☆Nexodia☆ ~ 2007/2008 Old School Server ~ 100% Shop in Game ~ Official Start: 11/10/2013 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente ci farò un salto, il fatto che le armi finali non siano quelle nuove e tutte " pompose " mi rassicura. Rugiade res magia + acqua... Beh, fin tanto che la si crafta è un conto, poiché per farla è una rottura, però penso che non sai del tutto corretto mettere sia rugiada che acqua, ma questo è solo un mio pensiero. Per quanto riguarda l'upp, non so se sia stato specificato o meno, ma sarà d'obbligo andare ad uppare in torre, quindi scalate su scalate, oppure i papiri / oggetti per up saranno reperibili in modo medio-facile ?
Detto ciò, vi auguro con il cuore di sfondare, o quanto meno di fare strada :)

Uhm..Salve a tutti. Sono il Team Manager del server.
Il mio ruolo è Cordinare il Team ed i Lavori.

Detto questa cosa, che molti di voi potrebbero ritenere inutile, voglio dirvi che gran parte dei messaggi scritti in questa discussione sono solamente per aumentare i messaggi, senza dubbio.
Vi prego di astenervi al post gentilmente.
Il server è stato costruito in modo tale da allontanarci a quei server già esistenti, che potremmo definire tutti identici.
Questo è stato realizzato per potervi fornire un game play style metin2 2007/2008 con un qualcosa magari di aggiuntivo. Per il fatto dell'Energy System è identica a Metin2.IT perciò non crea nulla di fastidioso riguardante il PvP.

Detto queste semplici parole, non resta che dirvi una buona fortuna a tutti i giocatori che entreranno a giocare su Nexodia :)

Sinceramente il fatto che diate la hwang al primo che arriva al 99 non mi garba molto, oltre tutto è odiosa. D:

@Landiel : i papiri sono reperibili da tutti i mob ( dal test al 60 ne hai 400-450), per l' acqua e le rugiade ci stiamo pensando su.

@Landiel : i papiri sono reperibili da tutti i mob ( dal test al 60 ne hai 400-450), per l' acqua e le rugiade ci stiamo pensando su.

Non è molto rassicurante avere tutti quei papiri, lo dico perche dovrebbero essere oggetto di commercio e non averne cosi tanto solamente al 60, però vabbe son opionioni.

Bhe il craft delle rugiade e acque non è male, ma spero vivamente che le acque diano manco il 3% e le rugiade 10-15, perche gia un nero con la santa gli basta il 20% di resistenza magia per non togliere piu nulla, shamani non vi dico, pensate con solamente la zanna o il salvezza... poi se di fiori se ne fanno pochi allora va bene.

Alcune domande.

Serviranno item per upp per gli item?

Ebano, per esempio, occhio di ragno, dente orco e dente d'orco+?

Scudi 61? ostriche+ libri maledizione, chele di scorpione ecc?

Le ostriche dove si iniziano a droppare?

Le armi 30 invece? si droppano? dove?

Anelli exp?

Il refine è uguale all'it, ovvero richiede le stesse cose, dalla bile d'orso ai nastri per capelli ai denti d'orco.
Dovrete basarvi sulla wiki sia per il drop che per gli yang che per gli item di ogni up.

Le rugiade avranno tutte le variabili possibili, sia di tempo che di effetto, uguali anch'esse all'it.

Le lotte benedizioni eccetera saranno reperibili via forziere evento ( per esempio halloween che stà per arrivare )
o itemshop.

e pensare che quasi non vedevo l'ora di scaricare.. se servono item nabbi per upp PASSO E CHIUDO!
non ho voglia già all'idea di dover fare pg dropper o andare al 70 ad ammazzare orchi per qualche item

Non è molto rassicurante avere tutti quei papiri, lo dico perche dovrebbero essere oggetto di commercio e non averne cosi tanto solamente al 60, però vabbe son opionioni.

Bhe il craft delle rugiade e acque non è male, ma spero vivamente che le acque diano manco il 3% e le rugiade 10-15, perche gia un nero con la santa gli basta il 20% di resistenza magia per non togliere piu nulla, shamani non vi dico, pensate con solamente la zanna o il salvezza... poi se di fiori se ne fanno pochi allora va bene.

Alcune domande.

Serviranno item per upp per gli item?

Ebano, per esempio, occhio di ragno, dente orco e dente d'orco+?

Scudi 61? ostriche+ libri maledizione, chele di scorpione ecc?

Le ostriche dove si iniziano a droppare?

Le armi 30 invece? si droppano? dove?

Anelli exp?

Domani faremo una lista del drop, per i papiri abbiamo abbassato notevolmente il drop ora si dropperanno il giusto.

2007 2008 ? :bye:
Ps.Siamo nel 2013

Perche ovviamente tu dicendo questo vuol dire che nel 2007\2008 non giocavi all'ita...sono quelle le piu belle esperienze che ho passato su metin2 e che tutti noi player old-school abbiamo amato :)
Ora l'ufficiale del 2013 come dici tu -------> "fà cagare"
PS: Bellissimo server

Aoooo mannaggia a voi, ma come fate a sapere che il lv 99 primo gli danno la hwang? non lo trovo da nessunissima parte neanche tra le 13 pagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom