Offline ☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è bello e la gente sembra esserci...mancano di utilità i set intermedi da pvp, non servono a niente in pratica e cosa un po strana ci sono due set del 200 da pvp(il final sarebbe più bello al 220)..
sarebbe bello implementare anche qualche quest utile...
 
Carino il server, l'unico problema è che una volta raggiunto il livello massimo ( non ci vuole molte) tocca fare solo il dungeon nemere per craftare item pvp. Monotonia assurda dopo il 200, urgono aggiornamenti
 
Carino il server, l'unico problema è che una volta raggiunto il livello massimo ( non ci vuole molte) tocca fare solo il dungeon nemere per craftare item pvp. Monotonia assurda dopo il 200, urgono aggiornamenti

Tra un nemere e l'altro puoi fare i wubba che ti droppano chiavi diamante e poi killare hamna che droppa item per up set final che ti serviranno oppure fare perle che ti serviranno per uppare il set e non ne servono poche ^^
 
Alè, perfetto......stavo per scaricarmi questo server......come in tutti i giochi, dopo avere letto il nik Saruna riconoscendola a chi appartiene se, non erro dovrebbe chiamarsi Ma....na. Ci rinuncio proprio e, non per i bla bla che ci sono qui. Per causa sua alcuni server sono falliti, per avere abbindolato con le sue....gentilezze....i polli cadendo nella rete. Vabbè ognuno è il mal di se stesso, fortuna che è un gioco, non posso immaginarmi nel real.
Si alcuni non meritano di entrare nel game. Il game e bello strutturato bene hanno implementato molte cose belle. Ma vedo che si parla di questa Saruna alcuni mi hanno riferito che era Helper e ora e GM, so che gia da helper ha avuto delle discussioni con gli staffer e con i players.
Se continua cosi questa Saruna farà una delle sue e fa chiudere questo game stupendo.
Fin ora ha fatto solo danni lievi, tipo dare un blocco chat di 6 ore a un player senza motivo e senza avvisare gli SGM e senza postare nulla sul forum. per non parlare che sta a far bannare tantissimi poveretti.
Detto questo il game e bello
 
Alè, perfetto......stavo per scaricarmi questo server......come in tutti i giochi, dopo avere letto il nik Saruna riconoscendola a chi appartiene se, non erro dovrebbe chiamarsi Ma....na. Ci rinuncio proprio e, non per i bla bla che ci sono qui. Per causa sua alcuni server sono falliti, per avere abbindolato con le sue....gentilezze....i polli cadendo nella rete. Vabbè ognuno è il mal di se stesso, fortuna che è un gioco, non posso immaginarmi nel real.

Il suo nome è realmente saruna quindi non credo sia la stessa persona...
E comunque per 3 persone che diffamano ce ne sono 100 in game che giocano io non saprei a chi dare ascolto... Detto questo buona continuazione
P.S.: Le parole senza screen valgono nulla
 
Bravi 10 e lode, cancellando i post accusandomi di flame, avete solo dimostrato che, tutto quello che ho scritto è pura verità, non ho mancato di rispetto a nessuno, non sono stato scabroso, non ho lanciato accuse a nessuno e tanto meno ho mancato di sensibilità e rispetto verso la community se non tranne alla mia per quanto mi era accaduto.Volevate le prove? Le avete ottenute.
 
Non ho giudicato lo staff, nemmeno so chi sono,lo stavo per scaricare, però quando ho visto il nik di una nobildonna, ho preferito rinunciarci, tutto qui. Il resto è venuto da sè. Inutile sprecare bla bla bla, potrebbe diventare flame.Una cosa la scrivo,nessuno è obbligato a giocare in un server,tutti i server sono buoni come, tutti i server non lo sono, sta a noi decidere dove passare momenti rilassanti in compagnia.
 
Io sconsiglio il server in quanto :
- Fare proposte allo staff è inutile visto che non ti si filano
-L amorosa del gf è intoccabile e sembra che tutti gli vogliano male e quindi bloch chat e crash a caso
server destinato a morire purtroppo.....anzi no visto come si comportano

è inutile che mi cancellate il post...cosa c è vi da fastidio che i player e i nuovi player sappiano come si comporta lo staff ???

certo che se punti a 100 persone ...mamma mia che grande obbiettivo.....comunque fidati ci pensa saruna a dimezzarteli :)

Questo non è flame....questa è la verita
 
Gira e rigira sono sempre gli stessi che scrivono queste cose ma ora ti dico una cosa da player penso che questo sia l'unico server dove i GF rispondono.
 
Ultimo avvertimento per chi sta andando off-topic, giudicare un server senza un valido motivo solamente perchè viene gestito da una persona e insultare a destra e manca è flame.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
giudicare un server senza un valido motivo...
bannano e bloccano chat a caso....delle proposte se ne fregano altamente....i bug ancora non risolti.....e te dici senza un valido motivo AlessioDP ???
 
giudicare un server senza un valido motivo...
bannano e bloccano chat a caso....delle proposte se ne fregano altamente....i bug ancora non risolti.....e te dici senza un valido motivo AlessioDP ???
Se in mezzo ci metto altro flame quello diventa.
Alcuni post infatti son rimasti.
Comunque finiamola di andare off-topic, rispondendo ai miei messaggi. Se poi "recensite" il server senza insultare/flammare non cancellerò il messaggio.
 
Io mi chiedo, a che servono tutti questi regolamenti contradittori fra di loro.qui ce scritto
0.2) Inforge è gratuita
(Nella nostra community non esistono utenti di serie B. Tutti hanno il diritto di dire la loro fermo restando che seguano il Regolamento Generale nel cap.1) .qui io capisco che possiamo dire la nostra mantenendo la dovuta civiltà.però poi ci sono tutti questi avvertimenti, citandone alcuni.
Regolamento di Inforge.net

Redatto da Stefano murdercode Novelli, fondatore di Inforge.net


Ultimo aggiornamento: 13/09/2016 2.13 E’ vietato pubblicare conversazioni private senza espressa autorizzazione delle due parti - censurate o meno - in quanto causa di flame tra gli utenti. Mi sono astenuto a pubblicarli senza andare contro il regolamento.
3) Netiquette “Le Buone Maniere”

Il seguente capitolo fa riferimento ad alcuni consigli al fine di garantire a tutti la corretta assimilazione di informazioni da parte di terzi all’interno del forum.

Sebbene non siano propriamente dei divieti, bisogna precisare che vanno comunque seguiti come forma di rispetto per chi legge i messaggi (in particolare per ipovedenti e traduzioni automatiche).


3.0 Usare il forum con rispetto per le regole del buon vivere civile

3.1 Utilizzare sempre un linguaggio corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)

3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)

3.3 E’ proibito scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo, eccetera eccetera, molti divieti sensati,che sono contradittori solamente con il paragrafo, che citate qui,
0.2) Inforge è gratuita
(Nella nostra community non esistono utenti di serie B. Tutti hanno il diritto di dire la loro fermo restando che seguano il Regolamento Generale nel cap.1) Non mi pare che abbiamo il diritto di dire la nostra.
 
io provai sto server un po di tempo fa,molto bello,si,però da quello che ho potuto notare,lo staff accettava solo richieste di facile realizzazione,mentre per le cose piu complesse,o che non andavano bene a loro,rimandavano o rifiutavano senza una motivazione sensata,e questo è il motivo per cui ho abbandonato...ora non so come vanno le cose,ma probabilmente sarà lo stesso(?)
 
L'unico new style divertente dove lo shop non influenza il pvp/pvm. Staff competente, che in molte occasioni risponde cordialmente alle innumerevoli domande della community. Consiglio a 360°!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.