☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io sono RinneganKana ,,, posso tutto ò.ò
tranne battere i cura <3

Concordo.. gli shamy con cristallo sono quasi impossibili da battere.. Mi devo impegnare in un modo assurdo per killare la shamy top server .-.

Dici ''da me personalmente'' e dopo dici ''ad un'amica'' molto senso si.
Comunque più che i cura, dovrebbero dare un'occhiata ai drago, dato che 4k a skill lisci li tirano ( peggio di un mentale ) contando che hanno pure i critici nel buff non credo sia il massimo .. :D
Ho fatto quei danni ad un amica non ci vuole una laurea per capirlo molto senso ^^

Allora ragazzi è inutile creare polemiche z.z I 15k di danno li fai a uno senza equip e senza scudo quindi scusa ma non ci credo ^^E poi personalmente sono shamy cura per ora e onestamente non lo trovo molto forte ansi,trovo più forte il sura nero quindi non sò.Comunque lo shamy su ogni server è sempre o troppo forte o equilibrato e fa sempre la stessa fine:Viene abbassato notevolmente la potenza delle armi.Io non capisco perchè lo shamy deve fare schifo su tutti i server ._.Se un war mentale/sura nero è immortale va bene,se invece c'è la shamy al primo posto va male._. e poi chiedono server diversi...siete voi che volete sempre la stessa minestra scaldata.

Allora ragazzi è inutile creare polemiche z.z I 15k di danno li fai a uno senza equip e senza scudo quindi scusa ma non ci credo ^^E poi personalmente sono shamy cura per ora e onestamente non lo trovo molto forte ansi,trovo più forte il sura nero quindi non sò.Comunque lo shamy su ogni server è sempre o troppo forte o equilibrato e fa sempre la stessa fine:Viene abbassato notevolmente la potenza delle armi.Io non capisco perchè lo shamy deve fare schifo su tutti i server ._.Se un war mentale/sura nero è immortale va bene,se invece c'è la shamy al primo posto va male._. e poi chiedono server diversi...siete voi che volete sempre la stessa minestra scaldata.
Probabilmente non sai usare bene la shamy cura... la maggior parte dei player che conoscono ai cura cristallati(hanno anche loro cristallo) non gli rimangono meno di 13k ...

un bel selfie da divinity con il capo Agator e il suo gruppo formidabile!!!

2a4pp2e.png

Il mio piano ha funzionato :asd:
E' pur sempre carino però ogni tanto loggarci per fare qualche duellino, a prescindere da chi lo comanda :asd:

- - - Updated - - -

Comandiamo noi :D
1/3 di quei pg lì presenti li butto giù, non diciamo sciocchezze :asd:

- - - Updated - - -

Che la vista sia con te qualche giorno :patt:

- - - Updated - - -

Io sono sura bianco, ammetto che non lo so usare bene ma rimanere 17k ad un cura è.è

ma stai zitto che con me cadi sempre :|

A parte che sono offline, continua a fare il CM che solo quello ti riusciva bene :asd:

no purtroppo dopo aver aperto un sito di vendite ho fatto 320 euro in 1 mese, poi mi sono stufato di metin2 xD ora gioco a DayZ, grazie del consiglio ma non faccio piu nulla (diciamo)

- - - Updated - - -

abbandono sto server, comunque mi sono divertito un bordello e consiglio a tutti di venire, la parte che mi e piaciuta di piu e vedere brokevin che rosica dicendo so forte e intanto lo hanno beccato (non in questo server) ad essere moddato, intanto dal gruppo libero lo abbiamo steso lui e tutti i player, spero che non sia moddato pure qui :D

lascio in game con divertimento :) ciao a tutti e grazie mille Clementino per avermi offerto questo divertimento :)

no purtroppo dopo aver aperto un sito di vendite ho fatto 320 euro in 1 mese, poi mi sono stufato di metin2 xD ora gioco a DayZ, grazie del consiglio ma non faccio piu nulla (diciamo)

- - - Updated - - -

abbandono sto server, comunque mi sono divertito un bordello e consiglio a tutti di venire, la parte che mi e piaciuta di piu e vedere brokevin che rosica dicendo so forte e intanto lo hanno beccato (non in questo server) ad essere moddato, intanto dal gruppo libero lo abbiamo steso lui e tutti i player, spero che non sia moddato pure qui :D

lascio in game con divertimento :) ciao a tutti e grazie mille Clementino per avermi offerto questo divertimento :)

Ma vai in guerra? cioè boh il mondo non è finito, non c'è mica l'apocalisse, sembra che stai andando a morire, madonna ragazzi ma è un gioco non prendetela cosi sul serio che poi non ci state piu con la testa.

Beh cosa dire,server dimenticato dal GA,ci sono vari problemi,ma é inutile parlarne visto che il GA non é reperibile,sia qui che in game. Inzialmente mi ero fatto un'idea positiva,infatti ho sempre difeso il server,anche se NoRules lo screditava,ma adesso mi sto ricredendo e infatti credo che NoRuler aveva ragione!! Auguro il meglio al server,e che il GA si impegni al massimo a mantenerlo,poiché tutto é equilibrato e quasi perfetto!!
Questo é il mio parere,spero che il server si ripopoli poiché,come ho detto prima,é ben strutturato!!
Dopo questo,buonasera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom