☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facci vedere un screen del tuo bug :|:|:|:|:|:|
ehh vi farò uno screen datemi 10 minuti.

- - - Updated - - -

Questo è per quelli che non ci credono.
Ps:potrei arrivare fino all'infinito ma mi sono fermato qua.
2mpli61.jpg

Ultima modifica:
ehh vi farò uno screen datemi 10 minuti.

- - - Updated - - -

Questo è per quelli che non ci credono.
Ps:potrei arrivare fino all'infinito ma mi sono fermato qua.
2mpli61.jpg
Pure io, aspetta che apro gimp :asd:

Rinnegan vorrei proprio sapere di che sostanze ti fai per essere cosi

Server ormai morto,ho trascorso la mia avventura ma credo che lascierò. Apparte questo,il GA che non risponde mai,neanche in casi di estrema urgenza!! Dopo ciò auguro buona fortuna a tutti e buon divertimento!!

Ultima modifica:
Spero che la sorpresa sia quella dell' arena torneo pvp senza pozze e favoreggiamenti vari xchè i tornei pvp che si fanno in valle sn letteralmente schifosi senza contegno con favoreggiamenti da parte dei gm verso altri pg tipo BlackMambaS ecc. e questo non è giusto.
Per di + come spettatori ci ritroviamo i moob della valle che sembrano stiano li apposta x togllierti il raggio di azione di spirito, beh sai che vi dico io a sti tornei contraffatti non ci partecipo + xchè poi se è vero che ho pozzato ditemi voi dv stanno le prove ?

Ho 25k di hp e si permette di dire anche che ho pozzato va vaf....... va ...

Spero che la sorpresa sia quella dell' arena torneo pvp senza pozze e favoreggiamenti vari xchè i tornei pvp che si fanno in valle sn letteralmente schifosi senza contegno con favoreggiamenti da parte dei gm verso altri pg tipo BlackMambaS ecc. e questo non è giusto.
Per di + come spettatori ci ritroviamo i moob della valle che sembrano stiano li apposta x togllierti il raggio di azione di spirito, beh sai che vi dico io a sti tornei contraffatti non ci partecipo + xchè poi se è vero che ho pozzato ditemi voi dv stanno le prove ?

Ho 25k di hp e si permette di dire anche che ho pozzato va vaf....... va ...
Ormai mi sono stufato di sti tornei gestiti da persone poco affidabili, non parteciperó più ai tornei finchè non mettono arena..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom