☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Dopo il 200 devi fare solo 400000 nemere e puoi avere item final
2)Lo si capisce da come scrivono e dagli eventi spropositati (1 caccia=spada final+9 )
3)I soldi non servono a NULLA, solo scambi
4)War? Mai viste, solo i soliti pg a jinno che fanno i fighi con la spada +9

1)Oltre a nemere puoi fare wobba, arge, hanma che servono tutti tranne arge a fare equip final pvp (Arge serve per il set final pvm)
2)Ho vinto diverse cacce e non c'è mai stato item +9 solo +0
3)Il commercio si sta riattivando, basta vedere che si ri inizia a vendere un po di tutto
4)War? Non tutti hanno equip finito, quindi le war bisogna aspettare ^^

Qualcuno sa come risolvere? Premetto che non ho mai giocato in questo server
cattura2.webp

Ci sto giocando da qualche giorno e ad occhio e croce superano abbondantemente i 100 on ... stima di un player, quindi ufficiosa, ma non dovrei sbagliare di tanto.
Parlo di PG online contemporaneamente, per sapere gli accessi giornalieri ci vuole qualcuno dello staff.

Per quelli che hanno problemi credo che siano dovuti ad una manutenzione in corso questi giorni, al momento forum e patcher non funzionano, ma penso che ripartiranno a breve.

Ultima modifica:
Salve, dopo aver provato per qualche giorno il sever sono già arrivato al punto di dover elencare alcune cose da migliorare. (Lo avrei fatto sul forum, ma è Off ). Ogni cosa avrà il suo relativo screen per far capire meglio cosa intendo.
Premessa: Prendete tutto ciò come consigli o critiche costruttive, non come qualcosa per screditare il sever.
1) Presentazione: Non c'è nulla di strano se non contiamo l'esatto inizio dove è scritta in una maniera allucinante.
P.S: Perché da 20 Mantelli del coraggio se son infiniti?
P.S2: Perché non è stata inserito che premendo il tasto "Y" si apre il "Distribuisci Status"? (TinyPic me l'ha carica girata sulla sinistra.)

jkggad.jpg

2)Lato client: Senza perder tempo passiamo al client dove possiamo trovare una bella grafica delle barre rifatta da 0, ma la finestra status personaggio ancora alla Old Style con l'immancabile scritta "Caratteriatiche", per poi continuare con una strana schermata (Sono sincero, non ne conosco la funzione) che appare premendo "Virgola o meglio , ". La lista amici mi fa pensare che il sever non abbia "GF" in quanto ogni staffer è presente, esclusi loro, e per concludere questa parte, quando viene premuta la Skill Cavallo in basso appare "Sei prega di usare l'immagine per evocare il cavallo"
P.S: La lista amici (Sempre lo stramaledetto e benedetto Tinypic l'ha carica girata, ma è leggibile)
2rek3ko.jpg
68hem0.jpg

28u1ldy.jpg

2psnhag.jpg

3) NPC: Ci sono alcune cose che non capisco, come ad esempio l'NPC di Halloween in piazza il 30 Dicembre (Nello screen da notare che c'è scritto Hallowen), La Bottegaia con oggetti sparsi, altri slot di 10 e altri totalmente inutili, ma la cosa che più di tutti non accetto è l'item "Shamany"
P.S: Anche lo screen del NPC Halloween me lo da girato sulla sinistra
sopled.jpg

2rmpjm0.jpg

2usvl0y.jpg

4)Funzioni inutili e Minuscole ovunque: Come funzioni inutili posso citare il "Pannello Teleporter" in quanto, è più comodo e completo quello presente al lato del inventario, mentre per il "Pannello Utente" consiglierei di spostare la funzione "Rimuovi Trasformazione" nella Sfera presente sempre al lato del inventario. E in fine la cosa "Peggiore" se cosi vogliamo definirla di questa lista, sono le minuscole praticamente ovunque. (Caricherò gli screen sotto "Spoiler" per non renderlo ulteriormente lungo)
P.S: Anche qui Tinypic perché solo lui sa, ha caricato le immagini girate sulla sinistra
152zvpt.jpg

2rh36lw.jpg

xkx389.jpg
34fyyo4.jpg

14lsuxl.jpg

fkqg6r.jpg
Benissimo, non ho altro da aggiungere per il momento.
Un saluto.
CrashTester

@CrashTester - Ciao,
sono sicuro delle tue intenzioni ma una critica costruttiva te la voglio fare anch'io; visto che sono cose non incidono in nessun modo nel gameplay,c'era tutta questa urgenza di fare un post con tutte quelle immagini qui ? ... non potevi aspettarte un po' e farlo nel forum del server ?
Secondo me sarebbe stato più costruttivo.

Per il resto non posso darti torto, ma dai l'impressione di essere fin troppo meticoloso, qualcuno potrebbe pensare che tu sia un pignolo ... che non è come essere preciso e ordinato.

@CrashTester - Ciao,
sono sicuro delle tue intenzioni ma una critica costruttiva te la voglio fare anch'io; visto che sono cose non incidono in nessun modo nel gameplay, c'era tutta questa urgenza di fare un post con tutte quelle immagini qui ? ... non potevi aspettare un po' e farlo nel forum del server ?
Secondo me sarebbe stato più costruttivo.

Per il resto non posso darti torto, ma dai l'impressione di essere fin troppo meticoloso, qualcuno potrebbe pensare che tu sia un pignolo ... che non è come essere preciso e ordinato.
Salve, anche se non coincidono in nessun modo con il gameplay quando gioco su un sever (Come penso qualcun'altro faccia) mi baso al 50% sul fattore estetico e 50% sui fattori di player on, item reperibili e compagnia bella. Come ho già detto le immagini mi sono servite per far capire meglio cosa intendessi e lo avrei fatto volentieri sul forum se fosse stato on.
Andando ora sul personale, ti rispondo che onestamente me ne frega letteralmente meno di 0 come vengo definito da qualcuno , pignolo, puntiglioso, precisino e cosi via. Io son cosi, e ci rimango.

Salve, anche se non coincidono in nessun modo con il gameplay quando gioco su un sever (Come penso qualcun'altro faccia) mi baso al 50% sul fattore estetico e 50% sui fattori di player on, item reperibili e compagnia bella. Come ho già detto le immagini mi sono servite per far capire meglio cosa intendessi e lo avrei fatto volentieri sul forum se fosse stato on.
Andando ora sul personale, ti rispondo che onestamente me ne frega letteralmente meno di 0 come vengo definito da qualcuno , pignolo, puntiglioso, precisino e cosi via. Io son cosi, e ci rimango.

Momento momento momento.. Quindi se l'estetica è perfetta e ci sono un po di online fanculo il gameplay il server è perfetto?
In pratica se è cosi sei uno di quelli che difende a spada tratta i server la prima settimana e poi deleta insultando tutto e tutti..
Ti urta tanto vedere la scritta 20 sui mantelli e poi sono infinit?
Potevi criticare svariate cose del gameplay ma di queste sottigliezze nessuno ci fa caso o comunque oltrepassa

Momento momento momento.. Quindi se l'estetica è perfetta e ci sono un po di online fanculo il gameplay il server è perfetto?
In pratica se è cosi sei uno di quelli che difende a spada tratta i server la prima settimana e poi deleta insultando tutto e tutti..
Ti urta tanto vedere la scritta 20 sui mantelli e poi sono infiniti?
Potevi criticare svariate cose del gameplay ma di queste sottigliezze nessuno ci fa caso o comunque oltrepassa
Emh, no. Mai affermato ciò, ho detto che quando gioco mi baso sul estetica al 50% ma anche il gameplay il restante 50% mi sembra di averlo scritto chiaro. Se non ho citato il gameplay significa (Forse eh, al mio paese è cosi) che lo ritengo senza problemi.

Si logga.
Se hai scaricato il client ieri o oggi ho visto che ci sono dei problemi, purtroppo al momento forum e patcher non funzionano e senza patchare sembra che non si riesca a loggare.
Spero riparta tutto al più presto.

Emh, no. Mai affermato ciò, ho detto che quando gioco mi baso sul estetica al 50% ma anche il gameplay il restante 50% mi sembra di averlo scritto chiaro. Se non ho citato il gameplay significa (Forse eh, al mio paese è cosi) che lo ritengo senza problemi.

Quindi il tuo concetto di totale è 150%? Se 50% è l'estetica, 50% i pg online e ora hai aggiunto 50% il gameplay, al mio paese fa 150%

Necro se leggi bene il gameplay l'ha citato nel 50% del totale 100%.

Comunque @CrashTester volevo dirti, li ho notati anch'o questi dettagli, io guardo quasi sempre i dettagli di un server, danno fastidio se sei un precisino come me, però puoi benissimo passarci sopra. Ad esempio, in torre nemere (se mai ci sei stato) esce fuori la scritta al 5°/6° piano " Hai rimasto 4 sigilli. " questo non è italiano, ma si vede che il GF non ha fatto caso a queste piccolezze, perchè aveva altro di cui preoccuparsi. Si il server potrebbe esser curato meglio nei dettagli, io da ex GA posso dirti che i dettagli fanno il 90% di un server, più è dettagliato, settato al meglio e più avrai utenza.
Concludo dicendo che lo staff potrebbe prendere in considerazione queste " critiche ".

@apatan11 il server è online ora.

PS. La barra status dei Pet, dovrebbero farla più piccola o metterla insieme a quella del pg. E' fastidioso vedere la barra del pet che copre la vita dei mob, qualsiasi mob viene coperto dalla barra status del pet, uno per vedere la vita del mob deve togliere il pet e richiamarlo

Quindi il tuo concetto di totale è 150%? Se 50% è l'estetica, 50% i pg online e ora hai aggiunto 50% il gameplay, al mio paese fa 150%
Cito il mio stesso messaggio nella parte dove lo specifico, e non prolungo oltre la discussione perché si va OT.
Salve, anche se non coincidono in nessun modo con il gameplay quando gioco su un sever (Come penso qualcun'altro faccia) mi baso al 50% sul fattore estetico e 50% sui fattori di player on, item reperibili e compagnia bella.

CrashTester volevo dirti, li ho notati anch'io questi dettagli, io guardo quasi sempre i dettagli di un server, danno fastidio se sei un precisino come me, però puoi benissimo passarci sopra. Ad esempio, in torre nemere (se mai ci sei stato) esce fuori la scritta al 5°/6° piano " Hai rimasto 4 sigilli. " questo non è italiano, ma si vede che il GF non ha fatto caso a queste piccolezze, perchè aveva altro di cui preoccuparsi. Si il server potrebbe esser curato meglio nei dettagli, io da ex GA posso dirti che i dettagli fanno il 90% di un server, più è dettagliato, settato al meglio e più avrai utenza.
Concludo dicendo che lo staff potrebbe prendere in considerazione queste " critiche ".

Posso darti ragione sul fatto che il GF ha anche altri lavori da fare, però non lo ritengo comunque accettabile (È una mia questione, sono fin troppo preciso), ma in ogni caso, io continuo a giocarci, sperando come hai detto tu che prendano in considerazione il tutto

Ho provato oggi, sconsiglio vivamente.

Per quali motivi se è lecito chiedere ?
Non credo che tu in mezza giornata abbia già capito tutto e notato difetti cosi grossi da "sconsigliare vivamente".
Di gente ce n'è, non è un server difficile ma divertente, che poi si debba fare un sacco di dungeon per i set finali è una cosa che va messa in conto su tutti i server secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom