☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

Ancora? Dai su smettila. Allora. Tu dici che ha pozzato , e se non pozzava vincevi. Allora perchè al 2 duello hai perso e gli sono rimasti tanhi hp?
Dipende da molti fattori tra cui la fortuna, i critici/trafi, il veleno, le skil evitate. '-'

Ultima modifica:
Concordo !!!

Finalmente ho trovato l' equipe adatto vs i cura, ora non vedo l' ora di rifare torneo x killarli tutti, sti cura che pensano di essere immortali asd !!

Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

Ancora? Dai su smettila. Allora. Tu dici che ha pozzato , e se non pozzava vincevi. Allora perchè al 2 duello hai perso e gli sono rimasti tanhi hp?
Mi ero fermato perchè mi rifiutavo di continuare, visto che gli avete dato un punto che non gli spettava..

- - - Updated - - -

Dipende da molti fattori tra cui la fortuna, i critici/trafi, il veleno, le skil evitate. '-'
Non ci arriva.. Il primo duello quel war '' Destiny '' ha pozzato xkè ho criticato 2 skill e ho avvelenato, mentre lui manco mi aveva avvelenato. E Per dirti il 2° duello mi sono fermato xkè ero contrario al fatto che gli aveva dato vinto il primo duello a lui ._.

La verità è che avrete da ridire su qualsiasi cosa. Anche se lo farei come dite voi , vorreste sempre cambiare qualcosa.

Adesso , per un torneo pvp tutto sto inferno ? Se sei cosi powa vincerai il prossimo , punto.

Io oggi non sono stato presente per problemi familiari , ma da ora in poi ci sarò , e cercherò di rendere il server più bello possibile.

La verità è che avrete da ridire su qualsiasi cosa. Anche se lo farei come dite voi , vorreste sempre cambiare qualcosa.

Adesso , per un torneo pvp tutto sto inferno ? Se sei cosi powa vincerai il prossimo , punto.

Io oggi non sono stato presente per problemi familiari , ma da ora in poi ci sarò , e cercherò di rendere il server più bello possibile.
Mi ostino sempre a ripetere la stessa cosa.. xkè oltre al fatto che ho perso ingiustamente, non lo neanche ammettete.. Non me en frega un ca.. di un torneo ma non voglio essere preso per il culo

Mi ostino sempre a ripetere la stessa cosa.. xkè oltre al fatto che ho perso ingiustamente, non lo neanche ammettete.. Non me en frega un ca.. di un torneo ma non voglio essere preso per il culo

Guarda, te lo ripeto, non perchè ti voglio prendere per il culo o robe varie come pensi, ma solamente perchè io voglio che voi giocate tranquilli, dato che è questo il ruolo di un gm, oltre che aiutare.Se è davvero andata come dici tu, mi scuso. Ma io ho non ho visto pozze..
Non so come spiegarmi, dato che con paura (skill sura am) non si vede molto bene se uno pozza o meno. Ripeto, se veramente è andata come dici tu, allora mi scuso con te.

hai trovato il modo per pozzare pure tu? :lal:
bhe veramente carneficina lo faceva su Na2 ahah hhihi xD

- - - Updated - - -

Guarda, te lo ripeto, non perchè ti voglio prendere per il culo o robe varie come pensi, ma solamente perchè io voglio che voi giocate tranquilli, dato che è questo il ruolo di un gm, oltre che aiutare.Se è davvero andata come dici tu, mi scuso. Ma io ho non ho visto pozze..
Non so come spiegarmi, dato che con paura (skill sura am) non si vede molto bene se uno pozza o meno. Ripeto, se veramente è andata come dici tu, allora mi scuso con te.
è complicato mettere un block pozze durante tornei? ...

Costava tanto dire testuali parole? E cmnq la skill paura l'avevo io che ero
sura am.. Non lui che era war mente

Costava tanto dire testuali parole? E cmnq la skill paura l'avevo io che ero
sura am.. Non lui che era war mente

Ancora? ancora che discuti? ma lo capisci che è un server aperto da bambini che non fanno il rientro all'asilo oppure no? boh, io lo dico per te, lascia stare che tanto non concludi niente.

Basta pensare il semplice fatto che ha detto: non sono riuscito a vedere per la skill paura, ma che cazz.o centra la skill paura se chi ha pozzato era un mentale mannaggia a giuda, eppoi ti chiedi perche uno non si incazza, fanno fare i gm i bambini di 10 anni quando in giro è pieno di gente matura, cristo santo.

In monte si droppa ho provato io stesso infatti ho 2 intere pagine di maga piene. Basta avere un po di pazienza :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom