Offline ☯ DualityMetin2 ☯ Nuova Presentazione ☯ Patch 1.1 ☯ Switch Automatico ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di dire quel server è fatto con contro *******i provatelo , unica differenza che vedo tra loro e gli altri è la grafica. (Sono perplesso perché Duality non ha speso un soldo per la grafica).
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Ti ringrazio del feedback ma è un pò come dire alla Apple che non ha dato conto della grafica solo perchè mantiene una grafica minimalista nell'iphone. Allo stesso modo anche noi abbiamo mantenuto una grafica minimalista per tenere il tutto "più pulito". Purtroppo i gusti variano per tutti, su questo lato è impossibile accontentare tutti quindi abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi ;)
Messaggio unito automaticamente:

AVVISO
Vi informiamo che ora il forum è accessibile a tutti ed è possibile visualizzare le guide per il gioco

abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi

Dopo questo non posso dire nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: GionLemonx
Ultima modifica:
ok prima di tutto perchè livello max 105 e new style?
Io ho visto la roba simile semi new style o senza semi con tutti over 150 in su quindi non lo definirei new style del tuo server..
Ma te l’erba la mangi oppure La fumi ??? o_O
Comunque proverò il server sembra che è fatto bene !:ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Sembra un server lineare e interessante, un unica domanda:

le classi sono invariate rispetto all'ufficiale? quindi si può giocare solo war corpo e sura bianco oppure avete ritoccato qualcosa?

Da ninja convinto sono molto interessato
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Buongiorno, abbiamo già rimosso altri bonus che erano abbastanza inutili e qualche altro lo abbiamo lasciato per non facilitarvi troppo la vita nel girare, comunque in base ai feedback degli utenti in futuro potremmo anche decidere di toglierlo se siete tutti d'accordo ;)


Buongiorno anche a te, si le classi sono state ritoccate parecchio rispetto all'ufficiale, ovviamente un sura bianco avrà sempre dei vantaggi se si parla di pvm ma comunque dai vari test con una shamy a fianco ogni classe potrà dire il fatto suo ed in più alcuni dungeon sarà possibile completarli solo se in gruppo è presente un pg per ogni razza :)

Potrei sapere qual è stato il "ritocco"? Tanto x sapere qual è la differenza tra questo server ed il vostro nuovo diretto concorrente

Trovo più che giusto che un surabianco sia sempre più forte di me in pvm ma non TROPPO come è sull'ufficiale e su quasi tutti i server privati.

Chiedo quindi che interventi avete fatto x aiutare un po i ninja

(ovviamente ragioniamo sempre da pg single, la buffer è un discorso a parte)
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
bello il server. ma ci sono cose che mi lasciano a desiderare come 3 variabili bonus e switcher manuale. E il sistema pet, che comunque non mi piace in generale. Si puo sapere qualcosa sui dungeon? Come si ottengono i set pvm da liv 50 e il set pvp da liv 80 ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
bello il server. ma ci sono cose che mi lasciano a desiderare come 3 variabili bonus e switcher manuale. E il sistema pet, che comunque non mi piace in generale. Si puo sapere qualcosa sui dungeon? Come si ottengono i set pvm da liv 50 e il set pvp da liv 80 ?
per i set leggi le guide forum, la cosa del pet non la vedo invadente , meglio un pet che da 4 bonus giusti che alchimia dove alquni diventano immortagli !
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Esattamente, lo switch manuale così come il system dei pet e delle stole è stato realizzato in modo che le persone vengano premiate per il loro impegno, e per creare varietà nei duelli. In questo modo ogni duello sarà una nuova sfida anzichè girare tutti per il villo con equip e bonus uguali!
ancora rimane da vede la parte dei bonus , xche se ci vuole una vita x fare qualche item non dico perfetto ma almeno decente , tanti mollerano !!
come del resto rimane sempre a vedere , oggi stessa ora riapre un server una mare parte andra la , ti dico solo che in masimo 2 setimane 70-80 % di quelli andra da qualche altra parte , se il server si presenta bene verrano da te !
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Ultima modifica:
Come server non si capisce ancora cosa voglia offrire..
Switch manuale che paghi 15k a botta con delle varianti veramente oscene, cosa ormai che si vede nei server Old del lontano 2010 a momenti.
Poi, ogni volta devi mettere quel codice di caiser se no non puoi sta li a girare mentre ti atrofizzi il dito.
La lentezza di movimento, anche se banale, dio... inguardabile anche con le scarpe del vento.
Mercante armature che vende capigliature ''new style'' con abiti da matrimonio, scudo ed elmi 21..
Mercante armi che vende armi 25 e le cose del matrimonio
Queste sono cose che non capisco, se non hanno un'importanza come NPC, tanto vale eliminarli e renderne uno unico..
Messaggio unito automaticamente:

ringrazio, comunque sono già stati fatti oltre 3 mesi di beta da parte dello staff insieme ad altre nostre conoscenze, quindi non ci sarà una beta aperta al pubblico, il server partirà direttamente il 22 febbraio con l'apertura ufficiale!
Forse avete fato una beta non proprio nel miglior dei modi.
in valle come muori, se fai città ti bugghi.. WTF?
Lo switch che ti ciuccia soldi a girare, nonostante sia manuale con delle varianti inguardabili.
Forse come beta dovete tenere questa e aprire nuovamente resettando.
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
I costumi per variare l'estetica ci saranno col prossimo aggiornamento, ma non saranno messi dai boss, così sarebbe troppo semplice, magari potremmo proprio metterli tra il 60 e il 75 se il gameplay tra quei 15 livelli vi sembra un pò lento, vedremo il da farsi e vi terremo aggiornati ;)




Per quanto riguarda lo switch vi rispondo a tutti e tre insieme. All'inizio non vi serve avere chissà che bonus visto che il dungeon del 20 lo completate anche con equip liscio, e un equip girato vi servirà solo dalla morte in poi, quindi dal livello 75 in poi, l'unica cosa che c'è da girare sarebbe la luna piena che comunque anche con 35 medi all'inizio del gameplay è più che sufficiente. 15k a girata non sono nulla, in effetti gli unici a lamentarsene sono player nuovi, che girano l'equip senza una ragione in particolare visto che ai loro livelli non ne hanno bisogno. Per ora dubito che rimuoveremo il pagare yang per girare bonus, visto che le uniche due cose per eliminare yang sono upp e gira bonus, se non ve li facciamo pagare vi ritrovereste tutti con un sacco di yang e non ci sarebbe mercato ;)


Per quanto riguarda il resto delle cose che hai detto invece, il bug del ritorna città è stato fixato e vi ringraziamo per avercelo fatto notare, purtroppo anche dopo 10 anni di beta un bug può sempre comparire, l'importante a parere mio è saperlo fixare subito e noi lo abbiamo fatto ;) Il codice per girare i bonus invece è fatto apposta per evitare che qualcuno possa usare uno switch bot automatico per girare i bonus che gli servono, magari vi da fastidio dover inserire 5 lettere ogni 200 gira bonus (che se ci pensi non è nulla, ci perdi mezzo secondo), ma quanto ti darebbe più fastidio vedere qualcuno con bonus perfetti fatti tramite qualche bot quando tu hai dovuto faticare per i tuoi? Immagino molto, ecco il perchè del codice. Per quanto
riguarda gli NPC la loro importanza la hanno, e non danno fastidio a nessuno, non vedo perchè dover inserire tutti gli item in un unico NPC, così ogni NPC ha una grafica più "pulita" anzichè avere un unico NPC con mille oggetti che poi per trovare quello che ti serve ci perdi troppo tempo.



Detto questo spero di aver risolto tutti i vostri dubbi e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti dei vari feedback, cercheremo sempre di accontentarvi il più possibile sulle vostre richieste, ma vi ricordo che apporteremo modifiche solo se la maggior parte dell'utenza richiede la stessa modifica, capite bene che non possiamo stravolgere tutto per accontentare un singolo utente. Buon game ;)
Più che chiaro con le risposte.
Riguardo i due NPC, era magari renderlo unico con grafica diversa..
Ma comunque, sullo switch bot si, darebbe fastidio, però se proprio va lasciato cosi, non sarebbe ideale rendere le variati più che equilibrate? Senza le % inutili
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Purtroppo sono entrato ed ho visto che è un po’ vuotino :(
Ma è sempre stato così fin dall’inizio? Un po’ mi dispiace perché sembra carino
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Purtroppo sono entrato ed ho visto che è un po’ vuotino :(
Ma è sempre stato così fin dall’inizio? Un po’ mi dispiace perché sembra carino
Non sembra carino, lo è! Stiamo ricevendo un sacco di feedback positivi in game e su discord, ti consiglio di provarlo visto che ogni giorno che passa abbiamo sempre più utenti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.