☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello sapere tutti quei kkkk scomparsi quando torneranno..... l unica cosa che sapete rispondere dopo più di un mese è: stiamo risolvendo....bah..:adminpower:

Gatto se uno staff ha un Pg giocante e vuole essere fullato deve donare, o si deve fare equip faticando e ti ricordo che gli staffer erano player con equip quasi finito, e se a tempo perso giocano per finirlo lo fanno per loro, gatto comunque sei stato bannato tempo fa sei in altro server e vai in giro a commentare a c****, levati dai c******** e rosica meno, cosa pensavi che vi avrei fatto fare i porci comodi vostri sul mio server, a leccare il culo agli ex staffer? E poi non decido io se i player vogliono restare o meno sul server, se gli sta bene così la cosa è una decisione loro.

ahahaahaha i porchi comodi nostra ma sei sicuro che per un pelo de foga stai sbavando e per la cronaca finche nn avevi fatto lo stro*** io come staff sgm nel tuo server quando uscii avevo detto che era per mancanza di tempo...poi mi sono corretto visto che nn valete una lira come GF e dico entrambe.....finche uno vi fa comodo tutto bene poi semo noi che famo i comodi nostri fatte na scopata seria e rifletti che sei uno scandalo come GF e come detto prima nn vedo lora che chiude sto serve ( QUANDO UNO TI INVITA A PARLARE SUL TS TIENI LE PALLE DI ENTRATE E PARLARE NN DI SCAPPARE...DETTO CIO FA LEVA PURE STO POST TNT METTO ALTRI.)

ahahaahaha i porchi comodi nostra ma sei sicuro che per un pelo de **** stai sbavando e per la cronaca finche nn avevi fatto lo stro*** io come staff sgm nel tuo server quando uscii avevo detto che era per mancanza di tempo...poi mi sono corretto visto che nn valete una lira come GF e dico entrambe.....finche uno vi fa comodo tutto bene poi semo noi che famo i comodi nostri fatte na scopata seria e rifletti che sei uno scandalo come gm e come detto prima nn vedo lora che chiude sto serve ( QUANDO UNO TI INVITA A PARLARE SUL TS TIENI LE PALLE DI ENTRATE E PARLARE NN DI SCAPPARE...DETTO CIO FA LEVA PURE STO POST TNT METTO ALTRI.)

Non lo faccio levare lo lascio per far capire che ti brucia la cosa.

ahahahahaahahah sinceramente io mi sto divertendo a vedere i commenti (staff di 4 persone di qui 1 GA-2 SGM-1 GM che vi mandano a fanculo un motivo cè) PROVA A CAPIRE DOVE AVETE TOPPATO sempre se ci arrivi :boh:

ahahahahaahahah sinceramente io mi sto divertendo a vedere i commenti (staff di 4 persone di qui 1 GA-2 SGM-1 GM che vi mandano a fanculo un motivo cè) PROVA A CAPIRE DOVE AVETE TOPPATO sempre se ci arrivi :boh:

Non ho toppato anzi senza persone come te ora ho più player di prima.:figurati:

Sono qui per chiedere se fosse possibile implementare il drop degli elementi da Arge, boss mappa exp 200-220, almeno al 50% minimo (sarebbe meglio al 100%) ma così com'è è impossibile uppare set anubi in onuris con una percentuale al 10% e con 5 elementi per tipo. Io dormo a casa di Arge, mangio a casa di Arge e conosco la moglie e i figli e quel poverino invece di attaccarmi adesso scappa quando mi vede. Ma che bisogna fare? STAFF........Volete valutare seriamente questa proposta? Farò anche un questionario sul forum per tutti i player.

Sono qui per chiedere se fosse possibile implementare il drop degli elementi da Arge, boss mappa exp 200-220, almeno al 50% minimo (sarebbe meglio al 100%) ma così com'è è impossibile uppare set anubi in onuris con una percentuale al 10% e con 5 elementi per tipo. Io dormo a casa di Arge, mangio a casa di Arge e conosco la moglie e i figli e quel poverino invece di attaccarmi adesso scappa quando mi vede. Ma che bisogna fare? STAFF........Volete valutare seriamente questa proposta? Farò anche un questionario sul forum per tutti i player.

Prendo in considerazione la proposta, e salutami la famiglia di arge Ahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom