☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai non dirmi che ci credi si vede benissimo dagli 0 del 10 vicino agli altri numeretti che non sn allineati come si deve è una semplice modifica di immagine con paint gz al caxxo tutti lo sanno fare pero non dirmi che ci credi xchè senno ti rendi ridicolo bah

nono, è dejavu in game, brokevin gli faceva 4k di veleno, abbiamo visto noi stessi pero' con annullo si leva, forse ho pure capito come fa

-Rainbow aka II

Ma dai non dirmi che ci credi si vede benissimo dagli 0 del 10 vicino agli altri numeretti che non sn allineati come si deve è una semplice modifica di immagine con paint gz al caxxo tutti lo sanno fare pero non dirmi che ci credi xchè senno ti rendi ridicolo bah
parli troppo per i miei gusti.
modificata l'immagine? sisi vieni in piazza ahahah

Ultima modifica:
FAMMI IL VIDEO DEI 5.5K DI VELENO E CI CREDO SCREEN E CHIACCHIERE PUOI ANCHE TENERTELE X TE ASD
e voi che credete a tt le palle che dice asd

che c ' è ora non parli + ehh ?!?

cmq sto piazza gialli e ti sto aspettando pure!!

FAMMI IL VIDEO DEI 5.5K DI VELENO E CI CREDO SCREEN E CHIACCHIERE PUOI ANCHE TENERTELE X TE ASD

ehm c'è metà villo che può confermare..
cmq ora sto giocando a lol ,semmai loggo dopo.

c'è un sura nero che si chiama james che duella con magia e zanna e mi fa 4k di pietra critica quando gente con le armi 105 e 90 me ne fa 2.5k critico, questo come fa a farmi così tanto danno?

Ma perché parli così, porca miseria, parla italiano e non con le abbreviazioni.

State facendo una tragedia per scoprire se è vero questo bug o no, basta che lo avvelenate e vedete quanto danno prende dal veleno...

Ma perchè dovete buttare mer.da al server, se dovete fare delle critiche fate delle critiche costruttive altrimenti non giocate semplicemente, io personalmente di bug non ne ho riscontrati, scommetto che il ''bug'' hp di DeJaVu sia un cheat al 99,99%

Ma perchè dovete buttare mer.da al server, se dovete fare delle critiche fate delle critiche costruttive altrimenti non giocate semplicemente, io personalmente di bug non ne ho riscontrati, scommetto che il ''bug'' hp di DeJaVu sia un cheat al 99,99%
Siete fissati con sti cheat OMG.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom