☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica:
2im9w83.png

352nihw.png

2ai0flw.png

25rmsd0.png

2yv4ehg.png

dnzhw7.png

1ictuh.png

156y5b7.png

a3z5s4.png

25ztoqh.png

6xzpme.png

I crash sono stati risolti , ed è stato allegerito il lagg. La maggior parte dei bug sono state fixati ( per non dire tutti ).

Cose da fixare : Il karmatore / Cavalcature che fanno scomparire tutto ( o.O ) ( non a tutti )
Prossime implementazioni : Mappa dove droppare i costumi , ma stiamo avendo dei problemi che verranno risolti a breve. / Torneo pvp automatico.

Lo staff è composta da :
[GA]Clemente
[GA]Sikh887
[GM]xFantasy
[GM]Zero.
La discussione è stata ripostata perchè il il vecchio autore del topic non fa più parte dello staff.

---------Link UTILI-----------

Sito : http://5.39.15.167/

Forum : http://5.39.15.167/board/

Download 1 ( mega ) : https://mega.co.nz/#!rZcSxTrS!JSxoOU6QSOI--1hADZUPECqMLoeUKNfUx5c9vJhL52o

Download 2 ( mediafire ) : http://www.mediafire.com/download/2uam53nv4xp8t6y/DivinityClient+V.1_fixed.rar

Patch obbligatoria : http://www.mediafire.com/download/4wu4w6s654r6fff/DivinityClient.rar

Per adesso è tutto , grazie e alla prossima.

Si ringrazia @Nervous per la presentazione.

Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

bastaaaaa

Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

Sconsiglio.
Staff davvero penoso.

Mia mamma mi ha sempre insegnato un detto importantissimo: mai sputare nel piatto dove hai mangiato. :)

La mia mi ha insegnato un'altro detto : Chi se fa li cazzi sua campa 100anni.

Link del sito? Ve lo siete dimenticato? .-.

Hai avuto a disposizione quasi 2 settimane per migliorare il game ,hai anche avuto punte di 120/130 players nel tuo game ma non hai saputo sfruttarne le possibilità ,ora credo sia troppo tardi ,mettiti il cuore in pace il tuo old fun pvp non avrà alcuna speranza di successo spiace dirlo ma meglio la verità oggi che una bugia domani.
Ps "no rules , era meglio se non scrivevi il tuo parere perchè più scrivi è più fai magre figure.

Consiglio hanno risolto molte cose anche se il mio consiglio è quello di fare più tornei e meno eventi inutili.

Consiglio hanno risolto molte cose anche se il mio consiglio è quello di fare più tornei e meno eventi inutili.

A breve faremo un unico riavvio per :
-Fix gara ox
-Torneo pvp singolo

Ultima modifica:

ragazzi io invece CONSIGLIO perchè nonostante i problemi che hanno avuto sono andati avanti a testa alta....VENITE IN TANTI....stanno sistemando tutto e mettendo update degni di nota ;)
poi in game non ti stufi mai di giocare perchè ci sono molti eventi !

Hai avuto a disposizione quasi 2 settimane per migliorare il game ,hai anche avuto punte di 120/130 players nel tuo game ma non hai saputo sfruttarne le possibilità ,ora credo sia troppo tardi ,mettiti il cuore in pace il tuo old fun pvp non avrà alcuna speranza di successo spiace dirlo ma meglio la verità oggi che una bugia domani.
Ps "no rules , era meglio se non scrivevi il tuo parere perchè più scrivi è più fai magre figure.

Meglio se non scrivessi il mio parere?
Io lo scrivo e come.
Dopo aver lavorato con loro, fatto a loro la presentazione, portato a loro TUTTI i player che hanno, mandato avanti questo pattume, me ne sono andato perché ci ho messo tanto a capire che stavo lavorando con gente che non sa fare un emerito pazzo.

A partire dal GA, che per rispondere a una mia domanda, ci metteva 2 giorni.
Il GM che si divertiva da usare il pg GM nelle gilde, e passare i cristalli a tutti i gildani.

Ma facciamo i seri, poi il server è di un ex moddatore, e se proprio volevate saperlo, a inizio server non volevano mettere l'item shop.

Fate 2+2 e capirete che cosa succederà a breve.

Wow, un server nuovo!

Ah no, la stessa e identica Cavolata che esiste da sempre con GM moddatori, Staff 11 enne e Mentalità da spermatozoo...

StraSCONSIGLIO!!!

Ultima modifica:

Complimenti,ottimo game,strutturato molto bene!!Mi ci trovo a mio agio in questo server e la compagnia non manca mai!!! Gli eventi sono costanti e i GM rispondono sempre,solo a volte fanno aspettare,poiché ci sono molte domande. Gli update sono costanti,infatti con questo dei costumi mi sto divertendo molto con i miei amici a droppare.
Congratulazioni davvero!!! Spero che é il prossimo upadate venga fatto al più presto u.u
In game sono Kraguel,arciere giallo
Buon game a tutti quanti

e perciò pensa al tuo :)

Le critiche servono a questo, a migliorarsi e a criticare.. A prescindere che questo server fa pena a sè, ma che bisogna fà?

non so che server ha GASS, e sinceramente sono anche curioso..

Peace

Meglio se non scrivessi il mio parere?
Io lo scrivo e come.
Dopo aver lavorato con loro, fatto a loro la presentazione, portato a loro TUTTI i player che hanno, mandato avanti questo pattume, me ne sono andato perché ci ho messo tanto a capire che stavo lavorando con gente che non sa fare un emerito pazzo.

A partire dal GA, che per rispondere a una mia domanda, ci metteva 2 giorni.
Il GM che si divertiva da usare il pg GM nelle gilde, e passare i cristalli a tutti i gildani.

Ma facciamo i seri, poi il server è di un ex moddatore, e se proprio volevate saperlo, a inizio server non volevano mettere l'item shop.

Fate 2+2 e capirete che cosa succederà a breve.
viene 4 giusto? D; cmq io credo che uno deve pensare a divertirsi se poi lo staff è incompetente non ci possiamo fare nulla, ma tu credi che gli altri sono scemi? Hanno capito i problemi,ovvio che se uno non ha mai fatto parte dello staff deve abituarsi, se ragioniamo come te nemmeno l'ufficiale e nemmeno il primo metin sarebbe dovuto esistere

Le critiche servono a questo, a migliorarsi e a criticare.. A prescindere che questo server fa pena a sè, ma che bisogna fà?

non so che server ha GASS, e sinceramente sono anche curioso..

Peace

Ce l'ha scritto in firma :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom