Offline ☯ DualityMetin2 ☯ Nuova Presentazione ☯ Patch 1.1 ☯ Switch Automatico ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MichaelScott

Utente Silver
17 Ottobre 2017
195
7
74
96
Ultima modifica:






Segui DualityMetin2 su:

- Sito: https://www.dualitymetin2.it/
- Download 1: Mediafire
- Download 2: Mega
- Forum: https://board.dualitymetin2.it/index.php?board-list/
- Discord: https://discord.gg/QUn3yTh
- Facebook: https://www.facebook.com/dualitymetin2/
- Instagram: https://www.instagram.com/dualitymt2/
- Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCFsfxM9-C5BhvX-OW8xM90A

Lista dello staff:
@[GF]Froslass
@[GF]Scarred
@[GF]Ermes
@[GF]Pletorico



Presentation_01.jpg
Presentation_02.jpg
Presentation_03.jpg
Presentation_04.jpg
Presentation_05.jpg
Presentation_06.jpg
Presentation_07.jpg









 
Ultima modifica:
Ciao ti ringrazio del feedback, posso chiederti di essere più specifico riguardo la grafica?

Ho letto tutta la presentazione, il server mi sembra carino, ma la presentazione fatto in quel modo non invoglia proprio a leggere , perché la lettura non è piacevole, ne accattivante da mostrare le potenzialità del gioco che offre.

Lasciando perdere il logo che è una scelta personale almeno la presentazione avrei preferito fosse più curata , in modo da rispecchiare la vostra voglia e la serietà .

Per farvi capire potrete offrirmi la torta più buona al mondo, ma se l'aspetto è deludente lo mangerò ma contra voglia , e influenzerà anche il mio modo di percepire il gusto.
 
La mia non era una polemica, ne tanto meno volevo criticare il lavoro fatto dallo staff. Ho solo dato un consiglio soggettivo , si sono impegnati su tutto, anche su questa parte se (sottolineo "SE" ) avessero fatto qualcosa sicuramente gli sarebbe tornato molto utile.

Abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi, la risposta dello staff.

Ho risposto che dopo questo non posso dire nulla, perché mi ha spiegato la sua scelta (Essendo una scelta loro, cosa gli dovevo dire?) pure qui ho sbagliato?

Quanto pare in una community non si possa nemmeno esprimere il proprio parere. Chiedo scusa io se ho commentato su questo post.


Ho capito che ormai In questa community meglio non commentare.
Ho frainteso io, ti chiedo scusa.
Pensavo che il tuo ultimo messaggio "Dopo questo non posso dire nulla" fosse puro sarcasmo, come per esprimere perplessità e l'essere allibito dalla loro risposta, ma evidentemente mi sbagliavo, perdonami.
Il mio messaggio non voleva comunque essere aggressivo nei tuoi confronti, anzi, era mirato solo a far capire che non sono i colori della descrizione a fare la differenza in quanto sono gusti estremamente soggettivi, tutto qui!
 
Beh il server era pronto e noi avevamo già stabilito la data da tempo, non vedo perchè cambiarla solo perchè un altro server apre lo stesso giorno. Alla fine tra l'aprire ora o tra un paio di settimane sarebbe cambiato poco. Ti ringrazio per l'in bocca al lupo :)


Ottimo, ci vediamo in game ;)
Poco furbo perchè il server che aprirà il vostro stesso giorno è fatto con i contro *******i e, non per sminuire o flammare, è su tutt'altro livello rispetto al vostro. Io vi consiglierei di rimandare a settimana prossima..
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Froslass
Diciamo che ci piacerebbe darvi l'opportunita di scoprire il server mano a mano che andate avanti per questo nella presentazione e nel trailer ci siamo tenuti molto larghi mettendo solo piccole preview. Hai presente i primi tempi in cui si giocava metin in cui nessuno sapeva niente? Quanto era bello scoprire sempre cose nuove man mano che andava avanti? Secondo noi la componente scoperta è molto importante per non annoiarsi troppo in un mmorpg, altrimenti diventa solo un processo meccanico in cui tu farmi per avere un determinato item. In conclusione no, non vi farò una descrizione più dettagliata del server, ma se hai delle domande specifiche a cui vorresti risposte chiedi pure ;)

Edit: Ah ovviamente c'è una mini wiki in game ed un'altra un pò più completa nel forum che vi aiuteranno a muovermi nel server, non dovrete andare completamente alla cieca! :)

A parere mio dovresti mettere qualcosina per incuriosire i player , i tempi vanno avanti non ci sono più i vecchi player ahahah devi saperli catturare quelli di adesso sennò è tutto lavoro sprecato
 
Interessante progetto ma ci vediamo venerdì và..
Ti ringrazio, vedremo di non deluderti ;)

Bel server, l'unica cosa che rivedrei sarebbe lo swticher manuale e mettere quello automatico, per il resto è un server che merita.
Per adesso lo terremo così se poi una volta startato il server la grande maggioranza lo vorrà automatico, allora vedremo di accontentarvi, grazie per il consiglio! :)
 
abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi

Dopo questo non posso dire nulla.
Perdonami, ma avrebbero dovuto fare una presentazione che piacesse a me o a te? Sono gusti personali che variano da soggetto a soggetto, tutte le presentazioni lo sono.
Ogni grafico fa la presentazione in base allo stile che più gli aggrada o che piaccia generalmente al pubblico (non a caso la maggioranza delle presentazioni sono molto simili tra di loro graficamente parlando), non vedo il senso della polemica relativo alla grafica di una presentazione
 
Perdonami, ma avrebbero dovuto fare una presentazione che piacesse a me o a te? Sono gusti personali che variano da soggetto a soggetto, tutte le presentazioni lo sono.
Ogni grafico fa la presentazione in base allo stile che più gli aggrada o che piaccia generalmente al pubblico (non a caso la maggioranza delle presentazioni sono molto simili tra di loro graficamente parlando), non vedo il senso della polemica relativo alla grafica di una presentazione

La mia non era una polemica, ne tanto meno volevo criticare il lavoro fatto dallo staff. Ho solo dato un consiglio soggettivo , si sono impegnati su tutto, anche su questa parte se (sottolineo "SE" ) avessero fatto qualcosa sicuramente gli sarebbe tornato molto utile.

Abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi, la risposta dello staff.

Ho risposto che dopo questo non posso dire nulla, perché mi ha spiegato la sua scelta (Essendo una scelta loro, cosa gli dovevo dire?) pure qui ho sbagliato?

Quanto pare in una community non si possa nemmeno esprimere il proprio parere. Chiedo scusa io se ho commentato su questo post.


Ho capito che ormai In questa community meglio non commentare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash e Froslass
Consiglio di mettere droppabili dai boss dei bauli costumi e capigliature classiche, per variare un po' l'estetica dei personaggi.
Trovo l'hawang una delle cose più brutte mai viste :asd:
E magari un dungeon o qualche missione in più tra il 60 e il 75, il covo2 è noioso da sempre :old:
Per il resto confermo quello che ho già scritto: bellissimo gameplay, semplice ma particolare.
 
Ultima modifica:
Giocato qualche ora e fino a lvl52 (buffer lvl48), mi piace, ci sono però cose da sistemare:

1) le % degli up hanno qualcosa da sistemare, non sono veritiere
2) Il set lvl50 a che diamine serve? Fa schifo
3) 1 milione a ogni up???? contando che fallisce sempre?
4) fare da lvl1 a 50 con sempre gli stessi items... perché?
5) boss non molto utili finora
 
  • Mi piace
Reazioni: Hiberna e Froslass
Ultima modifica:
Bene, dopo due giorni di gioco con un ninja mi sento di dire la mia su questo server:

Riassumendo rapidamente lo trovo molto ben fatto, forse è nato sfortunato perché ha aperto lo stesso giorno di un altro server che ha tantissimissime features, però chi come me preferisce un server con cose nuove ma non troppe è davvero l'ideale; da apprezzare soprattutto un girabonus semplificato ma non automatico, la droplist piacevole e senza troppe cavolate, le nuove missioni caccia e storia semplificate, l'upgrade delle armi lvl30 oltre il +9, la wiki ingame, e tante altre cose.

Per carità alcune pecche ancora ci sono, ma credo che pian piano si possano togliere se si ascoltano i players giusti (non i bm che vogliono tutto e subito)

Meriterebbe una community molto molto più grande, ma credo arriverà, credo che la gente si stancherà dell'altro server che ha troppissima roba già dall'inizio
Messaggio unito automaticamente:

Ah.... cavalcature e cinture si droppano anche in grotta celeste?
 
Bene, dopo due giorni di gioco con un ninja mi sento di dire la mia su questo server:

Riassumendo rapidamente lo trovo molto ben fatto, forse è nato sfortunato perché ha aperto lo stesso giorno di un altro server che ha tantissimissime features, però chi come me preferisce un server con cose nuove ma non troppe è davvero l'ideale; da apprezzare soprattutto un girabonus semplificato ma non automatico, la droplist piacevole e senza troppe cavolate, le nuove missioni caccia e storia semplificate, l'upgrade delle armi lvl30 oltre il +9, la wiki ingame, e tante altre cose.

Per carità alcune pecche ancora ci sono, ma credo che pian piano si possano togliere se si ascoltano i players giusti (non i bm che vogliono tutto e subito)

Meriterebbe una community molto molto più grande, ma credo arriverà, credo che la gente si stancherà dell'altro server che ha troppissima roba già dall'inizio
Messaggio unito automaticamente:

Ah.... cavalcature e cinture si droppano anche in grotta celeste?
si droppano , torre ultimo piano , troppo presto per dare l opinione, fra qualche giorno ne parliamo !
 
game molto bello exp fluida ma non veloce e va bene cosi, forse migliorerei lo swich mettendolo automatico e metterei i cambia bonus a pacchetti
forse si risparmierebbe di più, visto che si spende moltissimi soldi nel girare equip adesso.
implementerei magari le auto pozze anche dalla botte può essere un idea, per il resto sembra tutto ok almeno per il momento
poi se un GF riesce a contattarmi in game avrei un paio di idee che potrebero rendere più divertente il game.
lo consiglio
 
Io vi ho avisato su tutto , state tirando troppo la corda , magari voi avete soldi x tenere un server online vuoto , piano piano state mandando tutto il vostro lavoro di un anno a ..tane
Server da 4 soldi ( non do nomi) ha piu utenta del vostro , e ha sempre swich manuale xcio qualcosa non va !

Scusa eh, stai avvisando chi? riguardo a cosa? Aiuti anche noi a capire facendo un riassuntino?

Io da ninja lvl 75 mi sto divertendo, era da un pezzo che non mi "Passava" così bene a giocare a metin, poi che il server sia vuoto è un dato di fatto, perché 35/40 player online nell'ora di punta sono effettivamente pochi, ma io rimango fiducioso, vedo "L'altro server" calare di utenza quindi spero che passino di qua.

Non capisco questo astio nei confronti di un server strutturato molto bene, spiegami please
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel e Froslass
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.