mano ( senza l' uso dell' inchiostro)

fatti una vita poi parli con me scemo... ahaahah ridicolo!

ps: io sono amente NEWSTYLE (che sono molte volte piu difficili degli old quindi il tuo discorso non regge)
mi piacciono anche alcuni old come gia detto

Io la vita c'e lo a tuo confronto pagliaccio.
Che commenti senza valutare e collegare il cervello. :|

Se a te non piacciono gli oldstyle non sei gradito in questo thread vai a giocare su hammerm2.
Siccome è il tuo server ideale, il server dove hai tutto e non devi fare fatica a farti tutto full

DAMMI UN ESEMPIO DI NEWSTYLE CHE ABBIA UN 30X METIN2.IT E TI DO RAGIONE

Otherside ha l' exp più facile del mondo ( fai il 250 in 1 settimana)
Il set se ne hai le competenze lo fai in 2 settimane

Se questo è il newstyle più difficile sei messo male.

Otherside ha l' exp più facile del mondo ( fai il 250 in 1 settimana)
Il set se ne hai le competenze lo fai in 2 settimane

Se questo è il newstyle più difficile sei messo male.

ahhahahahahahahahahaha 1 non ho detto che e quello piu difficile
2 o nerdi come un cane (e quindi dubito la tua vita sociale) oppure non avrai mai giocato e stai parlando senza averlo mai provato
(credo piu che non lo hai mai provato)

mmmm io credo di si. siccome funpvp vuol dire pvp divertente. Quando ci giocavo mi divertivo e non nerdavo :)
Questo è un IT-Like (Old style come lo volete chiamare voi). L' essenza della difficoltà sta nel sapersi fare equip perfetto anche con 5 variabili
Questi sono i server che amo, i server che continuerò a supportare, i server che mi faranno passare delle ore fantastiche
con questo chiudo.

Non voglio sostituirmi ad un moderatore, io non sono nessuno per farlo, ma non vi sembra di star degenderando un pochino? Buoni dai, ok?

Salve,
Il seguente è un Avvertimento che ha valore amministrativo.

Avviso per tutti gli utenti ed in particolare per sshoc0de e vincezo1:

Il prossimo messaggio che non sarà un commento al server sarà trattato come spam e gli verrà attribuito il debito valore in punti warn.
Saluti,lo staff di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom