☆Nexodia☆ ~ 2007/2008 Old School Server ~ 100% Shop in Game ~ Official Start: 11/10/2013 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà se deve essere duraturo riprendo ciò che ha detto bressd e l'exp deve essere molto difficile perche se no , non avrebbe senso, se dopo 1 settimana dovreste gia implementare il beran, catacombe e così via.

Ultima modifica:
cos'è questo? un nuovo server che aprira a breve la gameforge???? mah
Ciò che mi fà ridere di te è la tua coerenza ferrea:
Non ti piacciono gli old, ma vai pazzo per i new, quindi la domanda è la seguente:

Che pazzo ci fai quà a screditare ogni old che ti capita a tiro?

Davvero ottimo.
Mi aspettavo qualcuno che lo faceva e siete arrivati voi, credo che avrete un bel po' di players.

Cordiali saluti.

in realtà se deve essere duraturo riprendo ciò che ha detto bressd e l'exp deve essere molto difficile perche se no , non avrebbe senso, se dopo 1 settimana dovreste gia implementare il beran, catacombe e così via.

ceeeerto che no! L' exp non è il tutto del tutto, tuttando il tuttevole. ( frase no sense)
Intendo dire che oltre che expare si può farmare oggetti per upp, libri, pda, armi, armature e chi più ne a più ne metta.

Non mettiamoci a fare come su kronos che fanno il 95 con aura m4 eh!

ceeeerto che no! L' exp non è il tutto del tutto, tuttando il tuttevole. ( frase no sense)
Intendo dire che oltre che expare si può farmare oggetti per upp, libri, pda, armi, armature e chi più ne a più ne metta.

Non mettiamoci a fare come su kronos che fanno il 95 con aura m4 eh!

Se la difficoltà dell'exp non è pari con quella dell' upp, skill ecc... finirà cosi ovviamente

Ora vedo. perchè gli ho chiesto di abbassarle anche perchè c'e l' acqua che da 15-20% magia e li sale a 85% res magia. poi è esagerato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom