☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato, sono arrivato al livello 100 e niente..ho sloggato. Non sembra metin, la grafica e le texure del gioco sono molto 'cafone'. Troppo new per i miei gusti.
Buona serata.
(Si, sono tornato su metin :asd: )
Vai sul NewStyle e non ti piace perche troppo "new" :nono: ggwp
Sei come quello che sconsiglia perche non gli piace la grafica del villo :matto:

E' strutturato in modo carino. Molto semplice i primi livelli, però, ripeto, è troppo new. New style = nuovo stile. Cose nuove, ma ovviamente fino ad un certo punto. Qui avete un tantino esagerato.

E' strutturato in modo carino. Molto semplice i primi livelli, però, ripeto, è troppo new. New style = nuovo stile. Cose nuove, ma ovviamente fino ad un certo punto. Qui avete un tantino esagerato.

Non ci trovo nulla di esagerato, tranne il fatto che ci sia un pet a forma di goku ssj :adminpower:
Mappe già viste armi pure, niente di nuovo e comunque ovvio che un server non si possa finire in 2 giorni, la difficoltà di questo è il set finale, la difficoltà di un altro server ancora è l'exp, c'è sempre un equilibrio poi ci sono ovviamente persone a cui può piacere e altre invece a cui fa schifo. Se ad uno non piace non ci gioca, semplice, non continua a rompere le palle sul post del server.

Non ci trovo nulla di esagerato, tranne il fatto che ci sia un pet a forma di goku ssj :adminpower:
Mappe già viste armi pure, niente di nuovo e comunque ovvio che un server non si possa finire in 2 giorni, la difficoltà di questo è il set finale, la difficoltà di un altro server ancora è l'exp, c'è sempre un equilibrio poi ci sono ovviamente persone a cui può piacere e altre invece a cui fa schifo. Se ad uno non piace non ci gioca, semplice, non continua a rompere le palle sul post del server.
c'e scusami eh ma inforge serve sia per complimentarsi che per criticare, io non ti sto dicendo di giocare, ma la mia su un server.

Ragazzi prima di criticare qualcosa che non avete provato... Venite a provarlo. Il server ha lo staff sempre online e disponibile..! Non vi deluderemo venite a trovarci.
[GM]Atlantis

Risolto .. alla fine era norton che anche se disattivato mi impostava il firewall in modo da non consentire alcuna connessione di entrare al pc

Dopo una prova di questo server posso affermare che:
- Lo staff o parte dello staff è incompetente.
-Si droppano item inutili
-Gli aggiungi bonus possono fallire in un New style
E come ciliegina sulla torta a lv 40 expavo poco e non reggevo covo1 in un server in cui il lv max è 220 ... OK

Dopo una prova di questo server posso affermare che:
- Lo staff o parte dello staff è incompetente.
-Si droppano item inutili
-Gli aggiungi bonus possono fallire in un New style
E come ciliegina sulla torta a lv 40 expavo poco e non reggevo covo1 in un server in cui il lv max è 220 ... OK
Dai, non essere ridicolo.
In meno di 4 ore di gioco ero già al 100.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom