Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non mi pare on![]()
Magari fai la patchNon mi pare on![]()

Se non devo rivedere i miei kkkk preferisco anche non rivedere il serverAnche a me sparirono molti kkkk.. ahimè mi sono rassegnato, non li rivedrò più
non ha senso giocare per poi rischiare di perdere quello che faiA prescindere da ciò, non credo abbia molto senso giocare su un server in cui il 50% sono pg GM giocanti fullatiSe non devo rivedere i miei kkkk preferisco anche non rivedere il servernon ha senso giocare per poi rischiare di perdere quello che fai

A prescindere da ciò, non credo abbia molto senso giocare su un server in cui il 50% sono pg GM giocanti fullati![]()
ma sai leggere? 50% sono GM con PG GIOCANTI nn che fanno aprte dello staff ( MANCO LEGGE SAPETE BHA)
ahahaahaha i porchi comodi nostra ma sei sicuro che per un pelo de **** stai sbavando e per la cronaca finche nn avevi fatto lo stro*** io come staff sgm nel tuo server quando uscii avevo detto che era per mancanza di tempo...poi mi sono corretto visto che nn valete una lira come GF e dico entrambe.....finche uno vi fa comodo tutto bene poi semo noi che famo i comodi nostri fatte na scopata seria e rifletti che sei uno scandalo come gm e come detto prima nn vedo lora che chiude sto serve ( QUANDO UNO TI INVITA A PARLARE SUL TS TIENI LE PALLE DI ENTRATE E PARLARE NN DI SCAPPARE...DETTO CIO FA LEVA PURE STO POST TNT METTO ALTRI.)
ahahahahaahahah sinceramente io mi sto divertendo a vedere i commenti (staff di 4 persone di qui 1 GA-2 SGM-1 GM che vi mandano a fanculo un motivo cè) PROVA A CAPIRE DOVE AVETE TOPPATO sempre se ci arrivi![]()

concordo con tee vedo anche tnt commenti positivi
![]()

haaaaaa lo avete capito ora io lo detto e il caro gf a fatto cangelare postiA prescindere da ciò, non credo abbia molto senso giocare su un server in cui il 50% sono pg GM giocanti fullati![]()
haaaaaa lo avete capito ora io lo detto e il caro gf a fatto congelare posti
IN FATTI NON SONO ITALIANO MA SI CAPISCE QUELLO CHE O SCRITTOItaliano per favore
IN FATTI NON SONO ITALIANO MA SI CAPISCE QUELLO CHE O SCRITTO
Sono qui per chiedere se fosse possibile implementare il drop degli elementi da Arge, boss mappa exp 200-220, almeno al 50% minimo (sarebbe meglio al 100%) ma così com'è è impossibile uppare set anubi in onuris con una percentuale al 10% e con 5 elementi per tipo. Io dormo a casa di Arge, mangio a casa di Arge e conosco la moglie e i figli e quel poverino invece di attaccarmi adesso scappa quando mi vede. Ma che bisogna fare? STAFF........Volete valutare seriamente questa proposta? Farò anche un questionario sul forum per tutti i player.