☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"si e avuto".
E ho detto tutto.

Grazie @BlackViper
ha scritto male... hai qualche problema?Magari è ignorante ma tutti siamo ignoranti in qualcosa o sbaglio?

- - - Updated - - -

Invece no,NoRules é l'unico qui dentro che vi sta CONSIGLIANDO di andare via da questo,come dire, SCHIFO!!! Anch'io all'inizio criticavo NoRules e difendevo l'intero Staff e il server,ma poi ho capito che NoRules aveva ragione e che dietro questo schifo c'erano persone ingrate e dei ridicoli mocciosetti!!!
Detto questo,consiglio fi andare via da questo server!!
SCONSIGLIO AL MASSIMO!!
A voi non piace il server? ok .... secondo voi lo staff fa pena?ok ... secondo voi sapreste fare di meglio?forse ma non per questo avete il diritto di credervi i migliori, se non volete giocare non dovete nemmeno giudicare fate una bella figura credetemi.

Qui lo staff che crea il pg con il nome di BroKevin per dargli colpe,quando lui ha sgamato il nuovo staff delle moddature nei loro pg giocanti prima del rest. Ragazzi non mi parlate di NoRules che qui lui è l'unica persona patetica.Per quanto riguarda lo staff vecchio,vi posso dare ragione su clemente che non lavorara al server visto che non c'era mai,ma i GM io ero uno di quelli hanno sempre assistito in game e l'utenza può confermarlo. Quindi evitate di dire lo staff era pessimo quando solo una persona non eseguiva il suo mestiere. Qui in questo nuovo staff ci sono solo pessimi elementi anche peggio del vecchio staff, si chiude un occhio su Agator95 che almeno qualcosina la sa fare quindi più o meno i bug vengono risolti,ma i GameMaster Attuali sono davvero incompetenti ma nel vero senso della parola.Ci sono alcuni staffer mi chiedono i comandi GM, perché non li conosce oppure non riesce a trovarli,Staff che non sa com'è costruito il server,cioe i membri dello staff mi contattano per sapere la struttura del server il drop,bug e le mappe disponibili. La cosa che non capisco è che voi prendete un server senza le basi, ma che cavolo lo prendete a fare?! Detto questo vi saluto evitate di mettere in mezzo BroKevin che lui ha solo aiutato il server.

Ex [GM]Zero aka SH3W4R4SH.

Qui lo staff che crea il pg con il nome di BroKevin per dargli colpe,quando lui ha sgamato il nuovo staff delle moddature nei loro pg giocanti prima del rest. Ragazzi non mi parlate di NoRules che qui lui è l'unica persona patetica.Per quanto riguarda lo staff vecchio,vi posso dare ragione su clemente che non lavorara al server visto che non c'era mai,ma i GM io ero uno di quelli hanno sempre assistito in game e l'utenza può confermarlo. Quindi evitate di dire lo staff era pessimo quando solo una persona non eseguiva il suo mestiere. Qui in questo nuovo staff ci sono solo pessimi elementi anche peggio del vecchio staff, si chiude un occhio su Agator95 che almeno qualcosina la sa fare quindi più o meno i bug vengono risolti,ma i GameMaster Attuali sono davvero incompetenti ma nel vero senso della parola.Ci sono alcuni staffer mi chiedono i comandi GM, perché non li conosce oppure non riesce a trovarli,Staff che non sa com'è costruito il server,cioe i membri dello staff mi contattano per sapere la struttura del server il drop,bug e le mappe disponibili. La cosa che non capisco è che voi prendete un server senza le basi, ma che cavolo lo prendete a fare?! Detto questo vi saluto evitate di mettere in mezzo BroKevin che lui ha solo aiutato il server.

Quanta pena.

allora se sei ancora qui a prendertela non giocare nemmeno al server (siccome ci stai on 5 ore al giorno), non mi far postare tutti screen di te, quelloc he mi ha detto clementi anche, senno verrai smerdato da mezza inforge, ora basta e smettetela

allora se sei ancora qui a prendertela non giocare nemmeno al server (siccome ci stai on 5 ore al giorno), non mi far postare tutti screen di te, quelloc he mi ha detto clementi anche, senno verrai smerdato da mezza inforge, ora basta e smettetela
Ma screen su cosa?! Io so che ha fatto clemente, ma io sono SH3W4R4SH non mi interessa cio che ha fatto. Io ci gioco come tutti i player, vi ho dato colpe su un'altra cosa.Ma vedo che tu più o meno sai il fatto tuo.

E come mai finché c'ero io era pieno di player, e dal giorno stesso che me ne sono andato, si è svuotato?
Ma su, questo pensa di risolvere pure con un'altro reset ancora.

Ma chiudi questa pattumiera.

Eh vabbè, ragazzi, è ancora qua a scassare si vede :asd::asd:

"e dal giorno stesso che me ne sono andato, si è svuotato? " Bho, non so che dire oltre a questo.
Forse i player se ne sono andati perchè clementino non entrava mai e non fixava nulla? No?

Eh vabbè, ragazzi, è ancora qua a scassare si vede :asd::asd:

"e dal giorno stesso che me ne sono andato, si è svuotato? " Bho, non so che dire oltre a questo.
Forse i player se ne sono andati perchè clementino non entrava mai e non fixava nulla? No?

O semplicemente perché gli facevi schifo tu :asd:

Ma quante volte ho beccato l'ex [GM]Sinon in posti incul.ati con un suo amichetto, cosa stavano facendo da soli in posti insoliti?
Coincidenze che era un membro dei Segnodelcoma?

O semplicemente perché gli facevi schifo tu :asd:
stiamo parlando di un gioco le offese devono essere evitate altrimenti passi per bambino di sicuro,antipatico anche,uno che non sa che far e quindi rompe solo... ti do un consiglio se non vuoi giocare,non ti piace non criticarlo non passi per nessuna di queste cose e fidati xkè così dai solo fastidio e non ottieni nulla.

UN SALUTO DA DivinityWorld, in particolare lo staff e i player =)
NoRules non rovinare nulla mi raccomando <3
keaxpc.jpg
f2ot5d.jpg
axbad5.jpg
ANCORA UN GRANDE SALUTO =) <3<3<3

Alex ancora che scrive TOP? oddio.. Poi contro uno che era alla sua stessa '' altezza'' crepava, E ti diceva che usavi auto ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom