☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xppxzq.jpg
violenza sui minori

xf6lu9.jpg
sesso pubblico <3

Alex ancora che scrive TOP? oddio.. Poi contro uno che era alla sua stessa '' altezza'' crepava, E ti diceva che usavi auto ò.ò
Ti dico 2 semplici cose...
1- Non ho mica scritto io sono Top ma ho scritto semplicemente TOP quindi potrebbe significare tante cose non credi?
2-Non ho mai detto che sono immortale e quando mi killavano facevo anche i complimenti per come usavano il pg.
Prima di sparare cazzate riflettici..

ha scritto male... hai qualche problema?Magari è ignorante ma tutti siamo ignoranti in qualcosa o sbaglio?

- - - Updated - - -

A voi non piace il server? ok .... secondo voi lo staff fa pena?ok ... secondo voi sapreste fare di meglio?forse ma non per questo avete il diritto di credervi i migliori, se non volete giocare non dovete nemmeno giudicare fate una bella figura credetemi.

Mi dispiace contraddirti,ma io ho espresso un mio parere,o come dire,un mio giudizio sul server. A parte che poi tutti hanno la possibilità di esprimersi,esistono giudizi positivi e negativi,ed il mio é alquanto negativo!!

vi spiego la situazione della pagina registrazione.

1) Sono Un GA e un CM contemporaneamente, non un BA, sto facendo 2 ruoli importanti da solo.
2) non abbiamo uno spazio hosting e purtroppo sto cercando di trovare qualcosa per farvi registrare.

3) server online

Ti dico 2 semplici cose...
1- Non ho mica scritto io sono Top ma ho scritto semplicemente TOP quindi potrebbe significare tante cose non credi?
2-Non ho mai detto che sono immortale e quando mi killavano facevo anche i complimenti per come usavano il pg.
Prima di sparare cazzate riflettici..
Quindi hai scritto TOP in ogni screen Cosi.. senza senso? Capisco :|
lasciamo perdere và

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom