☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 - Sono un player non faccio parte dello staff
2 - non è il caso che fai tutta questa pubblicità per un torto subito (credo sia questa la motivazione)
3 - se non ti piace il server o se nn ti piace lo staff è un tuo punto di vista, tienitelo per te.
4 - il server sta crescendo piano piano ed è logico che noi player vogliamo fare publlicità affinchè entra sempre piu gente.
5 - dici che ho creato accont solo per valorizzare il server, quando tu invece lo hai creato solo x screditarlo....
6 - mi farebbe piacere sapere cosa ti ha fatto lo staff per provocare una tale reazione
7 - se lo staff si comporta in una certa maniera un motivo c'è
8 - se conosci altri server dove giocare vai pure nessuno ti obbliga a screditare mars.

1 - Sono un player non faccio parte dello staff
2 - non è il caso che fai tutta questa pubblicità per un torto subito (credo sia questa la motivazione)
3 - se non ti piace il server o se nn ti piace lo staff è un tuo punto di vista, tienitelo per te.
4 - il server sta crescendo piano piano ed è logico che noi player vogliamo fare publlicità affinchè entra sempre piu gente.
5 - dici che ho creato accont solo per valorizzare il server, quando tu invece lo hai creato solo x screditarlo....
6 - mi farebbe piacere sapere cosa ti ha fatto lo staff per provocare una tale reazione
7 - se lo staff si comporta in una certa maniera un motivo c'è
8 - se conosci altri server dove giocare vai pure nessuno ti obbliga a screditare mars.

il problema di fondo secondo me è che non leggete e scrivete a caso.....rispondendo solo al punto 6 e 7.....ti bloccano la chat e ti crashano a caso .....per quanto riguarda il punto 7....è certo perche non stanno bene.....e ti rispondo ad un altra cosa.....li abbiamo aspettati 3 giorni sul ts per parlarci e sai qual'e stata la risposta ??? nessuna....solo ban dal ts senza parlare...secondo te cosa significa ???

poi ieri alle 21:57 apro ticket per spam....parlare no....ste cavolate si bah gente matura

0.2) Inforge è gratuita
(Nella nostra community non esistono utenti di serie B. Tutti hanno il diritto di dire la loro fermo restando che seguano il Regolamento Generale nel cap.1)
.qui io capisco che possiamo dire la nostra mantenendo la dovuta civiltà.però poi ci sono tutti questi avvertimenti, citandone alcuni.
Regolamento di Inforge.net

Redatto da Stefano murdercode Novelli, fondatore di Inforge.net

Ultimo aggiornamento:
13/09/2016 2.13 E’ vietato pubblicare conversazioni private senza espressa autorizzazione delle due parti - censurate o meno - in quanto causa di flame tra gli utenti.
Mi sono astenuto a pubblicarli senza andare contro il regolamento.
3) Netiquette “Le Buone Maniere”

Il seguente capitolo fa riferimento ad alcuni consigli al fine di garantire a tutti la corretta assimilazione di informazioni da parte di terzi all’interno del forum.

Sebbene non siano propriamente dei divieti, bisogna precisare che vanno comunque seguiti come forma di rispetto per chi legge i messaggi (in particolare per ipovedenti e traduzioni automatiche).

3.0 Usare il forum con rispetto per le regole del buon vivere civile

3.1 Utilizzare sempre un linguaggio corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)

3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare
(titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)

3.3 E’ proibito scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo, eccetera eccetera, molti divieti sensati,che sono contradittori solamente con il paragrafo, che citate qui.

premetto che sono Gatto1 cambiate sto pazzo di regolamento e mettete se parlate bene dei server lascio post seno tolgo a pagamento sete redicoli ma tnt continuo e nn mi fermo qua.

Ho scaricato il client e tutto, ma la registrazione non funziona
Da messaggio di errore : Server non connesso al database

Ciao scusa se rispondo solo adesso, è stato un problema di host ma ora funziona tutto grazie ciao.
Ciao Shino sono un po di settimane che gioco senza grossi problemi, ma con l'ultimo aggiornamento ogni tanto mi freeza il client e altre volte si chiude facendo uscire una finestra con tutti punti interrogativi, come posso risolvere?

Ciao Shino sono un po di settimane che gioco senza grossi problemi, ma con l'ultimo aggiornamento ogni tanto mi freeza il client e altre volte si chiude facendo uscire una finestra con tutti punti interrogativi, come posso risolvere?
Ciao abbiamo implementato lo switch ch e il salvataggio multi account, controlla se hai la cartella settings nel client e fai autopatch e dimmi se si risolve, ciao a presto.

Grazie mille per il complimento, il server è in continuo aggiornamento spero tu rimanga con noi per scoprirli, un saluto dallo staff di MarsMt2.
Risolto il problema dei freez, ma ora provo a scalare nemere e al 5° piano mi fa tornare al login (ho provato anche in altre torri ma solo li mi da questo problema)

Premetto col dire che il server è carino dal lato pvm, pvp da rivedere ma nel complesso giocabile. Sfortunatamente non si può dire lo stesso dello staff che, per quanto sia presente in game, predilige alcuni player anziché altri. Non gioco da molto su questo server, ma ho subito notato che la maggior parte dei player non è capace di farsi un equip e che appena arriva qualcuno (il sottoscritto) che è più o meno in grado di farlo, subito partono le solite "accuse" (Hacker, shoppone, bug-user etc.). Nonostante tutto questo, continuando a shottare la gente in rissa, mi sono arrivate centinaia (e non è un modo di dire) di richieste di linkare equip (specialmente i pugnali). Ora, essendo questo un paese libero, mi sono preso io stesso la libertà di non mostrare i miei bonus, poiché come io giri equip non è affare degli altri player incapaci di farlo per conto loro. Allego solo alcune delle richieste di link dei pugnali (in realtà me ne arrivavano decine al giorno).

WWNbFmd.jpg
1UReSbS.jpg
tpl4L5a.jpg
FqHMkZN.jpg
icG7lIB.jpg

Arrivando persino il MOD a minacciarmi di chiamare il suo amico Shiro (non so chi sia, ma deduco sia un membro dello staff).

MxsKYF1.jpg

Quindi, nonostante le millemila richieste, io non ho mai divulgato i bonus dei miei pugnali a nessun player in game.
Oggi stesso, dopo le solite richieste di link, mi contatta il [GM]Atlantis dicendomi di linkargli i pugnali perché girava voce che fossero moddati. Come vedrete nell'immagine sotto, non autorizzo il GM a divulgare i bonus dei miei pugnali ad altri player (il suo compito infatti sarebbe stato infatti solamente quello di rassicurare i player sulla "non-moddatura" delle mie armi) e lui mi rassicura dicendo che è solamente per un controllo. Un secondo dopo che gli ho linkato i pugnali mi contatta il pg girabonus del [MOD]Pain che, come forse sapete è un semplice player con la targhetta di MOD del forum, dicendomi che abbiamo i pugnali simili. Difatti, i bonus sono stati riferiti per filo e per segno al player dal GM che mi aveva chiesto i bonus solo per "controllarli".

Allego screen (Inventario coperto, perché come per i pugnali, non voglio che altri incapaci del server copino il resto del set da utilizzare)

dRp2nuH.jpg

GG. :adminpower:

Ciao Alice, sono xHypnoS in game, se ti ricordi di me, ti ricorderai anche di quando mi hai linkato pugnali, e devo dire che sono perfetti.
Non ti curare di loro che, non sapendo giocare, si attaccano a qualsiasi cosa, specialmente [MOD]Pain aka MastaKillah prima della promozione a Moderatore. In questo server i player parlano troppo e fanno andare poco i fatti.

Avresti dovuto dire "Fammi controllare dal GF". Comunque questo non scusa sia il GM in questione che non era autorizzato (e non lo sarebbe stato anche se non gli avessi detto di farlo) a divulgare il tuo equip ai player. Se fossi io il GF del server lo caccerei seduta stante.

Premetto col dire che il server è carino dal lato pvm, pvp da rivedere ma nel complesso giocabile. Sfortunatamente non si può dire lo stesso dello staff che, per quanto sia presente in game, predilige alcuni player anziché altri. Non gioco da molto su questo server, ma ho subito notato che la maggior parte dei player non è capace di farsi un equip e che appena arriva qualcuno (il sottoscritto) che è più o meno in grado di farlo, subito partono le solite "accuse" (Hacker, shoppone, bug-user etc.). Nonostante tutto questo, continuando a shottare la gente in rissa, mi sono arrivate centinaia (e non è un modo di dire) di richieste di linkare equip (specialmente i pugnali). Ora, essendo questo un paese libero, mi sono preso io stesso la libertà di non mostrare i miei bonus, poiché come io giri equip non è affare degli altri player incapaci di farlo per conto loro. Allego solo alcune delle richieste di link dei pugnali (in realtà me ne arrivavano decine al giorno).

WWNbFmd.jpg
1UReSbS.jpg
tpl4L5a.jpg
FqHMkZN.jpg
icG7lIB.jpg

Arrivando persino il MOD a minacciarmi di chiamare il suo amico Shiro (non so chi sia, ma deduco sia un membro dello staff).

MxsKYF1.jpg

Quindi, nonostante le millemila richieste, io non ho mai divulgato i bonus dei miei pugnali a nessun player in game.
Oggi stesso, dopo le solite richieste di link, mi contatta il [GM]Atlantis dicendomi di linkargli i pugnali perché girava voce che fossero moddati. Come vedrete nell'immagine sotto, non autorizzo il GM a divulgare i bonus dei miei pugnali ad altri player (il suo compito infatti sarebbe stato infatti solamente quello di rassicurare i player sulla "non-moddatura" delle mie armi) e lui mi rassicura dicendo che è solamente per un controllo. Un secondo dopo che gli ho linkato i pugnali mi contatta il pg girabonus del [MOD]Pain che, come forse sapete è un semplice player con la targhetta di MOD del forum, dicendomi che abbiamo i pugnali simili. Difatti, i bonus sono stati riferiti per filo e per segno al player dal GM che mi aveva chiesto i bonus solo per "controllarli".

Allego screen (Inventario coperto, perché come per i pugnali, non voglio che altri incapaci del server copino il resto del set da utilizzare)

dRp2nuH.jpg

GG. :adminpower:
Ciao anche a me sono arrivate richieste di controllare i tuoi pugnali, io sono in vacanza e comunque, il GM in questo caso ha sbagliato a divulgare i bonus dei tuoi pugnali poi ci penso io a un richiamo verbale nei confronti del GM, penso che avresti dovuto richiedere tu stesso l'intervento o del GA o di uno di noi GF, avresti avuto la certezza di non aver divulgato il tuo equip, comunque mi rassicurero di non far accadere più una cosa del genere, saluti dal [GF]Shino.

Purtroppo il caro [GM]Atlantis ha ribadito che lui può fare quello che vuole, anche dopo aver detto esplicitamente ad Alice di non voler fare nulla del genere. RICORDO che i MOD sono player a tutti gli effetti, hanno solo la targhettina inutile per il forum. Sono stata moderatrice anch'io, so benissimo i compiti. Quindi cosa facciamo con questi dolci parla parla? Che non hanno alcun diritto di fare ciò che fanno? Consiglio ad Atlantis, la prossima volta,(sperando tu non abbia più quella targhetta perchè non ne sei in grado), di dare semplici risposte come: " è a posto, non è moddato", piuttosto che "sai, ha 53 medi, velox e forza". Spero il GF legga e dia i giusti cazziatoni.

Purtroppo il caro [GM]Atlantis ha ribadito che lui può fare quello che vuole, anche dopo aver detto esplicitamente ad Alice di non voler fare nulla del genere. RICORDO che i MOD sono player a tutti gli effetti, hanno solo la targhettina inutile per il forum. Sono stata moderatrice anch'io, so benissimo i compiti. Quindi cosa facciamo con questi dolci parla parla? Che non hanno alcun diritto di fare ciò che fanno? Consiglio ad Atlantis, la prossima volta,(sperando tu non abbia più quella targhetta perchè non ne sei in grado), di dare semplici risposte come: " è a posto, non è moddato", piuttosto che "sai, ha 53 medi, velox e forza". Spero il GF legga e dia i giusti cazziatoni.
Ciao ho fatto ora il cazziatone ad atlantis ora lascio all'altro GF il tutto perché come ho appena detto sono in ferie.

Ciao ho fatto ora il cazziatone ad atlantis ora lascio all'altro GF il tutto perché come ho appena detto sono in ferie.
Mi scuso con tutti e soprattutto con il Player Alice per aver divulgato i suoi bonus al player che aveva dubbi su di esso..!! L'ho fatto senza malignità pensando di mettere fine a queste dicerie o a tutte le discussioni riguardanti questi benedetti pugnali. Ma ho sbagliato e ammetto il mio sbaglio e soprattutto spero che vengano accettate le mie scuse. Un errore simile non verrà mai più fatto almeno da parte mia. [GM]Atlantis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom