☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a chi ha risposto: Continua a non loggarmi, resta su "stai per essere collegato al server".

Devi averne avuta di voglia per leggere 22 pagine. Io credo che per vedere se un server è pessimo, prima bisognerebbe provarlo, poi magari fare una recensione. Comunque non te ne pentirai di provarlo ^^

Sai perchè le ho lette?Non mi baso sulla presentazione di un server,ovviamente vedo le persone che commentano,con fatti e non solo con parole,mi adeguo ai commenti con costruzione logica,non uno stupido SCONSIGLIO perche staff assente o c'è poca utenza.A me il server deve piacere com'è,ma prima di scaricarlo vedo la gente come lo commenta,fino ad'ora ho visto che i commenti sono più o meno positivi e non c'è traccia di hack o altro.Quindi perchè non provarlo?Ci si vede dentro,sono ONLINE lv 1 JINNO.

Essendo che non ho trovato nulla sul Forum.. chi mi elenca i Pet da PvP droppabili in gioco? lol.

Ultima modifica:
SALVE A TUTTI IN GAME SONO IM LUCKY , VORREI METTERVI AL CORRENTE DI QUESTO ACCADUTO, A ME NON IMPORTA DI ESSERE STATO BANNATO FIGURIAMOCI è UN GIOCO , MA VI CONSIGLIO DI NON PERDERCI TEMPO SU QUESTO RETRO, DOVE gm HANNO PG IN GILDE E RISSANO FACENDOSI ITEM PERFETTI , DOVE STAFFER NEI PANNI DI PLAYER RIVELANO DISCUSSIONI PRIVATE,DOVE ASLTRI STAFFER PRETENDONO DI LINKARE ITEM PUR AVENDO COMANDI PER VEDERLI, STAFFER DI TALMENTE BASSO LIVELLO COMPETENTE CHE BANNANO SENZA SENGALAZIONE E SENZA MOTIVAZIONE SOLO PERCHè GLI è STATO SCOPERTO IL PG SETTATO AL 220 CON EKIP E ARMI 60 MEDI
smile.png

Per la cronaca il pg è Error404 "ti segnalo " cit . 5 minuti dopo mi ritrovo bannato,pensavo che solo i GF/GA avessero potere di bannare, e che i GM stessi non potessere avere poteri di spammare item e medi per farsi ekip, bello nerdare e poi ritrovarsi pg gm contro con item perfetti ,,,che bello staff.

SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO QUEST ULTIMO AFFERMA CHE "SPACCIARSI PER UN MEMBRO DELLO STAFF è VIETATO" io ho libertà di parola e posso dire benissimo sei un "pg gm " Esempio: sei 220 con tutto ekip fatto in 2 giorni (cosa realmente accaduta gioco da un mese quasi mai visto pg di nome Error404)

Questa è la sezione del regolamento riguardante l'ambito per cui sono stato bannato:
Punto 2. - Comportamento e linguaggio in Game;

• Nelle chat pubbliche è obbligatorio scrivere in italiano, al massimo Inglese per utenti stranieri;
  • Il linguaggio in Game deve rimanere civile; insulti / turpiloqui / minacce non saranno tollerate;
  • Vietato insultare in un linguaggio dialettale gli altri players. Pena: ban di 7 giorni. Ripetuto: PERMABAN.
  • Vietata qualsiasi forma di pubblicità verso altri retro-server di Metin2;
  • Vietato l'utilizzo di qualsiasi Cheat / Hack;
  • Spacciarsi per un membro dello Staff è assolutamente vietato;
  • Ogni player è responsabile dei propri item. Lo Staff non ha responsabilità in caso voi prestiate item volontariamente o erroneamente;
  • I bug presenti in game devono venire prontamente segnalati. Usufruire di un bug per agevolarsi nel game è punibile con il permaban.
  • Vietato minacciare i player dicendogli di non poter più giocare regolarmente.
Inoltre, lo Staff prenderà provvedimenti su qualsiasi altro comportamento non consono non citato qui sopra.

E SOTTOLINEO SPACCIARSI NON ACCUSARE O FARE UNA BATTUTA E SCHERZARCI SU
PRIMA ATLANTIS ORA ACE CHE STAFF COMPETENTE :)

Ecco a voi lo screen di pochi minuti prima del ban, ma se andate a vedere sul forum non c'è nemmeno segnalazione :)

imgur.com/a/KUVrq

Ogni volta che un nuovo post viene pubblicato sotto questo server mi fate sbellicare dalle risate. Da quello che mi pare di aver capito i membri della gilda LosEspadas sono amici di alcuni membri dello staff e per questo ricevono, come dire, "trattamenti di favore". La storia era già iniziata con i pugnali di Kurome in cui un Mod appertenente alla suddetta gilda fa valere "l'importanza" della sua targhetta facendo fare il messaggero dei bonus al GM. Ora, non so se sia vero o meno, ma se tu sei stato bannato per quel motivo, questo staff è da ricovero serio.
Per cui io inveterei il GF in questione che si è occupato del ban, di mostrarci lo screen che prova questa "diffamazione", perché in caso la cosa non sussista o si conferma essere quella dello screen di Ancoo, confermerebbe solo quello che appunto si "sospetta" da molto, sarebbe a dire uno staff di parte con probabile presenza di gm giocanti nella gilda già menzionata.

Ps: Tiro solo a indovinare, per caso Error404 sta nei LosEspadas?

Mi stavo facendo due risate anche sul forum. Ho visto che lo stesso [GM]Atlantis conferma di avere un pg giocante. Si sta arrivando veramente alla frutta qui. Oltretutto il pg giocante fa parte di quella gilda? La stessa gilda di cui fa parte il [MOD]Pain? Lo stesso [MOD]Pain che chiese al suddetto GM di dirgli i bonus di Kurome e che poi disse di aver agito solo per togliere i dubbi a un player? Quindi non lo aveva fatto in buona fede, ma perché glielo aveva chiesto il suo compagno di gilda e mod del forum (che non gli ho mai visto scrivere un post in forum). Ora i nodi vengono al pettine.
Quello che mi chiedo, c'è stato un criterio per scegliere lo staff o prendete il primo str***o che manda la candidatura? No, solo per sapere, così magari mi candido e divento GM anche io.

SALVE A TUTTI IN GAME SONO IM LUCKY , VORREI METTERVI AL CORRENTE DI QUESTO ACCADUTO, A ME NON IMPORTA DI ESSERE STATO BANNATO FIGURIAMOCI è UN GIOCO , MA VI CONSIGLIO DI NON PERDERCI TEMPO SU QUESTO RETRO, DOVE gm HANNO PG IN GILDE E RISSANO FACENDOSI ITEM PERFETTI , DOVE STAFFER NEI PANNI DI PLAYER RIVELANO DISCUSSIONI PRIVATE,DOVE ASLTRI STAFFER PRETENDONO DI LINKARE ITEM PUR AVENDO COMANDI PER VEDERLI, STAFFER DI TALMENTE BASSO LIVELLO COMPETENTE CHE BANNANO SENZA SENGALAZIONE E SENZA MOTIVAZIONE SOLO PERCHè GLI è STATO SCOPERTO IL PG SETTATO AL 220 CON EKIP E ARMI 60 MEDI
smile.png

Per la cronaca il pg è Error404 "ti segnalo " cit . 5 minuti dopo mi ritrovo bannato,pensavo che solo i GF/GA avessero potere di bannare, e che i GM stessi non potessere avere poteri di spammare item e medi per farsi ekip, bello nerdare e poi ritrovarsi pg gm contro con item perfetti ,,,che bello staff.

SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO QUEST ULTIMO AFFERMA CHE "SPACCIARSI PER UN MEMBRO DELLO STAFF è VIETATO" io ho libertà di parola e posso dire benissimo sei un "pg gm " Esempio: sei 220 con tutto ekip fatto in 2 giorni (cosa realmente accaduta gioco da un mese quasi mai visto pg di nome Error404)

Questa è la sezione del regolamento riguardante l'ambito per cui sono stato bannato:
Punto 2. - Comportamento e linguaggio in Game;

• Nelle chat pubbliche è obbligatorio scrivere in italiano, al massimo Inglese per utenti stranieri;
  • Il linguaggio in Game deve rimanere civile; insulti / turpiloqui / minacce non saranno tollerate;
  • Vietato insultare in un linguaggio dialettale gli altri players. Pena: ban di 7 giorni. Ripetuto: PERMABAN.
  • Vietata qualsiasi forma di pubblicità verso altri retro-server di Metin2;
  • Vietato l'utilizzo di qualsiasi Cheat / Hack;
  • Spacciarsi per un membro dello Staff è assolutamente vietato;
  • Ogni player è responsabile dei propri item. Lo Staff non ha responsabilità in caso voi prestiate item volontariamente o erroneamente;
  • I bug presenti in game devono venire prontamente segnalati. Usufruire di un bug per agevolarsi nel game è punibile con il permaban.
  • Vietato minacciare i player dicendogli di non poter più giocare regolarmente.
Inoltre, lo Staff prenderà provvedimenti su qualsiasi altro comportamento non consono non citato qui sopra.

E SOTTOLINEO SPACCIARSI NON ACCUSARE O FARE UNA BATTUTA E SCHERZARCI SU
PRIMA ATLANTIS ORA ACE CHE STAFF COMPETENTE :)

Ecco a voi lo screen di pochi minuti prima del ban, ma se andate a vedere sul forum non c'è nemmeno segnalazione :)

imgur.com/a/KUVrq

Ciao vi ricordo che non esiste solo quella parte del regolamento cosa unica che ci si limita a leggere solo i primi punti ma anche questo:

Punto 6. - Altre azioni non regolamentari;

• Il regolamento cita molte, ma non tutte le infrazioni possibili. Pertanto lo Staff puo' decidere di prendere provvedimenti anche su altre azioni non consone non citate nel regolamento, che verranno immediatamente aggiunte. Vi preghiamo di usare il buon senso, in caso di dubbi contattate lo Staff per avere delucidazioni a riguardo della sanzione;
  • Il regolamento sarà soggetto a molteplici modifiche nel corso del tempo, che saranno comunque riportate dallo Staff in questo Thread;
  • L'unico modo per discutere di un ban, è quello di parlarne direttamente con un membro dello Staff tramite supporto ticket. Aprire Thread servirà solo ad
    aggravare la vostra situazione;
  • Se i player vogliono lamentarsi devono farlo in maniera civile. Lamentele incivili porteranno al ban;
  • Le critiche fatte allo Staff devono essere costruttive;
E sottolineo il discutere di un ban con uno dello staff tipo i GF, sapete leggere, leggete il regolamento dall'inizio alla fine grazie mille.

Più che altro io vorrei solamente capire... Il player è stato bannato per "calunnie". Dicesi calunnia una cosa non vera, priva di fondamento. La calunnia in questo caso era "I GM giocano al server". Ma leggendo in forum, prima che il GF cancellasse il thread, lo stesso [GM]Atlantis ha ammesso di avere un pg giocante(se serve posto lo screen in cui lo dice). Quindi, quale sarebbe esattamente l'infrazione commessa da Ancoo se effettivamente i GM hanno pg giocanti? Bannato perché ha dato del "Pg GM" al player sbagliato? Vorrei solo aver chiaro questo punto, grazie.

Salve a tutti anche io sono un player di questo retro.
i LosEspadas sono favoreggiati alla gran lunga in molte cose, ma non da tutto lo staff ben si dal suddetto [GM]Atlantis ex SuraDevil player della gilda.

Scusate ma qualcuno sa se c'è un auto clicker per le ostriche? perchè con tutte le perle che se ne vanno mi scoccia perder tempo così .-. comunque ci stanno parecchie cose strane su sto server! Gioco da 1 settimana ed ho iniziato insieme ad blu che, 2 ore dopo, era già 200 ahahahahhahaha

diciamo che durante la giornata ci sono oltre le 100 persone on (non contando gli shop). Diciamo che vedrai prezzi oltre 1kkkk per cose "banali" se vieni da un altro server. Qui i soldi si fanno velocemente comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom