☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
upload_2017-1-10_15-38-36.webp

Questo è ciò che mi esce cosa faccio?

In un server New style lv max 220 col ninja ben bonussato non reggo covo1? Ma mi piji per il ****?
Partiamo dal presupposto che puoi benissimo expare in valle, visto che gli anelli sono ovunque e expi da dio.
Basta aspettare il 55 e prendere le rugiade e utilizzare le benedizioni, che si trovano nella bottegaia.

Ho continuato per un altro paio di giorni visto che ero arrivato al 100 e mi sembrava presto per giudicare. Sono arrivato al 151 e secondo me il denaro che si droppa in gioco è troppo elevato. Quindi con i tanti yang che si droppano i prezzi del mercato sono elevatissimi. E poi, sono due giorni che mi crasha ogni 5 minuti. Non è la mia connessione visto che ho fibra ottica. Ultima cosa: Ho il pc nuovo e i pulsanti F1 F2 F3 ecc hanno delle loro funzioni: Esempio F1 serve per mutare il volume. In game ho impostato la mia skill sul tasto F1 e quando clicco non mi parte la skill ma si muta solo il volume. Non si può evitare questa cosa?

Non c'è un modo di 'deviare' la funzione di quei tasti solo quando gioco? Ed il tasto FN dove lo trovo sulla tastiera?

Anche io ho questo problema.. Il tasto si chiama proprio "FN" come scritto, sulla mia tastiera è in alto dopo i tasti F1,F2 ... F12. C'è un modo per tenere "bloccato" virtualmente il tasto in modo che i tasti F1 ecc funzionino su metin ma non so come fare :asd:
Per ovviare al problema ho inserito nel tasto un pezzo di carta ripiegato più volte in modo che faccia spessore e prema contro il bordo del tasto in modo che rimanga sempre premuto, prova anche te °-°

Non c'è un modo di 'deviare' la funzione di quei tasti solo quando gioco? Ed il tasto FN dove lo trovo sulla tastiera?
Il metodo che usavo io era quello di mettere le skill "passive" (come aura) sugli F1-F2 etc così da poterle attivare con il mouse mentre le altre skill sui numeri.
Fn se lo hai si trova tra alt ctrl e il tasto windows mi pare

Non sono molto pratico di portatili, ma di solito dovrebbe funzionare al contrario, solo tenendo premuto FN dovrebbero eseguire le varie funzioni. Comunque spesso viene inserito dalla casa un programma per impostarlo a piacere, non so dirvi i nomi e neanche se lo avete, ma provate a guardare tra i programmi che trovate già installati dalla casa se vedete nomi tipo "Asus Hotkey", "HP Keyboard Control" o roba simile.
Potrebbe anche bastare una semplice combinazione di tasti per impostare il tasto FN da ON a OFF, dipende dal modello del vostro portatile, qui ci vuole il manuale ....ma comunque cercate perchè un sistema c'è di sicuro.
Altrimenti la miglior soluzione è quella di @MbutuDugongo , quella che userei anch'io :D

@FullBringer - Ciao, hai ragione ma in parte.
Devi andare a expare dove non ci sono i serpenti, sono quelli che ti colpiscono da lontano e ti vengono dietro all'infinito, vai avanti dove ci sono i ragnoni e basta, vedrai che la barra della vita non ti calerà più ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom