Tethys©Nexodia
Utente Silver
Se in un server come questo sarà alta, dopo 1 settimana non giocherà piu nessuno <.<
L'exp è equilibrata non sarà ne alta ne bassa sarà giusta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se in un server come questo sarà alta, dopo 1 settimana non giocherà piu nessuno <.<
corazza massima è la 66 ?? io cmq avrei messo almeno le armi tipo sirio ecc.. poi fate voi ^^
Ciò che mi fà ridere di te è la tua coerenza ferrea:cos'è questo? un nuovo server che aprira a breve la gameforge???? mah
in realtà se deve essere duraturo riprendo ciò che ha detto bressd e l'exp deve essere molto difficile perche se no , non avrebbe senso, se dopo 1 settimana dovreste gia implementare il beran, catacombe e così via.
ceeeerto che no! L' exp non è il tutto del tutto, tuttando il tuttevole. ( frase no sense)
Intendo dire che oltre che expare si può farmare oggetti per upp, libri, pda, armi, armature e chi più ne a più ne metta.
Non mettiamoci a fare come su kronos che fanno il 95 con aura m4 eh!

Mi ha fatto tornare la voglia di nerdare °^°. Se domani mi ricordo ci do un occhiata

mi faresti un piacereTe lo ricordo io![]()

Rugiade res magia da quanto ?
se non erro è 10% 5 minuti. poi chiedo al GF
10% 5minuti.
Ora vedo. perchè gli ho chiesto di abbassarle anche perchè c'e l' acqua che da 15-20% magia e li sale a 85% res magia. poi è esagerato