☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in questi giorni stanno dossando tutti i server e quelli con protezione minore vanno off sito e server... ce l'evento doss in questo particolare periodo dell'anno... non so se fanno a gara di chi dossa meglio o cosa
Questo è vero!

Questo è vero!
Si fratè hai ragione però è pure vero che se non facciamo sentire la nostra voce....... continuano a fregarsene. E' un peccato perchè il server è veramente fatto bene. L'utenza c'è sempre anche alle 3 di notte ma viene tutto rovinato da quando ci sono attacchi DDos. Basta non se ne può più prendete provvedimenti. Se ancora non lo avete capito: "Rischiate GROSSO". Se l'utenza va via non è detto che poi TORNI.

Si fratè hai ragione però è pure vero che se non facciamo sentire la nostra voce....... continuano a fregarsene. E' un peccato perchè il server è veramente fatto bene. L'utenza c'è sempre anche alle 3 di notte ma viene tutto rovinato da quando ci sono attacchi DDos. Basta non se ne può più prendete provvedimenti. Se ancora non lo avete capito: "Rischiate GROSSO". Se l'utenza va via non è detto che poi TORNI.
Purtroppo.. parecchi utenti hanno lasciato..

Aggiorno io la situazione perchè se si aspetta lo staff ci si muore su questo post...
Il server continua ad essere off dal quasi 2 ore. Non si sa se sia l'ennesimo attacco, o stia lavorando o altro.
Comunque aggiungo che il server sarebbe pure bello, ma lo staff assente in queste situazioni rovina tutto.
In 2 ore trovo imbarazzante e poco serio, che nessuno dello staff, si sia fatto vivo qui su Inforge, dato che il 90% dell'utenza fa riferimento al Treahd, per avere info sullo stato del server stesso. Tutto questo perchè ad oggi, non avete una Chat (anche solo per far scrivere lo staff), dove vengano fortite informazioni.
N.B.
Se sul forum chiedete come mai sia off il server, vi verrà detto di non fare altri post... perciò non siete tenuti a sapere se si possa giocare o no, e non dovete chiedere nulla al riguardo...:???:

Aggiorno io la situazione perchè se si aspetta lo staff ci si muore su questo post...
Il server continua ad essere off dal quasi 2 ore. Non si sa se sia l'ennesimo attacco, o stia lavorando o altro.
Comunque aggiungo che il server sarebbe pure bello, ma lo staff assente in queste situazioni rovina tutto.
In 2 ore trovo imbarazzante e poco serio, che nessuno dello staff, si sia fatto vivo qui su Inforge, dato che il 90% dell'utenza fa riferimento al Treahd, per avere info sullo stato del server stesso. Tutto questo perchè ad oggi, non avete una Chat (anche solo per far scrivere lo staff), dove vengano fortite informazioni.
N.B.
Se sul forum chiedete come mai sia off il server, vi verrà detto di non fare altri post... perciò non siete tenuti a sapere se si possa giocare o no, e non dovete chiedere nulla al riguardo...:???:
Il Founder ha creato un Topic, comunque io ho lasciato.. non è possibile che 1 giorno si gioca e 20 no..

Per ora e esattamente l'opposto. Il server e off per risolvere il problemi DDos, quando avranno risolto torna on. Inutile che fate le vittime. Se volete aspettate se no amen. :bye:
Non dire "se volete aspettare se no amen". Per colpa di questi Ddos PARECCHI utenti hanno lasciato e questi cambiamenti bisognava farli all'apertura del server per evitare Ddos.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sono sotto manutenzione ma non si sa quando torna on. Potrebbe tornare on quest'oggi o stasera.
Da come so io è questione di giorni (purtroppo non ore)
Hai perfettamente ragione. Ma nella vita volere è potere. Ho visto server migrare di host nel giro di 3 ore. Tutto sta ad avere ..... i soldini da spendere.

Hai perfettamente ragione. Ma nella vita volere è potere. Ho visto server migrare di host nel giro di 3 ore. Tutto sta ad avere ..... i soldini da spendere.
Appunto. Non cambierà mai nulla secondo me.

Buonasera a tutti volevo avvisare che il problema non è dato da noi ma dall'host che deve riaprire le porte sulla macchina tramite intervento diretto di un loro tecnico, mi dispiace per la lunga attesa ma i loro tempi di risposta sono lunghi, spero di avere un riscontro per domani alla mia richiesta vi aggiornerò, ciao a tutti.

Oh, finalmente. Posso ritornare a nerdare.
Spero che accettino svariate proposte fatte sul Forum come quella di Arge al chiuso con Spawn di 20m.

Dopo averlo provato diverso tempo posso dire che è un ottimo server,strutturato benissimo a livello di gameplay, ci si diverte molto e la gente non manca.
Mi sento di consigliarlo come server a chi ama i new style e un exp moolto fluida :D

Oh, finalmente. Posso ritornare a nerdare.
Spero che accettino svariate proposte fatte sul Forum come quella di Arge al chiuso con Spawn di 20m.

Pienamente daccordo su Arge e anche sul fatto che dovrebbero mettere il drop degli elementi sicuro al 100% visto e considerato che ho fallito 11 volte di fila l'up di onuris con solo il 10% di riuscita. Praticamente ho vissuto a casa di Arge. Quando mi vede adesso scappa invece di inseguirmi Ahahahahahahahahaha.

Pienamente daccordo su Arge e anche sul fatto che dovrebbero mettere il drop degli elementi sicuro al 100% visto e considerato che ho fallito 11 volte di fila l'up di onuris con solo il 10% di riuscita. Praticamente ho vissuto a casa di Arge. Quando mi vede adesso scappa invece di inseguirmi Ahahahahahahahahaha.

Ciao abbiamo messo apposta npc per scambiare gli item.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom