francesco000
Utente Silver
Questo è ciò che mi esce cosa faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partiamo dal presupposto che puoi benissimo expare in valle, visto che gli anelli sono ovunque e expi da dio.In un server New style lv max 220 col ninja ben bonussato non reggo covo1? Ma mi piji per il ****?
Visualizza allegato 20285
Visualizza allegato 20285
Al 38 expavo male in valle asd e vuoi che ci faccio il 55?Partiamo dal presupposto che puoi benissimo expare in valle, visto che gli anelli sono ovunque e expi da dio.
Basta aspettare il 55 e prendere le rugiade e utilizzare le benedizioni, che si trovano nella bottegaia.
Ovvio. Se non reggi in covo1.Al 38 expavo male in valle asd e vuoi che ci faccio il 55?
Fosse un old-style capirei ma..Ovvio. Se non reggi in covo1.
Non c'è un modo di 'deviare' la funzione di quei tasti solo quando gioco? Ed il tasto FN dove lo trovo sulla tastiera?Solo col tasto fn se ce l'hai ..anche per me era cosi con lo scorso pc

Interessante! Quest'oggi sarò un vostro utente!@KushalaDaora - Niente alchimia e niente stole ... ti stiamo aspettando![]()

Non c'è un modo di 'deviare' la funzione di quei tasti solo quando gioco? Ed il tasto FN dove lo trovo sulla tastiera?
Il metodo che usavo io era quello di mettere le skill "passive" (come aura) sugli F1-F2 etc così da poterle attivare con il mouse mentre le altre skill sui numeri.Non c'è un modo di 'deviare' la funzione di quei tasti solo quando gioco? Ed il tasto FN dove lo trovo sulla tastiera?

Devi averne avuta di voglia per leggere 22 pagine. Io credo che per vedere se un server è pessimo, prima bisognerebbe provarlo, poi magari fare una recensione. Comunque non te ne pentirai di provarlo ^^Dopo aver letto 22 pagine,ho fatto le mie valutazioni,proverò il server.
Io sono andato al 15 in covo1.... alla fine wtf.. ahaha e sto giocando da circa 2h o.oSei una schiappa![]()
Si sei credibileIo sono andato al 15 in covo1.... alla fine wtf.. ahaha e sto giocando da circa 2h o.o
Beh devo esserlo per forza °-°".. visto che ero al covo1 al livello 15 o_o"Si sei credibile

Intendevo covo1 amico@FullBringer - Ciao, hai ragione ma in parte.
Devi andare a expare dove non ci sono i serpenti, sono quelli che ti colpiscono da lontano e ti vengono dietro all'infinito, vai avanti dove ci sono i ragnoni e basta, vedrai che la barra della vita non ti calerà più![]()
Ma si regge al Covo1 come cacchio si fa a non reggere con un Set "speciale" di base?Intendevo covo1 amico