Offline ☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me andrebbe rivista la parte finale del game, andrebbe modificato il modo di fare gli item final pvp o comunque aggiunto un altro metodo poiche bisogna solo ed esclusivamente scalare e soprattutto solo 1 dungeon

P.S.: Io ho finito tutto equip ergo non venitemi a dire vuoi la pappa pronta ecc ecc
 
Secondo me andrebbe rivista la parte finale del game, andrebbe modificato il modo di fare gli item final pvp o comunque aggiunto un altro metodo poiche bisogna solo ed esclusivamente scalare e soprattutto solo 1 dungeon

P.S.: Io ho finito tutto equip ergo non venitemi a dire vuoi la pappa pronta ecc ecc

Vedremo di far qualcosa :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DDestroy
Salve! Potrei avere uno screen il quale mostra l'utenza online nelle ore di punta? Vorrei vedere quanti giocatori ci sono circa, grazie! :)
 
Ultima modifica:
Questo è lo screen del numero dei player delle ore 13:10 fatto dal nostro [SGM]Seth.
2n18dx4.png

Salve! Potrei avere uno screen il quale mostra l'utenza online nelle ore di punta? Vorrei vedere quanti giocatori ci sono circa, grazie! :)

Eccolo qua :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
Grazie per la risposta...ultima domanda: se si ha come primo pg un ninja riesci a fare tutto o necessiti di altri pg x scalare e fare boss?
Se hai l'equipaggiamento (che farai) non servono altri pg.
Ok, è sempre meglio un War in exp di un Ninja, però ce la fa.
(Ce la faccio io, sono ninja corpo. )

Saluti dallo STAFF di LandsOfMarsMt2
 
  • Mi piace
Reazioni: XxEvilSoulxX
Server carino ed in crescita, un ottimo passatempo. Qualche bug da fixare ma nulla che ne comprometta la giocabilità. Noto inoltre con piacere che l'utenza sta aumentando e che (almeno in questi 3 giorni che gioco) lo staff è presente, a volte anche in orari "notturni".
 
Server carino ed in crescita, un ottimo passatempo. Qualche bug da fixare ma nulla che ne comprometta la giocabilità. Noto inoltre con piacere che l'utenza sta aumentando e che (almeno in questi 3 giorni che gioco) lo staff è presente, a volte anche in orari "notturni".
Ieri notte alle ore 1:30 circa ho visto in villo, oltre i player " notturni"3 gm e 2 gf :O ...
 
Come mai nella presentazione mancano i bonus con le relative variabili? Bonus normali e bonus rari...
 
Dipende dalle ore, comunque ci aggiriamo dagli 80 ai 100 player on, è un server in crescita.
Meriterebbe più utenza e visibilità!
Consiglio allo staff, dovreste curare un pò di più i dettagli, ad esempio in Monte, il terreno è un pò buggato, in torre Nemere è tradotta un pò a casaccio, come si suol dire " Italiano scorreggiuto " poi anche con i boss tipo Nemere, Razador e Hanma, dovreste correggere che non fai subito danni, dato che non ci si riesce ad avvicinare subito al boss, stessa cosa anche quando si è trasformati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.