☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque una delle cose peggiori è il forum. Ok che è stato cambiato da 2 settimane, ma mancano proprio le basi.
Non c'è una guida al drop riguardo ammalia-strega-metalli ecc. E molti nuovi player chiedono più volte in chiama dove droppare determinati item.
Non c'è una guida sul craft delle uova di pet: uova di ragno, di drago e di scimmia (aggiunte da poco) non si sa come si droppano (se c'è un livello preciso o no) e nemmeno dove.
E ancora altre cose....
Lato game molti (che non significa tutti) si lamentano dell'upp.
Mi spiego meglio: Uppare una arma 100 +9 richiedi in media dalle 50 alle 80 perle in totale (se invece hai fortuna e la uppi al primo tentativo ti bastano meno di 40 perle). Per craftare un'arma 130 servono 2 armi 100 +9 + 100 perle per tipo e un item facilmente reperibile.... il craft non è 100% ma 75% e credetemi che può fallire tranquillamente. Il risultato?
Per fare una spada 130, se non siete Mr.Fortunello, vi farà consumare dalle 500 alle 800 perle in totale...
Per non parlare del set pvm Anubi (Lv.140) dove dropparlo è relativamente facile: se avete l'equip 100 ben bonussato, scalare non sarà un problema. Basterà essere full zombi 20% e mostri 15% per arrivare alla morte blu (usando sfera ragno piccolo). Il problema sarà uppare... In Mappa drop Naga (110-140) dropperete Cristalli-Cristalli Blu-Cristalli Acqua, per il drop +6->+7, +7->+8,+8->+9. Le percentuali sono in sequenza 40%-35%-30%. Vi serviranno 5 Cristalli per +7, 6 Cristalli blu per +8 e 7 Cristalli Acqua per +9... vi lascio immaginare la quantità di cristalli da droppare...
Non si tratta di fare polemica, ma di mettere al corrente chiunque scelga di entrare in questo server, come stanno le cose.
Detto questo, se qualcuno la pensa diversamente sarò contento di conoscere un opinione differente, purché i toni e i modi siano civili

Io devo dire che sto giocando da 2 giorni e sinceramente mi trovo bene,hai sempre qualcosa da fare,fino ad ora l'unico fastidio trovato è il lag al piano della morte,non so perchè,il resto dei piani è fluido.Inoltre per quanto riguarda ciò che dici another,per il drop non c'è bisogno di guida sul forum perchè sulla pagina iniziale del post ci sono le mappe con i relativi drop.Posso darti ragione invece sulla descrizione dell'upp che non è presente,dovrebbero metterla e inoltre renderla un pochino più facilotta,almeno se vogliono rimanere le % cosi,devono rendere uppabbile il craft dell'arma 120 con il metallo magico

io sinceramente ho trovato questo server un pò ridicolo...attenzione non è brutto anzi sembra carino...però fai da lv 1 a 200 easy in 1 giorno e poi per fare equip 200 servono minimo 1 mese (se non nerdi),la cosa fastidiosa e noiosa,che si fa solo con 1 tipo di dungon cioè nemere (1 ora di dungeon).Vanno riviste un paio di cose secondo me..diminuire l'exp e fare in modo che il set final si faccia in diversi modi

io sinceramente ho trovato questo server un pò ridicolo...attenzione non è brutto anzi sembra carino...però fai da lv 1 a 200 easy in 1 giorno e poi per fare equip 200 servono minimo 1 mese (se non nerdi),la cosa fastidiosa e noiosa,che si fa solo con 1 tipo di dungon cioè nemere (1 ora di dungeon).Vanno riviste un paio di cose secondo me..diminuire l'exp e fare in modo che il set final si faccia in diversi modi
Non so se hai giocato in questi giorni, ma leggendo il post su nemere non credo. Ti informo io che ora Il dungeon si fa in 10 minuti o anche meno. In oltre sembrerebbe che prossimamente sia decida di aumentare il drop di alcuni item per set final. Mi pare si tratti delle perle del levietano, da 1 dovrebbero diventare 2 o 3

Sempre per rimanere in tema PG GM:
Oggi effettuo il log in e mi trovo d'avanti un nuovo personaggio =) "OnlyShop". Ricordo che solo 6 ore prima comparì il messaggio "Benvenuto OnlyShop" sei il nostro *numero player* quindi, arriviamo al punto, 6 ore di gioco totali, al 220 con equip finale +9 addosso. Pg Gm? facciamoci due ragionamenti veloci :
Il personaggio WhatsApp sura nero (Los Espadas) era un pg GM. Sgamato il personaggio viene cancellato e spunta "OnlyShop" La razza e la Dottrina la lascio indovinare a voi.
onlymerda.webp

Io personalmente sono stanco di queste prese in giro, sono davvero stanco.
SuraDevil [H]SuraDevil [GM]Atlantis per il bene di questo server, dopo che hai combinato quel disastro con i bonus del player "Alice" Dopo aver divulgato informazioni sul totale delle donazioni di un player ( eh si gente avete capito bene)
Dopo esserti fatto beccare un personaggio GM, te lo chiedo per cortesia lascia lo staff.
Non capisco perchè i GF continuino a tenere un personaggio del tuo calibro nello staff, davvero non capisco.

ci sto giocando e dico che on mi trovo male ... ma vedendo questo resoconto sullo staff mi fate passare la voglia di continuare a giocare...spero si prendano seri provvedimenti al riguardo

giocando da pochi giorni ho potuto capire che per un riavvio saltano minimo 20/30 min ... e questo dell' errore di collegamento è un fatto quotidiano

Il problema è che non avvisano spesso e volentieri... poi rompono e fanno storie quando perdi item o soldi. Ed è successo già altre volte.
Poi non capisco perchè nessuno dello staff è qui a rispondere e difendere il server... bho

Perche lo staff è assente .. Beh come cosa è palese il server è carino ma quello che lo rovina è la scarsa competenza e la mancata professionalità da parte dello staff...

In tutto questo saranno due settimane che provo a loggare e mi da ogni singolo giorno "Errore di collegamento con il server".. Mah O.o

In tutto questo saranno due settimane che provo a loggare e mi da ogni singolo giorno "Errore di collegamento con il server".. Mah o_O

Ciao non penso proprio che da errore collegamento tutti i giorni perchè ho la media di 130 player on in game ogni giorno quindi non so a che server stai tentando di collegarti, e ricorda di inserire la cartella nelle eccezioni dell'antivirus e del firewall altrimenti non logghi mai,

Perche lo staff è assente .. Beh come cosa è palese il server è carino ma quello che lo rovina è la scarsa competenza e la mancata professionalità da parte dello staff...

Garlok in che server stai giocando? non nel mio credo, certo che una cosa che non capisci forse è che sono esseri umani gli staffer hanno i loro problemi i loro bisogni alcuni lavorano come me dalla mattina alla sera o vanno a scuola quindi invece di dire cavolate esiste un forum lascia li i messaggi che ti rispondiamo anche dal cell.

Il problema è che non avvisano spesso e volentieri... poi rompono e fanno storie quando perdi item o soldi. Ed è successo già altre volte.
Poi non capisco perchè nessuno dello staff è qui a rispondere e difendere il server... bho

Ecco altra cavolata avvisiamo sempre dai 10 ai 15 minuti prima quindi penso che anche tu non stai giocando nel mio server, se capita che succede un riavvio senza preavviso forse successo 2 o 3 volte mi dispiace cose che capitano, noi lavoriamo per non farvi annoiare perchè ogni giorno fate richieste per avere sempre qualcosa da fare, quindi ci possono essere problemi legati a bug inaspettati, e poi dopo la fatica molti si lamentano che il gioco è difficile che ci vuole tempo a fare le cose, dovete capire che noi dedichiamo delle ore che molti altri userebbero per fare altro, ma siccome ci teniamo ai nostri player cerchiamo di soddisfare le richieste nei limiti del possibile.

Comunque una delle cose peggiori è il forum. Ok che è stato cambiato da 2 settimane, ma mancano proprio le basi.
Non c'è una guida al drop riguardo ammalia-strega-metalli ecc. E molti nuovi player chiedono più volte in chiama dove droppare determinati item.
Non c'è una guida sul craft delle uova di pet: uova di ragno, di drago e di scimmia (aggiunte da poco) non si sa come si droppano (se c'è un livello preciso o no) e nemmeno dove.
E ancora altre cose....
Lato game molti (che non significa tutti) si lamentano dell'upp.
Mi spiego meglio: Uppare una arma 100 +9 richiedi in media dalle 50 alle 80 perle in totale (se invece hai fortuna e la uppi al primo tentativo ti bastano meno di 40 perle). Per craftare un'arma 130 servono 2 armi 100 +9 + 100 perle per tipo e un item facilmente reperibile.... il craft non è 100% ma 75% e credetemi che può fallire tranquillamente. Il risultato?
Per fare una spada 130, se non siete Mr.Fortunello, vi farà consumare dalle 500 alle 800 perle in totale...
Per non parlare del set pvm Anubi (Lv.140) dove dropparlo è relativamente facile: se avete l'equip 100 ben bonussato, scalare non sarà un problema. Basterà essere full zombi 20% e mostri 15% per arrivare alla morte blu (usando sfera ragno piccolo). Il problema sarà uppare... In Mappa drop Naga (110-140) dropperete Cristalli-Cristalli Blu-Cristalli Acqua, per il drop +6->+7, +7->+8,+8->+9. Le percentuali sono in sequenza 40%-35%-30%. Vi serviranno 5 Cristalli per +7, 6 Cristalli blu per +8 e 7 Cristalli Acqua per +9... vi lascio immaginare la quantità di cristalli da droppare...
Non si tratta di fare polemica, ma di mettere al corrente chiunque scelga di entrare in questo server, come stanno le cose.
Detto questo, se qualcuno la pensa diversamente sarò contento di conoscere un opinione differente, purché i toni e i modi siano civili

Ciao per le guide stanno provvedendo a fare una wiki ma ci vuole tempo.

Sempre per rimanere in tema PG GM:
Oggi effettuo il log in e mi trovo d'avanti un nuovo personaggio =) "OnlyShop". Ricordo che solo 6 ore prima comparì il messaggio "Benvenuto OnlyShop" sei il nostro *numero player* quindi, arriviamo al punto, 6 ore di gioco totali, al 220 con equip finale +9 addosso. Pg Gm? facciamoci due ragionamenti veloci :
Il personaggio WhatsApp sura nero (Los Espadas) era un pg GM. Sgamato il personaggio viene cancellato e spunta "OnlyShop" La razza e la Dottrina la lascio indovinare a voi.
Visualizza allegato 20312
Io personalmente sono stanco di queste prese in giro, sono davvero stanco.
SuraDevil [H]SuraDevil [GM]Atlantis per il bene di questo server, dopo che hai combinato quel disastro con i bonus del player "Alice" Dopo aver divulgato informazioni sul totale delle donazioni di un player ( eh si gente avete capito bene)
Dopo esserti fatto beccare un personaggio GM, te lo chiedo per cortesia lascia lo staff.
Non capisco perchè i GF continuino a tenere un personaggio del tuo calibro nello staff, davvero non capisco.

Prima cosa non ha divulgato niente lui non sa nemmeno quanto dona un player o quanto donano i player, i GM non si occupano di queste cose quindi non sanno niente stai solo supponendo cose che nemmeno tu sai e nemmeno conosci, quindi prima di fare illazioni assurde, a si come molti dicono fammi vedere le prove o sono solo chiacchiere senza senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom