☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

Mai on? :asd:
Pls non ero come te che loggava in game metteva /inv e si girava l equip,rispondevo ai pvt
Come faccio a conoscerti? impara a scrivere in privato non in gruppo dello staff #Yolo

Proprio come dici tu :) Quanti player ho aiutato che non andava il client? Forse mi mettevo in invisibile anche per questo. Facevo eventi e rispondevo in chiama.

L'ultima frase non la ho capita.

Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

Infatti, ringraziamolo insieme, dato che se si potevano postare, quello "smerdato" saresti tu <.<

Non penso proprio.
Io non ho scritto nulla a voi, avete iniziato voi a piangermi in chat privata.

La figura di merd* la fai solo tu insieme a clementino :\

Ci faccio un salto <3

carneflcina squalificato per pozze durante il torneo hahhahahahhahahhahahahahahah

troppo brutto monotono sono capace anche io ha mettere 20 boss e 1 set da pvp -.-

Lo staff: Sikh/Clementino. 2 Ex proprietari di altri server, tutti e 2 che moddarono per prendersi 2 euro.
Ricordo che lo staff è fatto da gente di 15 anni (Sikh/Clementino) e anche me (ma io me ne sono andato).
te ne sei andato? fai il cesso allora ;) grz

- - - Updated - - -

troppo brutto monotono sono capace anche io ha mettere 20 boss e 1 set da pvp -.-
sei capace di farti pvp,exp ecc...? saresti capace di saper duellare e di non lamentarti?

rinnega è monotono sono capaci tutti a sterrati un hamachi e a farlo uguale paro paro hahahaha

- - - Updated - - -

lingua e che è una lingua

- - - Updated - - -

Non parlo la vostra lingua, perdonatemi.
Torneo PvP Kizaru VS Destiny:
Lo avveleno 2 skill critiche e 2 combo di spadate, Lui pozza IL GM xFantasy non lo vede cosi io mi fermo e gli da lo stesso il punto..

Torneo PvP Kizaru VS Destiny:
Lo avveleno 2 skill critiche e 2 combo di spadate, Lui pozza IL GM xFantasy non lo vede cosi io mi fermo e gli da lo stesso il punto..

Eh ma Fantasy è un gran gm.

:\

Cioè io se perdo lo ammetto, è un gioco.. Ma se devo essere per il culo sia da un player e sia da un GM CHe è li proprio per vedere se pozza e dorme... M'incazzo è ovvio ._.

- - - Updated - - -
@Clementino AKA Manuelito
Meglio se trovi uno staff + '' ATTIVO ''.(Attivo nel senso che non devono dormire sulla tastiera.)
I GM erano li per vedere se la gente pozzava o meno, e non si accorge di un war mente che pozza,?
L'unica pecca di sto server è lo staff.

Cioè io se perdo lo ammetto, è un gioco.. Ma se devo essere per il culo sia da un player e sia da un GM CHe è li proprio per vedere se pozza e dorme... M'incazzo è ovvio ._.

- - - Updated - - -
@Clementino AKA Manuelito
Meglio se trovi uno staff + '' ATTIVO ''.(Attivo nel senso che non devono dormire sulla tastiera.)
I GM erano li per vedere se la gente pozzava o meno, e non si accorge di un war mente che pozza,?
L'unica pecca di sto server è lo staff.

La cosa bella è che prima mi ha scritto anche (Io ho fatto 2 tornei pvp mentre tu no).

:lol::lol:

Si poteva capire se era un sura nero e come i classici sura neri nabbi, usavano pozze rosse durante colpo di fiamma. Ma è IMPOSSIBILE che se ha pozzato il GM non se ne sia accorto(come hai detto tu era un war mente e i war mente non hanno nessuna skill per "Mimetizzare" le pozze rosse.

Si poteva capire se era un sura nero e come i classici sura neri nabbi, usavano pozze rosse durante colpo di fiamma. Ma è IMPOSSIBILE che se ha pozzato il GM non se ne sia accorto(come hai detto tu era un war mente e i war mente non hanno nessuna skill per "Mimetizzare" le pozze rosse.
Propy non ti costringo a credermi.. ma fidati non mi invento ste ca..ate se perdo un duello.. lo accetto punto. Ma se devo essere preso per il cul.o dicendo che non ha visto nessuno pozzare ( UN WAR MENTE. ) M'incazzo è ovvio .-. Il bello è che gli ha dato anche il punto di quel duello, mentre io mi ero fermato xkè gli ho detto che ha pozzato

Ragazzi le sviste possono capitare , non appendiamoci sulle stupidaggini : Pensiamo al futuro :yo:

Abbiamo sbuggato la gara ox.
Adesso stiamo lavorando come dei dannati per sbuggarvi il karmatore ( Anche se non ha la massima priorità ) , farvi ottenere TUTTI i costumi in qualche modo. Stiamo testando anche la war tra regni. Stiamo mettendo delle ricompense decenti e funzionanti nel Divinity-Shop. Stiamo provvedendo anche per un ottimo torneo pvp.

DivinityWorld non si ferma mai , come un treno.
Stiamo lavorando per voi , e mi scuso se a volte non rispondo ai pvt in game , ma se non lo faccio , è perchè sto lavorando su qualcosa di importante.

Vabbe si sa i soliti montati che non accettano di perdere, per questo io l'ho deletato all'istante non ha senso, poi un gm piu deficent.e dell'altro maddai su lol

Ragazzi le sviste possono capitare , non appendiamoci sulle stupidaggini : Pensiamo al futuro :yo:

Abbiamo sbuggato la gara ox.
Adesso stiamo lavorando come dei dannati per sbuggarvi il karmatore ( Anche se non ha la massima priorità ) , farvi ottenere TUTTI i costumi in qualche modo. Stiamo testando anche la war tra regni. Stiamo mettendo delle ricompense decenti e funzionanti nel Divinity-Shop. Stiamo provvedendo anche per un ottimo torneo pvp.

DivinityWorld non si ferma mai , come un treno.
Stiamo lavorando per voi , e mi scuso se a volte non rispondo ai pvt in game , ma se non lo faccio , è perchè sto lavorando su qualcosa di importante.
Sviste? se erano sviste diceva: si scusa è che ero distratto..(Lui era li Solo per guardare noi se pozzavamo) ma quello mi prende pure per il culo è diverso.. Ti ripeto cambia lo staff, o quello sarà il motivo del fallimento del server .-.

è da giorni che cerco un fottuto gm in game.. è possibile averlo?

io direi di mettere la mappa per i tornei automatici invece di morire per sbuggare un karmatore e una war tra regni che vincerà sempre jinno (shinsoo e chunjo vuoti)

rinnega è monotono sono capaci tutti a sterrati un hamachi e a farlo uguale paro paro hahahaha

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Uhm è monotono?Anche tu sei monotono visto che dici sempre le stesse cose =)

Sviste? se erano sviste diceva: si scusa è che ero distratto..(Lui era li Solo per guardare noi se pozzavamo) ma quello mi prende pure per il culo è diverso.. Ti ripeto cambia lo staff, o quello sarà il motivo del fallimento del server .-.

Ripeto per l'ennesima volta. Destiny era con me in gruppo, siccome siamo tutti e 2 blu, io lo ho messo in gurppo per vedere appunto se pozzava, e non ha pozzato.

- - - Updated - - -

Te sei un gran bimbo che piange ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom