Offline ☠Undead2☠LIVELLO 127☠STOLE☠LICAN☠RATE 200%☠APERTURA 30/01/2021☠

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero nel 2021 non avete messo inventari separati, bonus sugli item iniziali, solo il cavallo al login etc? Che vergogna, deletato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji
Riassumo:
Libri droppabili quando comodamente acquistabili a cifra irrisoria
No inventari separati per pietre, item up etc.
Item inutili tipo spada barbara che escono a iosa ovunque
Mount che per usarle bisogna stare fermi
Drop dei boss scandalosi a dir poco

Potrei continuare ore a scrivere quello che non va nel server, na monnezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kaguya88
Si effettivamente quella di far tenere l equip ai betatester è una pazzia, perché appunto a causa di bug ecc. potrebbero essere stati ottenuti con difficoltà diverse, oltre a levare la competizione iniziale al server. Ma rimane decisione dello staff e la rispetto, ma non ci giocherei.
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Non è una scusa quella della presentazione fatta alle 4 di notte, o la si fa bene o non la si fa', per quanto riguarda gli item lasciati ai beta tester ti auguro vita longeva anche se non posso negare che vi siete tirati la mazzata da soli
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Ho giocato al day1 con rate yang assurde(cani selvaggi che droppavano letteralmente kk) e al day 3-4 con rate yang200%(Why)

Differenze:
Pg Day1: lv 18,17 min.Di gioco, 1,5kkk di yang
Pg day 3: lv 30, 40 min di gioco,12kk di yang (Why???)

Apparte questo:
Il drop è settato in modo da non creare nessun commercio, droppi tutto dai metin+la roba inutile(a sto punto potevano sostituire il drop inutile con le skin)

Livelloni che ti offrono kkk di yang per pietre (mostro), ma poi con i yang non ti ci fai niente...(nessuno vende)

Beta tester con item e 6/7 rari (soprattutto mostri) su ogni item possibile

Metin che hanno il tempo di respawn al pari del ufficiale(se siete più di 2 in una mappa, dubito che riuscirete a trovare una metin )

Dopo 10 ore di gioco con 2 pg, avrò droppato1200 forzieri per ritrovarmi con :2 aure, 5anime purpurea e 4lame, manco su age of menos hai questa % di drop, per di più da soon puoi comprare 55libri x 1kkk(chi ha giocato al day 1 compra tutto in 1 ora, altrimenti ti puoi arrangiare )

Tra le cose positive : Staff presente a qualsiasi ora, che siano le 2 di pomeriggio o le 4 di notte, rispondono a qualsiasi domanda in tempo record

Il vostro boomer di quartiere vi saluta
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Ho giocato al day1 con rate yang assurde(cani selvaggi che droppavano letteralmente kk) e al day 3-4 con rate yang200%(Why)

Differenze:
Pg Day1: lv 18,17 min.Di gioco, 1,5kkk di yang
Pg day 3: lv 30, 40 min di gioco,12kk di yang (Why???)

Apparte questo:
Il drop è settato in modo da non creare nessun commercio, droppi tutto dai metin+la roba inutile(a sto punto potevano sostituire il drop inutile con le skin)

Livelloni che ti offrono kkk di yang per pietre (mostro), ma poi con i yang non ti ci fai niente...(nessuno vende)

Beta tester con item e 6/7 rari (soprattutto mostri) su ogni item possibile

Metin che hanno il tempo di respawn al pari del ufficiale(se siete più di 2 in una mappa, dubito che riuscirete a trovare una metin )

Dopo 10 ore di gioco con 2 pg, avrò droppato1200 forzieri per ritrovarmi con :2 aure, 5anime purpurea e 4lame, manco su age of menos hai questa % di drop, per di più da soon puoi comprare 55libri x 1kkk(chi ha giocato al day 1 compra tutto in 1 ora, altrimenti ti puoi arrangiare )

Tra le cose positive : Staff presente a qualsiasi ora, che siano le 2 di pomeriggio o le 4 di notte, rispondono a qualsiasi domanda in tempo record

Il vostro boomer di quartiere vi saluta
Ciao!

Il boost degli yang era un evento per il day one

La "roba inutile" è stata messa appositamente per due motivi:
- Yang in più (Botteghizzando gli item si ottengono buone somme di yang)
- Confondere la visuale in modo da non far cadere a colpo d'occhio gli item utili

Il respawn delle rocce metin era già stato diminuito di molto, ma lo stiamo rivedendo in questo periodo poiché in molti ce lo state chiedendo

Il drop dei forzieri esagonali è randomico, ogni libro ha la stessa possibilità di uscita

Per ogni cosa al day one c'è un evento speciale

Per quanto riguarda lo staff, sono stato molto selettivo nella scelta del team, cerchiamo in ogni modo di venire incontro alle vostre richieste, anche le più banali, come credo sia giusto, non credo che i player preferiscano degli staffer che non rispondono, bensì uno staff attivo e divertente, ma soprattutto rispettoso nei confronti dei player e che abbia ben chiaro in mente la frase "Il cliente ha sempre ragione"
 
  • Mi piace
Reazioni: TMSlayer
ma com'e' possibile non mi fa accedere al server un giorno mi va bene e un'altro male.. dopo un po mi rompo le scatole. e vi assicuro che nn e il mio problema del PC oppure dell'internet! c'e' qualcosa che nn va nei file del client.
Ciao!

Ci dispiace venire a conoscenza di questo tuo problema.
Stiamo cercando di risolvere al più presto possibile, per non perderderti notizie riguardo all'andamento e alla risoluzione del problema, ti invitiamo ad unirti al nostro canale Discord e di Telegram.

Spero di esserti stato utile, e scusaci per il disagio!
 
  • Mi piace
Reazioni: • KaZaMa •
Release note ultimo aggiornamento in data odierna ore 00:30:



#drop la regina ragno droppa a tutti livelli oltre il 50

#npc Aggiunti i papiri del luogo dalla bottegaia

#npc Aggiunto il ridistributore di status in vendita dalla bottegaia

#item implementato un diamante in grado di aiutare shamy e ninja in pvm

#item il diamante della salvezza è ora disponibile dalla bottegaia

#maps La montagna degli gnoll è accessibile dal livello 75

#boss ricontrollato il barone ragno

#armor implementata corazza grin-hwang

#drop azrael droppa anche corazza grin-hwang

#boss ridotto lo spawn della tartaruga del deserto a 10 minuti

#drop La tartaruga del deserto non droppa più elmi lv 81

#item modificato il nome di "Accessorio"

#item modificata la descrizione di "Accessorio"

#item Aggiunto elenco bonus sotto la descrizione di "Accessorio"

#bonus aggiunto il bonus resistenza lampo disponibile per:
- Armatura
- Bracciale
- Elmo
Le variabili sono:
- 5
- 10
- 15

#exp aumentata l'exp in atla2 dai setaou

#exp aumentati i mob in labirinto del drago 2

#drop rimosso il pet mini scimmia dal lord scimmia

#item aggiunti impedimenti sulle fenici di ghiaccio, fuoco e giada

#system rimosso temporaneamente l'highlight system

#item incanta oggetto e rinforza oggetto ora si possono buttare

#system implementato il system LGBT (permesse azioni interattive e matrimoni tra pg dello stesso sesso)

#item le pietre sono ora stackabili

#metin ridotto lo spawn dei metin in montagna degli gnoll

#item la testa ristretta è ora vendibile ai negozi privati, commerciabile e gettabile

#boss rimosso il capo orco rinato in valle

#boss la morte ora droppa dal livello 75 fino al livello massimo

#boss ora azrael droppa dal livello 75 fino al livello massimo

#boss ora il barone ragno droppa dal livello 60 fino al livello massimo

#boss ora la regina ragno oscura droppa dal livello 90 fino al livello massimo

#boss ora la tartaruga del deserto droppa dal livello 60 fino al livello massimo

#boss ora la tartaruga del deserto oscura droppa dal livello 90 fino al livello massimo

#boss ora il beran setaou droppa dal livello 75 fino al livello massimo

#boss ora polifemo droppa dal livello 115 fino al livello massimo

#boss ora tritone droppa dal livello 115 fino al livello massimo

#boss ora martyaxwar droppa dal livello 100 fino al livello massimo

#boss ora guardia del corpo lemure droppa dal livello 100 fino al livello massimo

#item elisir del sole e della luna non sono più ponibili in magazzino, commerciabili e gettabili

#item fixate le seste skill sulla pietra arcobaleno

#item abbassato il livello della cintura delle anime a 50

#item fixato lo stack delle pietre

#metin ridotto il tempo di spawn delle rocce metin in tutte le mappe

#chest Le pietre ora si droppano +4 dai forzieri argentati, argentati+, dorati e dorati+

#client Modificata la descrizione dell'errore dell'attivazione della mail

#item gli elisir sono ora droppabili nei metin delle mappe 100 e nei metin in montagna degli gnoll

#drop ora in montagna degli gnoll si droppano rugiade di un singolo tipo

#event corrette domande gara ox sull'upp delle pietre

#item libro del caso reso commerciabile

#boss ora il drago rosso droppa dal livello 75 fino al livello massimo

#quest sviluppata una quest per convertire ammalie in strega e strega in ammalia, disponibile da Mirine

#maps fixata la torre dei demoni (si ringrazia il gruppo metin2 e privati fan su telegram)

#metin aumentate le rocce metin in baia nefrite

#metin aumentate le rocce metin in capo fuoco del drago

#metin aumentate le metin in falesia di gautama

#metin aumentate le rocce metin in monti tonanti

#bug risoluzione bug minori

#costume implementato il costume del drago

#exp aumentata exp in mappe 100

#mob aumentati livelli dei mob nelle mappe 100

#mob aumentato il danno dei mob nelle mappe 100

#boss diminuiti danni della tartaruga del deserto oscura

#boss diminuiti danni di tritone

#mob aumentata exp in mappe 100

#shop rimosse le pozioni rosse e blu dalla bottegaia

#shop aggiunti elisir del sole e della luna piccoli dalla bottegaia

#item aumentato il prezzo di compravendita degli elisir del sole e della luna piccoli

#quest aggiornate coordinate valle di seungryon nel teleporter

#shop La bottegaia vende 50 elisir del sole al posto di 10

#shop la bottegaia vende 50 elisir della luna al posto di 10

#mob ridotto lo spawn dei mob in covo2

#mob ridotto lo spawn di mob in valle

#metin aumentato il livello delle metin in montagna degli gnoll e nelle mappe 100 in modo da droppare fino al 127

#drop rimossi forzieri esagonali dal drop dei forzieri dei boss

#drop rimosso il drop di pda e forzieri esagonali dai boss principali

#drop rimosse scarpe del fuoco dal drop di azrael

#itemshop modificato prezzo di strega e ammalia

#itemshop Aggiunti item sull'item shop

#cintura di tormalina è ora da livello 103

#boss diminuiti i danni ai seguenti boss:
- Tartaruga del deserto oscura
- Tritone
- Polifemo

#drop sistemato il drop in baia nefrite
Ottimo lavoro dei betatester...Ah no
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Server molto bello per me da sistemare qualcosiana tipo troppe varianti nel far uscire i bonus e altre cose e magari permettere di scaricare exp in gilda anche se e lvl max visto che ci vogliono diversi dropper ed e un attimo superare il lvl e dopo ti tocca riffarlo. Staff molto presente.
 
  • Mi piace
Reazioni: GoddinoUD2
Ultima modifica da un moderatore:
Basta con questi remake uno uguale all'altro vi prego tirate fuori qualcosa di davvero vostro e magari nuovo che porti un po di freschezza nella community di metin 2, ennesima delusione
Messaggio unito automaticamente:

Perché parli di delusione?
È normale prendere ispirazione da altri server mischiate a proprie idee no?
Altrimenti non sarebbe neanche più Metin il gioco se non rimane in tema non credi?
È come dire basta con gta5 e nuovi capitoli portiamo un po' di freschezza al gioco e rendiamolo come fifa21.
Il tuo commento non è sbagliato, non ti butto niente contro ma allo stesso tempo con il modo di esprimerti che hai avuto fai credere veramente alle persone che è il solito server tale e quale agli altri retro. E stai sbagliando perché se gli concedi qualche minuto in più o se non ti costa troppo qualche giorno noterai cambiamenti.. tempo al tempo ha pochi giorni il server.
Dai idee al posto di fare commenti così se vuoi un server come lo vorresti..
Poi per carità, non può piacere a tutti il server e se dici che non ti piace pazienza, però non partire in quinta dicendo cose che al 50% non sono reali
 
  • Mi piace
Reazioni: TMSlayer
Ultima modifica:
Cari utenti, viste le notizie che stanno circolando sul presunto incendio che ha devastato una delle sale server di OVH, mettendo quindi offline una buona parte dei server dedicati di metin2. Vogliamo pertanto informarvi che il nostro server è perfettamente funzionante, quindi ci tenevamo a tranquillizzarvi sulla situazione.
Come sempre auguriamo un buon gameplay a tutti voi, ci vediamo in game!
Messaggio unito automaticamente:

Comunichiamo che alle ore 20:30 in data odierna si terrà l'evento gara OX
 
Io e altri 2 amici, molto probabilmente proveremo il server.
Ho solo una domanda: ma lasciare tutto l' equip ai tester, non è un pochino esagerato?
Non sono un po' troppo avvantaggiati?
Concordo nel premiare chi aiuta, ma cosi mi sembra eccessivo.
Comunque in bocca al lupo per il progetto
non necessariamente
più uno si è impegnato, più è giusto che venga premiato
inizialmente ero propenso per resettare tutto, ma poi mediante un sondaggio siamo arrivati alla conclusione che è meglio venire incontro ai player senza dare troppo
 
Ora non capisco.....non dare troppo ma gli lasci tutto. boh.
Comunque ci si becca domani.
con l'ipotesi precedente che avevo in mente sarebbe stato troppo squilibrato
nel modo che abbiamo utilizzato invece i player sono stati invogliati a testare
resettiamo solo i livelli, cosìche anche se hanno equipaggiamento final, dovranno lottare affinché possano utilizzarlo
eravamo indecisi anche nel team, ci siamo avvalsi della giuria popolare e abbiamo trovato un punto di incontro :)

A domani :)
 
Ultima modifica:
Ora non capisco.....non dare troppo ma gli lasci tutto. boh.
Comunque ci si becca domani.
Ciao!

Guarda, in realtà è complicato da spiegare ma cerco di essere il più trasparente possibile.

La beta era aperta e accessibile a tutti, alcuni sono entrati perché volevano provarla e alcuni, come te hanno deciso di giocare al rilascio.

La decisione che abbiamo preso non è presa senza ragionarci. Avevamo previsto delle lamentele di questo genere, ma i beta tester non hanno niente in più di voi appena iniziate. In quanto se loro hanno un item di livello 100 (es) con dei bonus ottimi, puoi fartelo anche tu. Nel senso che durante la "scalata" per salire al livello 100, tu hai tutto il tempo necessario per farti lo stesso item. Ricorda che lui non sarà al 100, ma sarà al livello 1 proprio come te. Quindi li, diventa solo una questione di tempo e di come ti fai l'item.

Spero di esserti stato utile, per altre domande sono qui.
Messaggio unito automaticamente:

''Si fa presente che i player che hanno giocato nella beta potranno tenere gli item ottenuti giocando, verranno resettati solamente i livelli, in modo da premiare chi ha giocato la beta per il suo vero scopo: scovare bug e/o mancanze da eliminare prima dell'apertura ufficiale.''

Mai vista una cosa del

''Si fa presente che i player che hanno giocato nella beta potranno tenere gli item ottenuti giocando, verranno resettati solamente i livelli, in modo da premiare chi ha giocato la beta per il suo vero scopo: scovare bug e/o mancanze da eliminare prima dell'apertura ufficiale.''

Mai vista una cosa del genere.
Ciao!

Ogni tanto ci piace essere originali e non seguire la massa.

Tranquillo, non cambierà tanto :) ci becchiamo domani !
Messaggio unito automaticamente:

A parte la grafica della presentazione che è soggettiva, che senso ha lasciare le cose ai player? come se ci volesse tanto ad expare un pg avendo già tutto l'equip per tutti i livelli, imbarazzante, siete sicuri al 100% di fare questa cosa?
Ciao!

Guarda, di sicuro c'è solo che domani apriamo ufficialmente.

Comunque, tranquillo che alla fine non cambia niente. Hai lo stesso tempo per farti un'item di tot livello che ha l'avversario; in quanto per metterlo lui deve arrivare a tot livello , e tu uguale.

Spero di esserti stato utile, per altre domande io sono qui!
 
Ciao!

Guarda, in realtà è complicato da spiegare ma cerco di essere il più trasparente possibile.

La beta era aperta e accessibile a tutti, alcuni sono entrati perché volevano provarla e alcuni, come te hanno deciso di giocare al rilascio.

La decisione che abbiamo preso non è presa senza ragionarci. Avevamo previsto delle lamentele di questo genere, ma i beta tester non hanno niente in più di voi appena iniziate. In quanto se loro hanno un item di livello 100 (es) con dei bonus ottimi, puoi fartelo anche tu. Nel senso che durante la "scalata" per salire al livello 100, tu hai tutto il tempo necessario per farti lo stesso item. Ricorda che lui non sarà al 100, ma sarà al livello 1 proprio come te. Quindi li, diventa solo una questione di tempo e di come ti fai l'item.

Spero di esserti stato utile, per altre domande sono qui.
Messaggio unito automaticamente:




Ciao!

Ogni tanto ci piace essere originali e non seguire la massa.

Tranquillo, non cambierà tanto :) ci becchiamo domani !
Messaggio unito automaticamente:


Ciao!

Guarda, di sicuro c'è solo che domani apriamo ufficialmente.

Comunque, tranquillo che alla fine non cambia niente. Hai lo stesso tempo per farti un'item di tot livello che ha l'avversario; in quanto per metterlo lui deve arrivare a tot livello , e tu uguale.

Spero di esserti stato utile, per altre domande io sono qui!
Credi che i beta tester abbiano tenuto solo item lv alto dopo aver appreso della decisione? Ahahah
 
A parte la grafica della presentazione che è soggettiva, che senso ha lasciare le cose ai player? come se ci volesse tanto ad expare un pg avendo già tutto l'equip per tutti i livelli, imbarazzante, siete sicuri al 100% di fare questa cosa?
Ciao!

Guarda, di sicuro c'è solo che domani apriamo ufficialmente.

Comunque, tranquillo che alla fine non cambia niente. Hai lo stesso tempo per farti un'item di tot livello che ha l'avversario; in quanto per metterlo lui deve arrivare a tot livello , e tu uguale.

Spero di esserti stato utile, per altre domande io sono qui!
Credi che i beta tester abbiano tenuto solo item lv alto dopo aver appreso della decisione? Ahahah
Ciao!

Guarda, gli utenti della beta hanno deciso di collaborare con tutti noi, quando ancora Undead2 era in una versione grezza.

La beta era aperta a tutti, nessuno ha negato l'entrata, quindi era possibile avere gli stessi item che hanno adesso loro.

Inoltre, sono gli stessi che hanno creduto nel progetto, di conseguenza ci è sembrato opportuno ricompensare l'impegno che c'è stato dietro. Beta tester e non.

Rimane il fatto che comunque, un item di tot livello, puoi farlo anche tu. Dato che, ripeto, per arrivare a quel "livello" devi ugualmente giocare. Non partono già con il livello e di conseguenza con la possibilità di indossare subito tale item

Spero di esserti stato utile, ci becchiamo domani!
 
Non continuo a leggere altro...posso quittare già da ora.
Ciao!

Guarda, gli utenti della beta hanno deciso di collaborare con tutti noi, quando ancora Undead2 era in una versione grezza.

La beta era aperta a tutti, nessuno ha negato l'entrata, quindi era possibile avere gli stessi item che hanno adesso loro.

Inoltre, sono gli stessi che hanno creduto nel progetto, di conseguenza ci è sembrato opportuno ricompensare l'impegno che c'è stato dietro. Beta tester e non.

Rimane il fatto che comunque, un item di tot livello, puoi farlo anche tu. Dato che, ripeto, per arrivare a quel "livello" devi ugualmente giocare. Non partono già con il livello e di conseguenza con la possibilità di indossare subito tale item

Spero di esserti stato utile, ci becchiamo domani!


AHAHAAHAAHH
 
Chiamalo Dead2perchè tanto non ci giocherà nessuno.
La cosa più bella di un nuovo Server, "l'unica" addirittura è quella di startare da 0 con tutti e competere,
siete riusciti a togliere pure sta cosa hahaha ma come cavolo si fa?
Sinceramente se fossi stato un tester avrei già uppato e girato tanto di quel equip da fare il 100 le prime 3 ore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.