☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

Ripeto per l'ennesima volta. Destiny era con me in gruppo, siccome siamo tutti e 2 blu, io lo ho messo in gurppo per vedere appunto se pozzava, e non ha pozzato.

Certo che negare l'evidenza, almeno ammettilo di aver sbaglio.

apparte che prendi ancora il latte dalla mamma però minki.a cresci .-.

Re: ☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switch-bot in game con F5☯

La cosa bella è che prima mi ha scritto anche (Io ho fatto 2 tornei pvp mentre tu no).

:lol::lol:

Bhè, qua mi tocca intervenire. Volevo provare a farti ragionare che sei stato tu a sbagliare, percio' poi ti ho detto che non eri mai on. Tu ti sei messo a fare il discorso che rispondevi ai pvt, che facevi quello, e quell'altro. Tu mi hai detto in parole povere che non servivo a nulla. Cosi ti ho fatto l'esempio dei tornei pvp, stare in tutti 6 ore a teletrasportare gente senza fermarsi un momento secondo te è non fare nulla? Che per un problema te ne andavi su S.K.I.L.L. a giocare. Taci va.

- - - Updated - - -

Certo che negare l'evidenza, almeno ammettilo di aver sbaglio.

apparte che prendi ancora il latte dalla mamma però minki.a cresci .-.

Bhè, Allora non so come farvelo capire. Volete che dica :" Ho sbagliato." ok, ho sbagliato. Detto, ora la smettete? Ma sappi che io sto con la coscenza apposto dato che so com'è andata.

Propy non ti costringo a credermi.. ma fidati non mi invento ste ca..ate se perdo un duello.. lo accetto punto. Ma se devo essere preso per il cul.o dicendo che non ha visto nessuno pozzare ( UN WAR MENTE. ) M'incazzo è ovvio .-. Il bello è che gli ha dato anche il punto di quel duello, mentre io mi ero fermato xkè gli ho detto che ha pozzato
Ma infatti io ti sto difendendo :/

Adesso dirigendosi al monte so-han è possibile droppare i costumi.

Ripeto per l'ennesima volta. Destiny era con me in gruppo, siccome siamo tutti e 2 blu, io lo ho messo in gurppo per vedere appunto se pozzava, e non ha pozzato.

- - - Updated - - -

Te sei un gran bimbo che piange ;)
Destiny nel primo duello non era in gruppo con te.. Non iniziare a dire ca..ate che hai detto '' ora lo gruppo per verificare se è vero quello che hai detto'' e dopo questo gli hai dato anche il duello per vinto..

Sta cosa la dovresti dire se le mie polemiche sono insensate.. vorrei vedere te al posto mio, dopo essere stato preso per il culo da un gm '' distratto per i suoi amici'' e stato pure cacciato dal torneo.
io non mi sarei innervosito siamo umani si può sbagliare nella viita e poi non penso che non facciano èiu tornei ti rifarai alla prossima

- - - Updated - - -

IO CONSIGLIO QUESTO SERVER!

Dai basta raga...ciò che è successo è successo z.z inutile stare 3 ore a parlare della stessa cosa sapendo che i gm diranno sempre che non è vero nulla(io non voglio giudicare ciò che non sò).

No ma figurati però mi dicono sempre non giudicare una persona dall'età, eh io ci provo ma è difficile sai? .-.
Io ho 14 anni non vedo tutti sti problemi a non giudicare una persona dall'età,ansi...!Comunque questa volta parlavo in generale e magari a volte avete anche avuto ragione(x es. per il fatto delle pozze),ma se i gm continuano a dire di no non ammetteranno mai che hanno sbagliato perchè si vergognano e vorrebbe dire ammettere il proprio sbaglio e a volte non è semplice per tutti ^^ byee!

Io ho 14 anni non vedo tutti sti problemi a non giudicare una persona dall'età,ansi...!Comunque questa volta parlavo in generale e magari a volte avete anche avuto ragione(x es. per il fatto delle pozze),ma se i gm continuano a dire di no non ammetteranno mai che hanno sbagliato perchè si vergognano e vorrebbe dire ammettere il proprio sbaglio e a volte non è semplice per tutti ^^ byee!

Certo, proprio per l'appunto a volte esprimo le mie opinioni riferendomi all'età poiche non c'è via alcuna .-.

Io ho i miei 14 anni e sinceramente,non per fare il modesto,mi reputo 10 volte più maturo di 1/5 della gente presente in questa discussione :asd:

Piango.

;(
Sono schifato dallo staff di sto server.. C'ha pure il coraggio di dire che al primo duello era in gruppo.. Sei solamente ridicolo e infantile, ammetti che hai sbagliato e finiscila.

Sono schifato dallo staff di sto server.. C'ha pure il coraggio di dire che al primo duello era in gruppo.. Sei solamente ridicolo e infantile, ammetti che hai sbagliato e finiscila.

Ancora? Dai su smettila. Allora. Tu dici che ha pozzato , e se non pozzava vincevi. Allora perchè al 2 duello hai perso e gli sono rimasti tanhi hp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom