RinneganKana™
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
violenza sui minori![]()
sesso pubblico <3![]()

e on, ma non abbiamo la pagina registrazione al momento e stiamo provvedendo ad averla
per chi vuole registrarsi, invvii i dati in privato a me e provvedo a registrarla.

Ti dico 2 semplici cose...Alex ancora che scrive TOP? oddio.. Poi contro uno che era alla sua stessa '' altezza'' crepava, E ti diceva che usavi auto ò.ò
non hanno la pag registrazione, non hanno detto che non sanno farla.wow, manco una pag reg sanno fare.![]()
ci vogliono 3 minuti a farla da 0.non hanno la pag registrazione, non hanno detto che non sanno farla.
Ragionate prima di scrivere -.-"
Si ma 3 minuti so 3 minuti ehil GA ieri è stato tutto il tempo a fixare i bug,e a soddisfare i player per migliorare il server... non ha avuto tempo
non penso sia una buona scusa.il GA di sicuro non avrà fatto solo quello è stato tutto il tempo on a lavorare al server, non è sensato ciò che diciSi ma 3 minuti so 3 minuti ehnon penso sia una buona scusa.
ha scritto male... hai qualche problema?Magari è ignorante ma tutti siamo ignoranti in qualcosa o sbaglio?
- - - Updated - - -
A voi non piace il server? ok .... secondo voi lo staff fa pena?ok ... secondo voi sapreste fare di meglio?forse ma non per questo avete il diritto di credervi i migliori, se non volete giocare non dovete nemmeno giudicare fate una bella figura credetemi.
Non so se lo hai capito ma state esprimendo il vostro giudizio un bel po di volte ...Mi dispiace contraddirti,ma io ho espresso un mio parere,o come dire,un mio giudizio sul server. A parte che poi tutti hanno la possibilità di esprimersi,esistono giudizi positivi e negativi,ed il mio é alquanto negativo!!
Quindi hai scritto TOP in ogni screen Cosi.. senza senso? CapiscoTi dico 2 semplici cose...
1- Non ho mica scritto io sono Top ma ho scritto semplicemente TOP quindi potrebbe significare tante cose non credi?
2-Non ho mai detto che sono immortale e quando mi killavano facevo anche i complimenti per come usavano il pg.
Prima di sparare cazzate riflettici..
Non l'hai chiusaLock.
Sorry.Non l'hai chiusa