☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

bello mi ispira,domani ci entro

Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

Bhe sinceramente ho levato le tende da molto, ma con Sikh? Skih come caspita si scrive la, non credo che possa essere poi cosi professionale un server notando la sua history.

Boh buona fortuna tanto è un fun pvp .-.

Sinceramente non è che non si sa, fai il gm su un fun per avere i cristalli gratis lol

Se vendete le patate secondo me siete piu utili .-.

Bhe sinceramente ho levato le tende da molto, ma con Sikh? Skih come caspita si scrive la, non credo che possa essere poi cosi professionale un server notando la sua history.

Boh buona fortuna tanto è un fun pvp .-.

Sinceramente non è che non si sa, fai il gm su un fun per avere i cristalli gratis lol

Se vendete le patate secondo me siete piu utili .-.

Lo staff: Sikh/Clementino. 2 Ex proprietari di altri server, tutti e 2 che moddarono per prendersi 2 euro.
Ricordo che lo staff è fatto da gente di 15 anni (Sikh/Clementino) e anche me (ma io me ne sono andato).

Paradox2, semi fun pvp.
Era carino quando ci giocavo io, ora non so dirti.
[MENTION=86096]Mich43[/MENTION] se non è spam questo...

Se non ti rispondevo magari ero a scuola / fuori / risolvere il bug.

Adesso il gameplay è 100% stabile. Oggi vedremo di risolvere sta gara ox ( che ha sempre funzionato ) e il dropp dei costumi.
Caro norules , non accetti critiche da te , non sputare nel piatto dove mangiavi. Sei solo un ingrato , non ti ha mai cagato nessuno e io ti ho preso come gm. Dovresti ringraziarmi invece di spalare merd* su dw.

[MENTION=86096]Mich43[/MENTION] se non è spam questo...

Se non ti rispondevo magari ero a scuola / fuori / risolvere il bug.

Adesso il gameplay è 100% stabile. Oggi vedremo di risolvere sta gara ox ( che ha sempre funzionato ) e il dropp dei costumi.
Caro norules , non accetti critiche da te , non sputare nel piatto dove mangiavi. Sei solo un ingrato , non ti ha mai cagato nessuno e io ti ho preso come gm. Dovresti ringraziarmi invece di spalare merd* su dw.

Sono stato altre volte staff, ma poco importa.
Non mi ha mai cagato nessuno?
Se nessuno mi cagasse sto server avrebbe 10 on.

Non copiare i detti di quell'altro che parla a vanvera.
Non mi caga nessuno, però manco il tempo di aggiungermi su skype che mi hai chiesto diessere gm.

Avrai fatto lo stesso con fantasy e zero no?

Ho trovato un bug dei costumi, però penso sia un bug positivo xchè chi ha droppato una cobra femmina ed è maschio puo benissimo cambiare sesso in femmina, indossarlo e poi ritornare maschio cosi si indossa Tranquillamente anche da maschi lol buono no =).
x3a2hi.jpg

Ma solo a me sembra una copia di New Age?

Ma solo a me sembra una copia di New Age?

è un old fun pvp.. su newage il pvp faceva schifo, qua è migliore, dite che lo staff è pietoso no? candidatevi come ga no? qua su inforge so tutti professionisti (ngap a lor)

-Rainbow aka II

Lo staff: Sikh/Clementino. 2 Ex proprietari di altri server, tutti e 2 che moddarono per prendersi 2 euro.
Ricordo che lo staff è fatto da gente di 15 anni (Sikh/Clementino) e anche me (ma io me ne sono andato).

Sei un bambino...ora che te ne sei andato dallo staff togliti dal c....

e sikh non moddava

-Rainbow aka II

Ma in fondo si sà che sotto sotto tutti i gf danno qualche aiuto ai loro ''amichetti'' ..oramai basta essere amico di un gf e dire ehi dami gl'item +powaz del'item shop cosi bato tuti xdìcdìdìxdìxìì :\

Ma sti benedetti costumi solo io non li droppo? :facepalm:

Alcuni costumi pietosi ve li potevate pure risparmiare.. E poi 2 giorni per mettere Sto fatto dei costumi droppabili in deserto e poi manco si droppano? .-.

Alcuni costumi pietosi ve li potevate pure risparmiare.. E poi 2 giorni per mettere Sto fatto dei costumi droppabili in deserto e poi manco si droppano? .-.

Portare un pò di pazienza,non fa male mica? Bha...

da i cristalli, embè? non è newage che per farti un cristallo devi nerdà, ti fai 50 cristalli in un giorno se non di più

da i cristalli, embè? non è newage che per farti un cristallo devi nerdà, ti fai 50 cristalli in un giorno se non di più

Che poi 1 gliene ho prestato, droppato per lo piu. E poi ovviamente me lo ha ridato. Percio' io non vedo nessun motivo di venire qua a rompere -.-

Ma pure se regalasse cristalli,cosa cambierebbe ahahahahhahahaha

Poveri voi...

Attenderò la chiusura del server con ansia.

Attenderò che finirai di fare il bimbo, vediamo chi si stancherà.

Se non mi avesse inserito come GM, puoi giurarci che questo server avrebbe avuto massimo 10 Online.

Quante volte ho dovuto dire cazzate per colpa di Clementino, che non sa fixare un bug e ero costretto a mentire, dicendo falsità sul server. Ma qui la colpa non è mia, ma la sua, che non è capace nemmeno di fixare delle domande nella Gara OX.

Pensate quanto schifo possa fare lo staff.

Io non so fixare bug ? Pensa agli errore di sintassi nel tuo oxquiz <.<

Comunque , stiamo fixando la gara ox. A breve arriverà anche il torneo pvp.

Visto che vi da a tutti sto problema ( le mount nel dp ) saranno cambiati con altri premi.
[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION] Abbiamo capito che non ti piace il server , ti faccio schifo , ti fa schifo tutto lo staff , lo ha capito tutta inforge ormai. Adesso puoi anche andartene :)

Madò.. state a fà na tragedia

Potete dire quello che volete ma la presentazione che aveva fatto NoRules era molto meglio di questa. Non sto dicendo che questa fa schifo ma quella di NoRules era decisamente migliore.

Potete dire quello che volete ma la presentazione che aveva fatto NoRules era molto meglio di questa. Non sto dicendo che questa fa schifo ma quella di NoRules era decisamente migliore.

:oddio: Questa è più completa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom