Offline ☠Undead2☠LIVELLO 127☠STOLE☠LICAN☠RATE 200%☠APERTURA 30/01/2021☠

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bella idea far tenere gli item a chi ha testato, del resto mica è svantaggioso per chi comincia a giocare che un gruppo ristretto di player parta già full.
Per bilanciare il tutto io e i miei amici saremo pronti con M2BOB all'apertura :figurati:

Vorrei comunque capire come faccio a essere bannato dal Discord se non ci sono mai entrato dato che l'invio precedente era scaduto

1611945652930.png


Bacetto stellare
 
Ciao!

In realtà questa è una cosa venuta dopo, in quanto all'inizio non ci era venuta proprio in mente.

Spero di esserti stato utile, e buon game!
Messaggio unito automaticamente:


Ciao!

Se hai letto bene, attualmente è un Middleschool, faremo del nostro meglio per migliorare in futuro!

Spero di esserti stato utile! A presto!
Messaggio unito automaticamente:


Ciao!

Correggo un po' di incertezze dovute a questo nostro messaggio.

Non è questione di premiare i beta-tester per il tempo che hanno investito nell'aiutrarci etc, ma è soltanto un'idea che è nata dal volersi differenziare da altri.

Abbiamo deciso di resettare solo i livelli, ma non ha niente a che fare con il "pregiare" i beta-tester, anche perché, la beta era aperta sin da subito, e questo decisione è stata presa alla fine. Di conseguenza, manco loro sapevano che sarebbe finita così.

Spero di esserti stato di aiuto, per altro sono qui!
Allora non ha niente nel pregiare i beta testar in questo modo? No?

1- se fossi stato un beta tester, e sicuro (sapendo l'approvazione di sta cagata) ci avrei nerdato ogni giorno, e sarà stato sicuramente cosi', la differenza c'è! Ed è abissale, vuoi sapere il perchè? Lo diciamo al punto 2!

2- nerdando ogni giorno, dopo aver saputo una cosa del genere, puntavo subito a finire il livello per mettere l'equip pvm che mi permetteva di raggiungere tranquillamente i livello più consono per gli item che mi interessavano, tanto alla fine i player che giocheranno dall'inizio, mica penseranno a rashare il livello, il 90% perderanno tempo, avranno il dropp dalla loro parte, il farm, uppare, scambiare, comprare, expare anche, quindi a differenza di loro, io posso solo puntare all'exp, e sapendo come e dove expare e quanta exp si prende in quella mappa, raggiungere il livello più alto in pochissimo tempo! Per cosa? semplicemente cominciare a mettere pezzi anche se non tutti, (perchè veramente se dovessero già avere il set pvp final completo, sarebbe il colmo), comunque alcuni pezzi già impostati per il pvp, cosi' da scannare tutti, madonna popo, prendere dominio dai boss (ammesso che ci siano perchè nemmeno sono presenti nella descrizione) prendere in mano praticamente il server, ora, questo è quello che farei io da persona competitiva, magari sti beta tester sono solo main farm, e siete fortunati..

Per il resto buona fortuna per il server.










Credo.
 

GoddinoUD2

Utente Electrum
4 Luglio 2017
355
37
54
155
Ultima modifica:
Logo Undead2


Undead2 è un progetto che era morto nel 2017, portato poi all'innovazione e ad una rinascita nel 2021 sotto un'altro nome.
Siamo i non morti, un progetto che è nato e che ha sconfitto la morte






Presentazione Undead2


 
con l'ipotesi precedente che avevo in mente sarebbe stato troppo squilibrato
nel modo che abbiamo utilizzato invece i player sono stati invogliati a testare
resettiamo solo i livelli, cosìche anche se hanno equipaggiamento final, dovranno lottare affinché possano utilizzarlo
eravamo indecisi anche nel team, ci siamo avvalsi della giuria popolare e abbiamo trovato un punto di incontro :)

A domani :)
Quale giuria? Quella formata dagli stessi tester?

Ti consiglio di non aprire proprio in queste condizioni, è imbarazzante un boost così esagerato.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: FONK e Bluntino
Release note ultimo aggiornamento in data odierna ore 00:30:



#drop la regina ragno droppa a tutti livelli oltre il 50

#npc Aggiunti i papiri del luogo dalla bottegaia

#npc Aggiunto il ridistributore di status in vendita dalla bottegaia

#item implementato un diamante in grado di aiutare shamy e ninja in pvm

#item il diamante della salvezza è ora disponibile dalla bottegaia

#maps La montagna degli gnoll è accessibile dal livello 75

#boss ricontrollato il barone ragno

#armor implementata corazza grin-hwang

#drop azrael droppa anche corazza grin-hwang

#boss ridotto lo spawn della tartaruga del deserto a 10 minuti

#drop La tartaruga del deserto non droppa più elmi lv 81

#item modificato il nome di "Accessorio"

#item modificata la descrizione di "Accessorio"

#item Aggiunto elenco bonus sotto la descrizione di "Accessorio"

#bonus aggiunto il bonus resistenza lampo disponibile per:
- Armatura
- Bracciale
- Elmo
Le variabili sono:
- 5
- 10
- 15

#exp aumentata l'exp in atla2 dai setaou

#exp aumentati i mob in labirinto del drago 2

#drop rimosso il pet mini scimmia dal lord scimmia

#item aggiunti impedimenti sulle fenici di ghiaccio, fuoco e giada

#system rimosso temporaneamente l'highlight system

#item incanta oggetto e rinforza oggetto ora si possono buttare

#system implementato il system LGBT (permesse azioni interattive e matrimoni tra pg dello stesso sesso)

#item le pietre sono ora stackabili

#metin ridotto lo spawn dei metin in montagna degli gnoll

#item la testa ristretta è ora vendibile ai negozi privati, commerciabile e gettabile

#boss rimosso il capo orco rinato in valle

#boss la morte ora droppa dal livello 75 fino al livello massimo

#boss ora azrael droppa dal livello 75 fino al livello massimo

#boss ora il barone ragno droppa dal livello 60 fino al livello massimo

#boss ora la regina ragno oscura droppa dal livello 90 fino al livello massimo

#boss ora la tartaruga del deserto droppa dal livello 60 fino al livello massimo

#boss ora la tartaruga del deserto oscura droppa dal livello 90 fino al livello massimo

#boss ora il beran setaou droppa dal livello 75 fino al livello massimo

#boss ora polifemo droppa dal livello 115 fino al livello massimo

#boss ora tritone droppa dal livello 115 fino al livello massimo

#boss ora martyaxwar droppa dal livello 100 fino al livello massimo

#boss ora guardia del corpo lemure droppa dal livello 100 fino al livello massimo

#item elisir del sole e della luna non sono più ponibili in magazzino, commerciabili e gettabili

#item fixate le seste skill sulla pietra arcobaleno

#item abbassato il livello della cintura delle anime a 50

#item fixato lo stack delle pietre

#metin ridotto il tempo di spawn delle rocce metin in tutte le mappe

#chest Le pietre ora si droppano +4 dai forzieri argentati, argentati+, dorati e dorati+

#client Modificata la descrizione dell'errore dell'attivazione della mail

#item gli elisir sono ora droppabili nei metin delle mappe 100 e nei metin in montagna degli gnoll

#drop ora in montagna degli gnoll si droppano rugiade di un singolo tipo

#event corrette domande gara ox sull'upp delle pietre

#item libro del caso reso commerciabile

#boss ora il drago rosso droppa dal livello 75 fino al livello massimo

#quest sviluppata una quest per convertire ammalie in strega e strega in ammalia, disponibile da Mirine

#maps fixata la torre dei demoni (si ringrazia il gruppo metin2 e privati fan su telegram)

#metin aumentate le rocce metin in baia nefrite

#metin aumentate le rocce metin in capo fuoco del drago

#metin aumentate le metin in falesia di gautama

#metin aumentate le rocce metin in monti tonanti

#bug risoluzione bug minori

#costume implementato il costume del drago

#exp aumentata exp in mappe 100

#mob aumentati livelli dei mob nelle mappe 100

#mob aumentato il danno dei mob nelle mappe 100

#boss diminuiti danni della tartaruga del deserto oscura

#boss diminuiti danni di tritone

#mob aumentata exp in mappe 100

#shop rimosse le pozioni rosse e blu dalla bottegaia

#shop aggiunti elisir del sole e della luna piccoli dalla bottegaia

#item aumentato il prezzo di compravendita degli elisir del sole e della luna piccoli

#quest aggiornate coordinate valle di seungryon nel teleporter

#shop La bottegaia vende 50 elisir del sole al posto di 10

#shop la bottegaia vende 50 elisir della luna al posto di 10

#mob ridotto lo spawn dei mob in covo2

#mob ridotto lo spawn di mob in valle

#metin aumentato il livello delle metin in montagna degli gnoll e nelle mappe 100 in modo da droppare fino al 127

#drop rimossi forzieri esagonali dal drop dei forzieri dei boss

#drop rimosso il drop di pda e forzieri esagonali dai boss principali

#drop rimosse scarpe del fuoco dal drop di azrael

#itemshop modificato prezzo di strega e ammalia

#itemshop Aggiunti item sull'item shop

#cintura di tormalina è ora da livello 103

#boss diminuiti i danni ai seguenti boss:
- Tartaruga del deserto oscura
- Tritone
- Polifemo

#drop sistemato il drop in baia nefrite

Non è un changelog, è un nuovo server....
 
Ciao a tutti di solito non faccio molti commenti ma oggi devo esprimere il mio parere su questo server (se cosi si può chiamare ) allora partiamo dal fatto che il server al inizio era abbastanza fattibile come server ero arrivato al 110 poi nelle mappe 100 in su non si prendeva exp o meglio si prendeva meno 0,01 x fare dal 110 al 111 ho segnalato con altri player non hanno fatto niente lo ha segnalato gente che ha speso 300 euro in sto server lo hanno sistemato poi da che era impossibile fare il 127 a che ci siamo ridotti a fare il 127 in 2 ore massimo... il dropp tutto messo a cavolo suo i boss che leva tipo 70k di danno e tu hai tipo 30k di hp ... sempre la stessa cosa segnalavamo noi che non shoppavamo non faceva niente l'sgf segnalava gente che ha shopp il giorno dopo era tutto ok, ma torniamo a noi oggi dopo 10 giorni che cercavo di fare un equip da rissa invano xk i bonus non escono ma questo e un altro problema mi sono detto amen mi faccio equip da pvp con il set da rissa allora vado a fare un pvp con 131 mezzi e tutti i 6-7 con vs sura , contro un sura con full ress war con penetrazione mi nn usciva manco il danno, solo quando facevo trafiggente facevo 400 di danno, lui mi faceva 10k allora mi sono fatto equip con i 6-7 full ress sura con 80% ress sura e siamo passati da 10k e 2k però era poco xk mi mancava il leonino che da 20% ress sura la cintura quella che da ress sura 5 % e anche il bracciale che da 10% ress sura (in sto server era del 120) allora vado dal sgf gli faccio guarda che cosi i pg non fanno danno a ma e una cosa normale mi risponde, cerco di fargli capire che non e normale una cosa simile non lo voleva capire, cercava di farmi capire a me che con la pietra che da 50 vs sura + 80 di bonus 6/7 più 130 mezzi che per lui i mezzo sono vs pg (so che aumentano il danno ) era normale che per lui 2 pg in 1 pvp si facevano + a spadate cioè 700 che a skill miss. con questo SCONSIGLIO QUESTO SERVER MA SOPPRATUTO L'SGF, che mi ha bannato solo perchè gli ho detto ti amo hahahahahaha quando mi cercava di spiegare che i mezzi erano forte vs pg, bannato sia in game che su discord. se volete posto screen di tutto cio che ho detto. Ps Viva il diritto di parola (su questo server il vostro pensiero non vale niente almeno che voi non shoppato li in quel caso siete quasi al pari del SGF) .
(Saluti Baci Stellari presa in prestito da idrosbirro.)
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara e Borsalino
server un pò difficile all'inizio, per via dei libri random che escono dai forzieri droppabili dai metin e boss, ma non appena hai almeno la prima skill a P, è già tutto molto più semplice, se non fosse per il drop. purtroppo si è costretti a farsi più di un dropper perché gli item chiedono item upp un pò sparsi per le mappe. ma alla fine si fa tutto con calma, non bisogna avere fretta nel fare le cose. almeno ti godi il vecchio sano metin2. la exp ci sono alcune cose da controllare ma VERAMENTE minime, per i livelli 75 - 100, si livella troppo in fretta e dal 45-50 e 70-75 scendono un pò le palle a terra, hanno già detto che faranno rimedio. maaaaa tutto sommato è un bel server per giocare con amici, passarci il tempo.
 
Server con grandissime potenzialità, staff presente giornalmente, aggiornamenti settimanali con il fine di migliorare l'esperienza di gioco. Ci sono tanti progetti a scopo di lucro questo è un server dove si riesce a fare tutto senza spendere un centesimo ed in poco tempo. Set pvm final si droppa a palate, hwang idem.. Auspico vivamente l 'utenza lo consideri perché vale davvero tanto.
 
Salve a tutti sono nuovo in questo server. Ho scaricato il client solo oggi dopo che ho cercato sempre di evitare Undead2 ( non so il perché )..
Però che dire, una volta che ho fatto il login al gioco sono tornato ad essere quel l'adolescente che passava 25 ore su 24 a giocare per giorni/settimane e così via ...
Adesso sono quasi 5/6 anni che non toccavo più un server di metin2 ma con questo devo dire che mi trovo veramente bene.. non è il classico retro dove dai due spadate ai cani selvaggi e ti ritrovi al livello 35, tanto meno il classico server dove hai tutto facile.. assomiglia molto all'ufficiale per certi punti di vista ( poi non so ora nel 2021 ) ma in ogni caso sono felice di essermi registrato qui oggi, nei pro e nei contro questo server merita.. Goddino sembra uno che ci tiene alla sua community e lo ringrazio ancora. Spero nel meglio!! Ci vedremo in game per chi usa ts fatemi sapere così da formare gruppetto raid se volete.. ps: anche per darmi qualche consiglio


VOTO SERVER 10 ❤️
 
Ho deciso di provare nonostante le critiche e devo dire che il server risulta piacevole e coinvolgente, non è perfetto ma d'altronde basta guardarsi attorno per capire che il server perfetto non esiste, chi lo ha screditato in partenza per quanto riguarda la scelta sui beta tester a parer mio ha commesso un grave errore, avrebbero dovuto provarlo e focalizzarsi sulla propria esperienza di gioco personale. Staff molto presente e dedito a quello che fa, consiglio vivamente !
 
Ho deciso di provare nonostante le critiche e devo dire che il server risulta piacevole e coinvolgente, non è perfetto ma d'altronde basta guardarsi attorno per capire che il server perfetto non esiste, chi lo ha screditato in partenza per quanto riguarda la scelta sui beta tester a parer mio ha commesso un grave errore, avrebbero dovuto provarlo e focalizzarsi sulla propria esperienza di gioco personale. Staff molto presente e dedito a quello che fa, consiglio vivamente !
Condivido quello che hai detto! Bravo
 
Raga sono Liv 85 in due giorni di gioco il server e fluido veloce si expa bene soldi quelli che servono autopozze utilissime e tanto altro per facilitare un po' il gioco va benissimo mi trovo bene .ciao a tutti buon lavoro .....auguri per il server spero abbia lunga Vita non cambio facilmente server giocavo su infinity ci sono stato per 15 anni o fatto 4 pg full mobb e full pvp spero che duri un bel po' goddino sembra essere deciso a farlo durare a lungo va benissimo per chi cerca un server dove rimanere per molto tempo.
 
Ciao ragazzi!

Dopo un'accurata decisione e una lunga conferenza con tutto lo staff di Undead2, abbiamo preso una decisione.

Volevo annunciarvi che il server di Undead2 è stato chiuso temporaneamente il 29 marzo.

La motivazione di tutto ciò, riguarda sopratutto il voler migliorare determinate cose, e riuscire a dare ciò che, in 2 mesi abbiamo dato solo a metà.

Abbiamo deciso che procederemo con un reset totale di tutti i personaggi, cancellando così ogni livello, personaggio e item presenti all'interno di esso.

E come abbiamo già detto anche sui nostri social, per tutti coloro che hanno speso soldi reali, verrà fatto un rimborso totale delle monete.

Esempio:

Se un giocatore ha speso 150€ ( 1775 monete considerando le monete aggiuntive) quelle monete, quando il server riaprirà, se le ritroverà tutte.

Inoltre, verranno dati a tutti i player l'equivalente di 10€ in monete item-shop per scusarci di questa chiusura che non sappiamo noi quanto durerà.

Che dire, vi invitiamo ancora una volta a rimanere aggiornati sui nostri social, perché è proprio lì che noi vi porteremo con noi durante lo sviluppo del nuovo Undead2.

- Lo staff
 
Io e altri 2 amici, molto probabilmente proveremo il server.
Ho solo una domanda: ma lasciare tutto l' equip ai tester, non è un pochino esagerato?
Non sono un po' troppo avvantaggiati?
Concordo nel premiare chi aiuta, ma cosi mi sembra eccessivo.
Comunque in bocca al lupo per il progetto
 
  • Mi piace
Reazioni: GoddinoUD2
non necessariamente
più uno si è impegnato, più è giusto che venga premiato
inizialmente ero propenso per resettare tutto, ma poi mediante un sondaggio siamo arrivati alla conclusione che è meglio venire incontro ai player senza dare troppo
Ora non capisco.....non dare troppo ma gli lasci tutto. boh.
Comunque ci si becca domani.
 
  • Mi piace
Reazioni: GoddinoUD2
A parte la grafica della presentazione che è soggettiva, che senso ha lasciare le cose ai player? come se ci volesse tanto ad expare un pg avendo già tutto l'equip per tutti i livelli, imbarazzante, siete sicuri al 100% di fare questa cosa?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabrik95
''Si fa presente che i player che hanno giocato nella beta potranno tenere gli item ottenuti giocando, verranno resettati solamente i livelli, in modo da premiare chi ha giocato la beta per il suo vero scopo: scovare bug e/o mancanze da eliminare prima dell'apertura ufficiale.''

Mai vista una cosa del genere.
 
  • Love
Reazioni: Bluntino
"Si fa presente che i player che hanno giocato nella beta potranno tenere gli item ottenuti giocando, verranno resettati solamente i livelli, in modo da premiare chi ha giocato la beta per il suo vero scopo: scovare bug e/o mancanze da eliminare prima dell'apertura ufficiale."

male...molto male
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.