facevano divertire poerche vi moddavano
PS server nuovamente online
aggiornamenti: ora da il liv 99
sbuggata tabella bonus
cos? ma che aggiornamenti sono?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
facevano divertire poerche vi moddavano
PS server nuovamente online
aggiornamenti: ora da il liv 99
sbuggata tabella bonus

Tranquilli.. Non avrà più di 20 pg on asd

Con 20 esageriTranquilli.. Non avrà più di 20 pg on asd
spero che tu abbia contato gli npc tra quei 20 
Calma ragazzi ho buttato cosi un numero a caso xD20? manco si registreranno...![]()
bho vabb...OMG Ho letto ora =O dare degli incompetenti a Zero e Sinon(gli unici 2 on e che facevano tutti gli eventi che potevano)non mi sembra nemmeno giusto._.Erano da soli e hanno fatto ciò che potevano fare meglio voglio vedere cosa farete voi
hihihhiihMi quoto da solo xkè c'ho ragione.. il villo blu non supera i 14-15 online <.<Tranquilli.. Non avrà più di 20 pg on asd

1 pg ero io...un'altro era lì per screditare il server...altri 2 mettevano libero per killare quelli che uscivano senza equip dalla piazzaMi quoto da solo xkè c'ho ragione.. il villo blu non supera i 14-15 online <.<
...e poi c'erano i classici afk dentro la piazza
capito chi sono i 14-15online?xD

sembri me nella risposta che ho dato in un'altra discussione su un altro server ahahhahahaha *.*Mi quoto da solo xkè c'ho ragione.. il villo blu non supera i 14-15 online <.<
lo ammetto sei divertente è.è"sembri me nella risposta che ho dato in un'altra discussione su un altro server ahahhahahaha *.*
Spero che tu stia scherzando ._. vai a dirlo a quelli nuovi ma all'inizio eravamo min 70 lolragazzi siamo saliti a 25 online, piu del vecchio divinity![]()
Spero che tu stia scherzando ._. vai a dirlo a quelli nuovi ma all'inizio eravamo min 70 lol

Spero che tu stia scherzando ._. vai a dirlo a quelli nuovi ma all'inizio eravamo min 70 lol
Ma grazie a te cosa? Calcola pure quelli che grazie a te manco l'hanno provato.. Ti prendi troppi meriti ._.160 Online all'apertura grazie a me.
Ora festeggia se ne ha 20![]()
buon giorno a tutti
con il riavvio di stamattina sono stati apportati i seguenti aggiornamenti:
-fix alchimista (l'npc dava dei cristalli dando le armi del 36, risolto)
-implementati gli npc fissi negli altri villaggi
-fix interni SFTP
-Pulizia e cancellazione file non utili sul server
-fix pescatore
-fix alcuni costumi
-controllo generale e veloce degli account presenti in game
-fix script yang (ora il fabbro leggendario da gli yang)
nei prossimi aggiornamenti
-pagina registrazione funzionante
-avere un autopatcher
-altri fix SFTP
-nuovi aggiornamenti che descriveranno i player
ieri sera abbuiamo raggiunto i 34 online.
Buon Game a tutti
Cordiali Saluti,
[GA]Agator95
- - - Updated - - -
PROBLEMA:
energy system al momento non funzionate, lo fixo alle 14 in quanto ora vado a scuola
È un fun pvp io ci gioco per duellare e basta non ho tempo di impiegare 2 ore a farmi le scaglie, se fate cosi almeno mettete il 100% di riuscita del cristallo.
Sent from my iPhone using Tapatalk