☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh cosa dire,server dimenticato dal GA,ci sono vari problemi,ma é inutile parlarne visto che il GA non é reperibile,sia qui che in game. Inzialmente mi ero fatto un'idea positiva,infatti ho sempre difeso il server,anche se NoRules lo screditava,ma adesso mi sto ricredendo e infatti credo che NoRuler aveva ragione!! Auguro il meglio al server,e che il GA si impegni al massimo a mantenerlo,poiché tutto é equilibrato e quasi perfetto!!
Questo é il mio parere,spero che il server si ripopoli poiché,come ho detto prima,é ben strutturato!!
Dopo questo,buonasera.
Il server in sè è bello, su qst non ci sn dubbi,lo STAFF è il problema, allora ci sono Zero e Sinon che fanno divertire ò.ò, <3
Ma non vedo mai il GA online,l'altra volta un Gm aveva detto,riferisco al GA... volevi fa la battuta spero ò.ò
Cmq se il GA non fa qualcosa il server chiude...

ma quindi GA che fine hai fatto stai lavorando o no? bhoooo io se a fine settimana non ce qualcosa di nuovo cancello il CLIENT

ma quindi GA che fine hai fatto stai lavorando o no? bhoooo io se a fine settimana non ce qualcosa di nuovo cancello il CLIENT

Ma il ga ha 10 anni, deve studiare per l'elementari non ha tempo per il server lol

Apparte gli scherzi, non gliene frega niente nemmeno a lui quindi figurati poi li quell'altro Sihk? o come si scrive naltro bambino, cosa vuoi che ne esca fuori? lol

Deletalo è solo una perdita di tempo, vai su Shard of war è un moba ti diverti di piu lol

Ultima modifica:
edit.

- - - Updated - - -

GM che si divertono a bloccare la chat gratuitamente per motivi ignoti, avevano anche voglia di killarci senza farci respawnare con i comandi da amministratore, questa è la serietà dello staff, almeno parte dello staff :) http://oi60.tinypic.com/27yxrg2.jpg

edit.

- - - Updated - - -

GM che si divertono a bloccare la chat gratuitamente per motivi ignoti, avevano anche voglia di killarci senza farci respawnare con i comandi da amministratore, questa è la serietà dello staff, almeno parte dello staff :) http://i60.tinypic.com/27yxrg2_th.png[IMG/]
[/QUOTE]
Un blocco chat inutile?! Con il tuo spam prendendoci in giro dell'evento, è da blocco chat per quanto riguarda la kill continuavi a dare fastidio (Ho sbagliato senza alcun dubbio) ma non credo che abbia completamente torto.

Ultima modifica:
Un blocco chat inutile?! Con il tuo spam prendendoci in giro dell'evento, è da blocco chat per quanto riguarda la kill continuavi a dare fastidio (Ho sbagliato senza alcun dubbio) ma non credo che abbia completamente torto.
Stavo tranquillamente parlando con il mio amico senza usare linguaccio scurrile o altro, per quanto mi riguarda non c'e' un regolamento che lo vieta, e per quanto ne so io non puoi bloccare la chat a chi ti sta sulle palle o continuare a killarlo.
Poi non lamentatevi se perdete utenza perchè bloccate la chat a chi vi sta antipatico:)

Stavo tranquillamente parlando con il mio amico senza usare linguaccio scurrile o altro, per quanto mi riguarda non c'e' un regolamento che lo vieta, e per quanto ne so io non puoi bloccare la chat a chi ti sta sulle palle o continuare a killarlo.
Poi non lamentatevi se perdete utenza perchè bloccate la chat a chi vi sta antipatico:)
Cosa non ti è chiaro del mio messaggio? Avete spammato non insultato o usato linguaggio scurrile. Per il resto ne ho gia parlato, non credo che ci sia da chiarire qualcosa.

Cosa non ti è chiaro del mio messaggio? Avete spammato non insultato o usato linguaggio scurrile. Per il resto ne ho gia parlato, non credo che ci sia da chiarire qualcosa.
Spammato?Eravamo in villo 2 da soli e stavamo gia parlando per fatti nostri, poi sono arrivati quella sorta di ''GM'' e la sua gang del bosco ( che immagino gia che modda i suoi amichetti ) a bloccare la chat gratuitamente

Ultima modifica:
Spammato?Eravamo in villo 2 da soli e stavamo gia parlando per fatti nostri, poi sono arrivati quella sorta di ''GM'' e la sua gang del bosco ( che immagino gia che modda i suoi amichetti ) a bloccare la chat gratuitamente
Stai costruendo una palazzina senza pilastri, non eravato al villo 2 da soli postate lo screen dove chiamate lo staff e chiedete di venire,scrivendo in ripetizione "Iper super mega evento" provocando lo staff sull'evento fatto.La gang del bosco?Se non sbaglio nel regolamento GameMaster non vieta avere amici, vieta fare preferenze che è una cosa al quanto differente ti consiglio di leggere il nostro regolamento.Per quanto riguarda le moddature (nel server non ci sono player moddati) posta dei screen di tale fatto e ne parleremo ma fino ad allora non diciamo cazzate. Il Blocco chat ha un motivo se non ti è chiaro rileggi con attenzione. A disposizione, Zero.

Stai costruendo una palazzina senza pilastri, non eravato al villo 2 da soli postate lo screen dove chiamate lo staff e chiedete di venire,scrivendo in ripetizione "Iper super mega evento" provocando lo staff sull'evento fatto.La gang del bosco?Se non sbaglio nel regolamento GameMaster non vieta avere amici, vieta fare preferenze che è una cosa al quanto differente ti consiglio di leggere il nostro regolamento.Per quanto riguarda le moddature (nel server non ci sono player moddati) posta dei screen di tale fatto e ne parleremo ma fino ad allora non diciamo cazzate. Il Blocco chat ha un motivo se non ti è chiaro rileggi con attenzione. A disposizione, Zero.

Mettiamola cosí,secondo te perchè il server si sta spopolando? Fatti 2 domande

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
@
SH3W4R4SH ti consiglierei di lasciarlo affondare sto server, come è giusto che sia, visto che il GA usa la scusa che sta lavorando ma non starà facendo nulla, in questo modo ti prendi soltanto insulti che dovrebbe prendersi il GA. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom