☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma grazie a te cosa? Calcola pure quelli che grazie a te manco l'hanno provato.. Ti prendi troppi meriti ._.

E come mai finché c'ero io era pieno di player, e dal giorno stesso che me ne sono andato, si è svuotato?
Ma su, questo pensa di risolvere pure con un'altro reset ancora.

Ma chiudi questa pattumiera.

E come mai finché c'ero io era pieno di player, e dal giorno stesso che me ne sono andato, si è svuotato?

Vorresti dire che talmente che sei adorato dai player, come sei uscito dallo staff hanno lasciato quasi tutti? Ma sei cosi convinto? Non è che forse hanno lasciato perchè si erano annoiati e per la strafottenza del GF? Ti prendi troppi meriti.. Svegliati ._.

Vorresti dire che talmente che sei adorato dai player, come sei uscito dallo staff hanno lasciato quasi tutti? Ma sei cosi convinto? Non è che forse hanno lasciato perchè si erano annoiati e per la strafottenza del GF? Ti prendi troppi meriti.. Svegliati ._.
macchè...questo vive proprio nel mondo de METIN, ormai se lo semo giocato ahahha

Oltre al detto : non sputare nel piatto dove hai mangiato, mia madre me ne ha insegnato un altro...
La convinzione fotte la gente. :asd:

ma sto NoRules dove lo avete scovato? o.o" è piu antipatico di una zanzara

Invece no,NoRules é l'unico qui dentro che vi sta CONSIGLIANDO di andare via da questo,come dire, SCHIFO!!! Anch'io all'inizio criticavo NoRules e difendevo l'intero Staff e il server,ma poi ho capito che NoRules aveva ragione e che dietro questo schifo c'erano persone ingrate e dei ridicoli mocciosetti!!!
Detto questo,consiglio fi andare via da questo server!!
SCONSIGLIO AL MASSIMO!!

server online, alchimista sbuggato e ora da il 100% di successo dando 30 scaglie

RICORDO CHE CHI SI VUOLE REGISTRARE MI DEVE DARE I DATI IN PRIVATO

Non fidatevi di sta gente che ti fa l'account facendogli pvt, potrebbe anche vedere se avete Un'Account sull'ufficiale e svuotarvi il pg lol

le password sono tutte criptate sul database, quelli che non si fidano possono attendere la pag registrazione che torna online.

ora basta spam inutile grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom