Salve, dopo aver provato per qualche giorno il sever sono già arrivato al punto di dover elencare alcune cose da migliorare. (Lo avrei fatto sul forum, ma è Off ). Ogni cosa avrà il suo relativo screen per far capire meglio cosa intendo.
Premessa: Prendete tutto ciò come consigli o critiche costruttive, non come qualcosa per screditare il sever.
1) Presentazione: Non c'è nulla di strano se non contiamo l'esatto inizio dove è scritta in una maniera allucinante.
P.S: Perché da 20 Mantelli del coraggio se son infiniti?
P.S2: Perché non è stata inserito che premendo il tasto "Y" si apre il "Distribuisci Status"? (TinyPic me l'ha carica girata sulla sinistra.)
2)Lato client: Senza perder tempo passiamo al client dove possiamo trovare una bella grafica delle barre rifatta da 0, ma la finestra status personaggio ancora alla Old Style con l'immancabile scritta "Caratteriatiche", per poi continuare con una strana schermata (Sono sincero, non ne conosco la funzione) che appare premendo "Virgola o meglio , ". La lista amici mi fa pensare che il sever non abbia "GF" in quanto ogni staffer è presente, esclusi loro, e per concludere questa parte, quando viene premuta la Skill Cavallo in basso appare "Sei prega di usare l'immagine per evocare il cavallo"
P.S: La lista amici (Sempre lo stramaledetto e benedetto Tinypic l'ha carica girata, ma è leggibile)
3) NPC: Ci sono alcune cose che non capisco, come ad esempio l'NPC di Halloween in piazza il 30 Dicembre (Nello screen da notare che c'è scritto Hallowen), La Bottegaia con oggetti sparsi, altri slot di 10 e altri totalmente inutili, ma la cosa che più di tutti non accetto è l'item "Shamany"
P.S: Anche lo screen del NPC Halloween me lo da girato sulla sinistra
4)Funzioni inutili e Minuscole ovunque: Come funzioni inutili posso citare il "Pannello Teleporter" in quanto, è più comodo e completo quello presente al lato del inventario, mentre per il "Pannello Utente" consiglierei di spostare la funzione "Rimuovi Trasformazione" nella Sfera presente sempre al lato del inventario. E in fine la cosa "Peggiore" se cosi vogliamo definirla di questa lista, sono le minuscole praticamente ovunque. (Caricherò gli screen sotto "Spoiler" per non renderlo ulteriormente lungo)
P.S: Anche qui Tinypic perché solo lui sa, ha caricato le immagini girate sulla sinistra
Benissimo, non ho altro da aggiungere per il momento.
Un saluto.
CrashTester