☆Nexodia☆ ~ 2007/2008 Old School Server ~ 100% Shop in Game ~ Official Start: 11/10/2013 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho letta la descrizione, ma non pensavo si fermasse all'arma del 65, praticamente un server senza futuro, ci giochi un pò e non sai piu che fare, gli scopi del game?

Livellare al 95 per avere tutte le skill a p, fare arma del 65+9 armatura+9 e il set lacrime, eppoi?

Dungeon? Scali la torre droppi arma del 75 (non indispensabile, anzi tutt'altro visto che è così old.), e cercare di droppare degli incanta per girarsi un item?

Almeno i quinti bonus ci sono? perche senno davvero mi viene da ridere.

Verranno implementate al passo dei player.

Sì, i quinti bonus ci sono.

ma le pozze (o acqua boe, non so come si chiamano) per fare le rugiade si droppano direttamente in quello stato o si fanno dai fiori che si droppano??

Si ci sono i 5 bonus.
Se ti viene da ridere ritorna sul tuo funpvm - funpvp.

Qua non ci serve il sapientone di turno che vuole fare il pro dicendo: il server non ha futuro e bla bla bla. Colui che vuole regnare sulla verzega

Te sei cosi nabbo su quel server figuriamoci qui dove arrivi ahahaha

Scusate l'ot, lo proverò senz'altro e vedremo, buona fortuna.

sembra ben fatto, l'idea degli incanta droppabili e delle 65+9 come armi final è ottima.... :)

il numero delle variabili di bonus però non c'entra na mazza con il tipo di server che avete fatto (too easy)

sembra ben fatto, l'idea degli incanta droppabili e delle 65+9 come armi final è ottima.... :)

il numero delle variabili di bonus però non c'entra na mazza con il tipo di server che avete fatto (too easy)

I bonus sono identici all'Italiano e non sono stati toccati perchè renderebbero il server totalmente squilibrato. Quindi, cosa c'è che non và?

Te sei cosi nabbo su quel server figuriamoci qui dove arrivi ahahaha

Scusate l'ot, lo proverò senz'altro e vedremo, buona fortuna.

In realtà non ci gioco proprio a quel server. lo può affermare anche la gente con cui parlo su ts che gioca su quel gioco.

Io non spreco il mio tempo in giochini dove diventi pro in 2 giorni e poi?? ( mangi pasta asciutta con le aragoste e vai a letto)

Bellissimo server, però secondo me potreste renderlo più bello con eventi del tipo guerra tra regni o dei premi per le prime gilde in classifica o qualcosa del genere :)

troppo old sulle cose da fare...una volta finito il pg cosa si fa per divertirsi???
per il resto sembra carino e lo proverò di sicuro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom