Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me andrebbe rivista la parte finale del game, andrebbe modificato il modo di fare gli item final pvp o comunque aggiunto un altro metodo poiche bisogna solo ed esclusivamente scalare e soprattutto solo 1 dungeon
P.S.: Io ho finito tutto equip ergo non venitemi a dire vuoi la pappa pronta ecc ecc

Salve! Potrei avere uno screen il quale mostra l'utenza online nelle ore di punta? Vorrei vedere quanti giocatori ci sono circa, grazie!![]()

Grazie per la risposta...ultima domanda: se si ha come primo pg un ninja riesci a fare tutto o necessiti di altri pg x scalare e fare boss?si, senza res e forte però
Questo è lo screen del numero dei player delle ore 13:10 fatto dal nostro [SGM]Seth.
![]()
Eccolo qua![]()

Se hai l'equipaggiamento (che farai) non servono altri pg.Grazie per la risposta...ultima domanda: se si ha come primo pg un ninja riesci a fare tutto o necessiti di altri pg x scalare e fare boss?
Grazie per la risposta...ultima domanda: se si ha come primo pg un ninja riesci a fare tutto o necessiti di altri pg x scalare e fare boss?
Ok,grazie x le risposteSe hai l'equipaggiamento (che farai) non servono altri pg.
Ok, è sempre meglio un War in exp di un Ninja, però ce la fa.
(Ce la faccio io, sono ninja corpo. )
Saluti dallo STAFF di LandsOfMarsMt2

Ok,grazie x le risposte
Dove posso trovare la lista dei bonus 6e7?
quanti on giornalieri?
Ieri notte alle ore 1:30 circa ho visto in villo, oltre i player " notturni"3 gm e 2 gf :O ...Server carino ed in crescita, un ottimo passatempo. Qualche bug da fixare ma nulla che ne comprometta la giocabilità. Noto inoltre con piacere che l'utenza sta aumentando e che (almeno in questi 3 giorni che gioco) lo staff è presente, a volte anche in orari "notturni".
Ieri notte alle ore 1:30 circa ho visto in villo, oltre i player " notturni"3 gm e 2 gf :O ...
80/90 giornalieriplayer on?
Perché sono sul forum nella sezione wiki -> altro -> lista bonus.Come mai nella presentazione mancano i bonus con le relative variabili? Bonus normali e bonus rari...