☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah quindi c'è un bug usiamolo e vinciamo i pvp non per bravura ma perche uso bug.

belle aspirazioni che avete.

con gente come voi i server vanno avanti, mamma mia.

Lezzi proprio.
Scusa,forse hai frainteso.
Allora lui fa uso di un bug,ma può usarlo visto che non è un hack,cheat e cose del genere.Ovviamente è come dici tu,uno deve essere "superiore" per bravura noon per un bug.Sono d'accordo ma non possiamo farci nulla se conosce questo bug.Ecco spero che tu abbia capito che dico >.<
"con gente come voi i server vanno avanti,mamma mia" .... non vuol dire nulla.Devi spiegarmi cosa ha di logico mettere l'uso di un bug a confronto dell'andamento di un server.Ti consiglio di riesprimere il tuo pensiero poichè la tua frase sembra una cosa del genere "Grazie a voi i server vanno avanti" <.<
Per la fretta di rispondere hai sbagliato a scrivere :P
PS:Chi ti dice che quello è un bug? E se invece fosse una particolarità del cristallo abbinata ad un'altra cosa? °-°

Scusa,forse hai frainteso.
Allora lui fa uso di un bug,ma può usarlo visto che non è un hack,cheat e cose del genere.Ovviamente è come dici tu,uno deve essere "superiore" per bravura noon per un bug.Sono d'accordo ma non possiamo farci nulla se conosce questo bug.Ecco spero che tu abbia capito che dico >.<
"con gente come voi i server vanno avanti,mamma mia" .... non vuol dire nulla.Devi spiegarmi cosa ha di logico mettere l'uso di un bug a confronto dell'andamento di un server.Ti consiglio di riesprimere il tuo pensiero poichè la tua frase sembra una cosa del genere "Grazie a voi i server vanno avanti" <.<
Per la fretta di rispondere hai sbagliato a scrivere :P
PS:Chi ti dice che quello è un bug? E se invece fosse una particolarità del cristallo abbinata ad un'altra cosa? °-°
A casa mia è BugUsing .. :asd:

Ma che bug e bug, basta che vi resettiate la vit un paio di volte e vedete voi stessi la differenza, ogni volta che lo si resetta cambia di valore!
ma che dici asd. io di bug ne conosco uno che ti puo far arrivare anche a 100k di hp pero non lo uso :)
quindi carneficina non fare il pazzesco.

- - - Updated - - -

se non ci credete posto screen

Certo peccato che ogni punto su vit può darti un tot di punti in una fascia, e non arriverai mai a 26 mila hp con 2000hp a item, vedi che sei lezzo e non capisci un cazz.o
Ignorante, cosi parli ai tuoi parenti amici e genitori!
Mo spiegami il fatto dei assegnare i punti con quello che ho detto io!?

ma che dici asd. io di bug ne conosco uno che ti puo far arrivare anche a 100k di hp pero non lo uso :)
quindi carneficina non fare il pazzesco.
se non ci credete posto screen

Io non gioco al server però spesse volte la gente si incazza perché tizio ha hp in più di me e bla bla bla, e di solito è come dico io nella differenza di hp, poi qui non saprei com'è la situazione dei bug!

Ignorante, cosi parli ai tuoi parenti amici e genitori!
Mo spiegami il fatto dei assegnare i punti con quello che ho detto io!?
Io non gioco al server però spesse volte la gente si incazza perché tizio ha hp in più di me e bla bla bla, e di solito è come dico io nella differenza di hp, poi qui non saprei com'è la situazione dei bug!
Non è che continuano ad aumentare gli hp ogni volta che li resetti, possono aumentare o diminuire ma c'è un limite non è che se resetti più volte gli hp aumentano sempre più.

State parlando del fatto che se si resetta lo status gli HP posso aumentare o diminuire? Non ditemi che non lo sapete OMGFW111XDXD .-.. Seriamente ora, come fate a non saperlo? C'è su TUTTI i server di metin2. Anche su Metin2 Italiano. :V. E non è un bug, fa proprio parte del gioco :|

State parlando del fatto che se si resetta lo status gli HP posso aumentare o diminuire? Non ditemi che non lo sapete OMGFW111XDXD .-.. Seriamente ora, come fate a non saperlo? C'è su TUTTI i server di metin2. Anche su Metin2 Italiano. :V. E non è un bug, fa proprio parte del gioco :|

Lo ammetto, gioco da tanti anni e ho scoperto questa cosa adesso :\
Ovvero quando uso il reset Status (specifico ipotesi per VIT o tutto?) i miei HP crescono ? E vale all'infinito ?

io parlo di un altro bug ... non di questo

con il mio bug si possono avere hp infiniti.
il tuo bug? Sul bug sta scritto "Proprietà di Lucamonty" ?

- - - Updated - - -

Ogni bug fa parte del gioco e si può utilizzare come si vuole, faglielo capire :D

Gli HP hanno una variabile precisa nella quale possono aumentare o diminuire, dopo un pò non aumentano più, dopo possono solo diminuire. Io lo faccio su tutti i server, ma non è un bug :|. Stesso discorso vale per gli mp. Se si resetta lo status, gli mp possono aumentare o diminuire.

Ultima modifica:
Infatti non ci credo che lucamonta conosca un bug che con quello puoi farti hp infiniti,è impossibile che esista un bug del genere,se esiste io sarò il primo a cambiare gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom