Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai aperto da autopatcher?grazie a chi ha risposto: Continua a non loggarmi, resta su "stai per essere collegato al server".
Devi averne avuta di voglia per leggere 22 pagine. Io credo che per vedere se un server è pessimo, prima bisognerebbe provarlo, poi magari fare una recensione. Comunque non te ne pentirai di provarlo ^^

SALVE A TUTTI IN GAME SONO IM LUCKY , VORREI METTERVI AL CORRENTE DI QUESTO ACCADUTO, A ME NON IMPORTA DI ESSERE STATO BANNATO FIGURIAMOCI è UN GIOCO , MA VI CONSIGLIO DI NON PERDERCI TEMPO SU QUESTO RETRO, DOVE gm HANNO PG IN GILDE E RISSANO FACENDOSI ITEM PERFETTI , DOVE STAFFER NEI PANNI DI PLAYER RIVELANO DISCUSSIONI PRIVATE,DOVE ASLTRI STAFFER PRETENDONO DI LINKARE ITEM PUR AVENDO COMANDI PER VEDERLI, STAFFER DI TALMENTE BASSO LIVELLO COMPETENTE CHE BANNANO SENZA SENGALAZIONE E SENZA MOTIVAZIONE SOLO PERCHè GLI è STATO SCOPERTO IL PG SETTATO AL 220 CON EKIP E ARMI 60 MEDI![]()
Per la cronaca il pg è Error404 "ti segnalo " cit . 5 minuti dopo mi ritrovo bannato,pensavo che solo i GF/GA avessero potere di bannare, e che i GM stessi non potessere avere poteri di spammare item e medi per farsi ekip, bello nerdare e poi ritrovarsi pg gm contro con item perfetti ,,,che bello staff.
SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO QUEST ULTIMO AFFERMA CHE "SPACCIARSI PER UN MEMBRO DELLO STAFF è VIETATO" io ho libertà di parola e posso dire benissimo sei un "pg gm " Esempio: sei 220 con tutto ekip fatto in 2 giorni (cosa realmente accaduta gioco da un mese quasi mai visto pg di nome Error404)
Questa è la sezione del regolamento riguardante l'ambito per cui sono stato bannato:
Punto 2. - Comportamento e linguaggio in Game;
Inoltre, lo Staff prenderà provvedimenti su qualsiasi altro comportamento non consono non citato qui sopra.
- Nelle chat pubbliche è obbligatorio scrivere in italiano, al massimo Inglese per utenti stranieri;
- Il linguaggio in Game deve rimanere civile; insulti / turpiloqui / minacce non saranno tollerate;
- Vietato insultare in un linguaggio dialettale gli altri players. Pena: ban di 7 giorni. Ripetuto: PERMABAN.
- Vietata qualsiasi forma di pubblicità verso altri retro-server di Metin2;
- Vietato l'utilizzo di qualsiasi Cheat / Hack;
- Spacciarsi per un membro dello Staff è assolutamente vietato;
- Ogni player è responsabile dei propri item. Lo Staff non ha responsabilità in caso voi prestiate item volontariamente o erroneamente;
- I bug presenti in game devono venire prontamente segnalati. Usufruire di un bug per agevolarsi nel game è punibile con il permaban.
- Vietato minacciare i player dicendogli di non poter più giocare regolarmente.
E SOTTOLINEO SPACCIARSI NON ACCUSARE O FARE UNA BATTUTA E SCHERZARCI SU
PRIMA ATLANTIS ORA ACE CHE STAFF COMPETENTE
Ecco a voi lo screen di pochi minuti prima del ban, ma se andate a vedere sul forum non c'è nemmeno segnalazione
imgur.com/a/KUVrq
Che prezzi ci sono? ....popolato è popolato will solo non farti impressionare dai prezzi ahgahahahahahhahahahahahha
e per popolato cosa intendi? Comunque non mi apre il sito.Che prezzi ci sono? ....
ma è on? perche non mi apre il sito ...diciamo che durante la giornata ci sono oltre le 100 persone on (non contando gli shop). Diciamo che vedrai prezzi oltre 1kkkk per cose "banali" se vieni da un altro server. Qui i soldi si fanno velocemente comunque
http://www.landsofmars.com/client.phpma è on? perche non mi apre il sito ...