☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo staff abbassasse il numero di perle per uppare +9 interni final e abbassasse il numero di perle leviatano per uppare armi e corazze sarebbe un server da 100, corazze con bellissima estetica, cavalcature volanti e inoltre pure la macchinina ahah, exp fluidissima.. ottimo fino all upp+8 per gli item final

Sono qui per chiedere se fosse possibile implementare il drop degli elementi da Arge, boss mappa exp 200-220, almeno al 50% minimo (sarebbe meglio al 100%) ma così com'è è impossibile uppare set anubi in onuris con una percentuale al 10% e con 5 elementi per tipo. Io dormo a casa di Arge, mangio a casa di Arge e conosco la moglie e i figli e quel poverino invece di attaccarmi adesso scappa quando mi vede. Ma che bisogna fare? STAFF........Volete valutare seriamente questa proposta? Farò anche un questionario sul forum per tutti i player.

Il problema se aumenta la percentuale di dropp per gli item finali, il commercio và a farsi fottere! E possiamo dire pure addio anche a questo server :kra:

Il problema se aumenta la percentuale di dropp per gli item finali, il commercio và a farsi fottere! E possiamo dire pure addio anche a questo server :kra:
Ma con il 10% di riuscita che cosa cambia nel commercio me lo vuoi dire? Anzi tutto il contrario si implementerebbe il commercio. Stiamo parlando di ARGE e non del drop di Item Finali. Qui si Parla degli elementi che droppa Arge e non assolutamente di Item Finali. Leggi bene.

Ma con il 10% di riuscita che cosa cambia nel commercio me lo vuoi dire? Anzi tutto il contrario si implementerebbe il commercio. Stiamo parlando di ARGE e non del drop di Item Finali. Qui si Parla degli elementi che droppa Arge e non assolutamente di Item Finali. Leggi bene.

Sono d accordo

oh yea avevo perso 30kkkk...restituiti con gli interessi,farlo presente a tutti è il minimo...forse a qualcuno sono saltati i nervi preso...ma il server è bello...unica pecca il bug dei soldi, sistemato quello e riavuti i soldi giocare ci sta!

oh yea avevo perso 30kkkk...restituiti con gli interessi,farlo presente a tutti è il minimo...forse a qualcuno sono saltati i nervi preso...ma il server è bello...unica pecca il bug dei soldi, sistemato quello e riavuti i soldi giocare ci sta!

Solo te sei riuscito ad averli! io avevo perso circa 45kkkk, e ora mi ritrovo con 40kkk..

PS. in game sono xHypnoS

Da ieri ho lasciato il server perchè ho scoperto che il server questo è uguale l'anno scorso solo che non mi ricordo come se chiamava ma aveva copiato tutto quindi ...S C O N S I G L I O...

Da ieri ho lasciato il server perchè ho scoperto che il server questo è uguale l'anno scorso solo che non mi ricordo come se chiamava ma aveva copiato tutto quindi ...S C O N S I G L I O...
Beh, basterebbe notare la tua iscrizione per quanto tu sia ignorante.

Aggiornamento Arge (quello che tutti aspettavano): Aumento Drop di Elementi e % di drop di essi.

Bannato da LandOfMars, per aver detto tutta la verità sul server. Continuate a giocarci poveri illusi. Staff incoerente. Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom